IA immagini generate con Stable diffusion

Sw00

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
69
Punti
19
come ti dicevo non ti bata che qualcuno ti dica vai su quel sito clicchi due volte da smartphone e sei apposto.
Anche con quel metodo devi avere medie/alte conoscenze informatiche per non bestemmiare contro dio ogni 2 minuti in ricerche.
Ovviamente anche con colab devi avere un pc (soltanto che in questo caso non ti serve un pc cazzuto)
Capisco, ma non c'è tipo un tutorial da qualche parte?
 

signorailimoni

"Level 5"
Messaggi
174
Punteggio reazione
1,077
Punti
104
come ti dicevo non ti bata che qualcuno ti dica vai su quel sito clicchi due volte da smartphone e sei apposto.
Anche con quel metodo devi avere medie/alte conoscenze informatiche per non bestemmiare contro dio ogni 2 minuti in ricerche.
Ovviamente anche con colab devi avere un pc (soltanto che in questo caso non ti serve un pc cazzuto)
Infatti solo per installare SD sul pc e poi risolvere i vari errori post installazione...o gli errori post aggiornamenti vari ho dovuto bestemmiare tutto il calendario
Post automatically merged:

Capisco, ma non c'è tipo un tutorial da qualche parte?
È pieno su YouTube...solo che poi puntualmente quando lo fai tu sul tuo pc c'è sempre qualcosa che va diversamente😂
 

Misterium2000

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
65
Punti
28
Infatti solo per installare SD sul pc e poi risolvere i vari errori post installazione...o gli errori post aggiornamenti vari ho dovuto bestemmiare tutto il calendario
Post automatically merged:


È pieno su YouTube...solo che poi puntualmente quando lo fai tu sul tuo pc c'è sempre qualcosa che va diversamente😂
non ho avuto problemi
 

jonathanlivingston

Moderator
Moderatore
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
596
Punteggio reazione
680
Punti
99
Ma si può fare sta cosa anche con una foto tipo della propria ragazza?
E due. A me sembra un po' strano che tu non abbia mai visto la tua ragazza nuda. Per me vuoi spogliare una tua conoscente...
Cmq sia, non mi interessa indagare ma parlate di queste cose in privato, tanto qui sul forum non si possono portare 🤷‍♂️
 

Top Bottom