I post del Doc

maxthedoc

"Level 7"
Punteggio reazione
7,556
Punti
119
Ciao.Dopo aver postato alcune raccolte che hanno riscosso un discreto interesse ho pensato di inserire un po' per volta il materiale che ho a disposizione in un unico thread che sarà così caratterizzato:

1) serie il più possibile complete
2) massima risoluzione possibile
3) cartelle .zip (o .rar). Quando le aprite troverete tutti i files in un'unica cartella.
4) files caricati sul server di Phica e non su host esterni (non tutti sanno o possono cambiare i DNS e i server esterni gratuiti, tra limiti di velocità, di mb, di pop-up, pubblicità ecc ecc stanno diventando insopportabili)

Alcuni post saranno divisi in più parti per facilitare il download. Dato che posterò tutto il materiale di cui dispongo non chiedetemi "postane ancora di... xy" perchè ovviamente non ne ho.
Inutile chiedere "presentamela". Il materiale che posto qui è tutto scaricato dalla rete, di pubblico dominio. Il materiale prodotto da me è... altrove....

Mi scuso per i repost che, vista l'immensità di Phica.net, ci saranno sicuramente.

Intanto aggiungo qui i link ai miei thread di qualche giorno fa e poi, a ruota un multi post veramente notevole

http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1809211-Amiche-al-Mare-(HQ)-(soft)

http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1809042-Bionda-e-Toys-(HQ)

http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1808994-Lucky-You-(HQ)

exam1205_026.JPG aez010.jpg Full_mouth67.jpg

una coppia amatoriale (HQ)

una coppia amatoriale (HQ)

Altro set trovato in rete.

Una coppia che potrebbe postare nella sezione "amatoriali certificati di Phica"

Veramente notevole.... Al momento sono 273 foto che posterò in più riprese vista la dimensione dei files. Dato che i ragazzi continuano a postare sul loro forum di riferimento questo thread probabilmente riceverà aggiornamenti

PA291843_2.jpg

Visualizza allegato Spiaggia.zip

IMG_0711.JPG

Visualizza allegato Toys in Spiaggia.zip

IMG_3880.jpg

Visualizza allegato Tacchi e giochi sul letto.zip

Le dediche...

Le dediche...

E ora prima del "gran finale" la cartella con le dediche che questa bella ragazza ha fatto ai suoi ammiratori nel forum.... In alcuni casi sono foto un po' ripetitive, ma lo stesso sono molto intriganti e interessanti....

P1249934.JPG P5270279.JPG P6050701.jpg

Visualizza allegato Dediche.zip

Vento dell'Est (HQ-soft)

Vento dell'Est (HQ-soft)

girovagando ho trovato questa bellissima ragazza in una serie di foto soft veramente notevoli. Sono 231 immagini erotiche (NN, nuda, lingerie, topless) di ottima qualità che probabilmente derivano da un provino o da un casting fotografico fatto nel luglio del 2011. Chissà, forse qualcuno di voi riconoscerà la ragazza come una affermata modella di qualche famoso sito di foto erotiche-glamour... o magari gliele ha scattate il fortunatissimo ragazzo.

.. spero siano di vostro gradimento. La cartella zippata pesa 80 MB, occhio se avete poca banda...

0055AS (650).JPG 0055AS (722).jpg 0055AS (603).JPG 0055AS (586).JPG 0055AS (724).jpg 0055AS (715).jpg

Visualizza allegato Vento dall'Est.zip

Katrina (Vintage, Fetish, Extreme play, soft SM)

Katrina (Vintage, Fetish, Extreme play, soft SM)

Da internauta di lungo corso, negli anni ho scaricato molto materiale che ora ha valore "storico". Purtroppo molto di quel materiale ha risoluzioni assolutamente ridicole per gli standard attuali e per questo motivo non lo posterò qui. Nonostante i limiti dell'hardware disponibile qualche serie a risoluzione elevata veniva postato anche negli anni 90.

Il post che vi propongo risale al 1993 o 1994 e i files sono stati rinominati da me tra il 1998 e il 1999 mentre mettevo in ordine il mio archivio. E' una serie (purtroppo non completa di 171 immagini di una performer fetish/hard/SM probabilmente tedesca faticosamente scaricato grazie ai famosi newsgroups alt.binaries.fetish o bdsm o extreme. Per quei tempi la risoluzione era assolutamente "pazzesca". Anche se i files mostrano i limiti tecnici del tempo, conservano pienamente il loro interesse specialmente per chi, come me, ama il genere e scatta immagini di questo tipo (il mio avatar non è casuale.....)

A voi il giudizio....

(P.S.: la tipologia di questi files può non incontrare il favore di tutti, ho inserito qualche anteprima in più proprio per fare in modo che chi non è interessato a questo tipo di foto non scarichi la cartella. Nel sesso ognuno ha le sue preferenze e purché siano scelte responsabili, consapevoli e condivise non è corretto di parlare di "perversioni")

katri076.jpg katrina300.jpg KATRINA192.jpg KATRINA160.jpg katrina130.jpg katrina109.jpg katrina090.jpg katrina062.jpg katrina012.jpg katrina405.jpg

Visualizza allegato 2193524

Allegati

• Katrina.zip
    11.1 MB · Visualizzazioni: 66

Si le foto originali (analogiche) giravano nelle riviste di settore negli anni 80, sono state digitalizzate e postate su alt.binaries nei primi anni '90. Ne ho cercato traccia (per completare la serie) con i moderni motori di ricerca ma non ho trovato nulla

eh si capita
non è come adesso con le foto più recenti
bel set comunque!! :ok!:
Si le foto originali (analogiche) giravano nelle riviste di settore negli anni 80, sono state digitalizzate e postate su alt.binaries nei primi anni '90. Ne ho cercato traccia (per completare la serie) con i moderni motori di ricerca ma non ho trovato nulla

Bionda Spettacolare (quasi HQ)

Bionda Spettacolare (quasi HQ)

Sono sicuro che immagini di questa serie siano già state postate su Phica perchè ricordo quelle in cui lei, come Venere, esce dall'acqua. Sono "quasi" sicuro che le immagini siano state postate mescolate ad altre e forse non tutte.
In ogni caso, anche se è un repost è un gran bel vedere....

(67 immagini di ottima qualità anche se non posso definirle HQ perchè sono state compresse un po' troppo)

2.jpg 4.jpg 2.jpg

Visualizza allegato Bionda Spettacolare.zip

Danese, in casa e fuori (semi-HQ)

Danese, in casa e fuori (semi-HQ)

Per prepararvi ad una mattina di duro lavoro :dho: vi propongo una danese in casa, all'aperto, vestita (poco), nuda (spesso), mentre fa sesso col suo uomo (un po' di volte), sexy (sempre).
Sono 151 immagini ad un'ottima risoluzione

buona visione e grazie per gli apprezzamenti !

Hot-Danish-Girlfriend-Nude-Indoors-Outdoors (8).jpg Hot-Danish-Girlfriend-Nude-Indoors-Outdoors (11).jpg Hot-Danish-Girlfriend-Nude-Indoors-Outdoors (39).jpg Hot-Danish-Girlfriend-Nude-Indoors-Outdoors (44).jpg Hot-Danish-Girlfriend-Nude-Indoors-Outdoors (97).jpg Hot-Danish-Girlfriend-Nude-Indoors-Outdoors (124).jpg

Visualizza allegato Danimarca.zip

...gran bei set Doc.....complimenti amico...e grazie di averli condivisi con noi!!!! a presto....

complimentoni x le foto ovviamente, x la descrizione di ogni set...
anchei io un giorno dovrei fare ordine nel mio archivio :)

Back
Top Bottom