IA immagini generate con Stable diffusion

ryumaho

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
22
Punti
18
Alla fine anche Leonardo.ai tira fuori cose interessanti se si buttan dentro le foto giuste. Peccato che sia un po' come giocare d'azzardo, non riesco ancora a controllare bene quello che esce.
 

Allegati

  • dddd.jpg
    dddd.jpg
    268.3 KB · Visualizzazioni: 154
  • DreamShaper_v5_big_breasted_masterpiece_full_body_full_entire_0.jpg
    DreamShaper_v5_big_breasted_masterpiece_full_body_full_entire_0.jpg
    160.1 KB · Visualizzazioni: 154
  • DreamShaper_v5_big_breasted_masterpiece_full_body_full_entire_0mmmmm.jpg
    DreamShaper_v5_big_breasted_masterpiece_full_body_full_entire_0mmmmm.jpg
    307.7 KB · Visualizzazioni: 144
  • DreamShaper_v5_big_breasted_masterpiece_full_body_full_entire_2.jpg
    DreamShaper_v5_big_breasted_masterpiece_full_body_full_entire_2.jpg
    278.8 KB · Visualizzazioni: 152
  • DreamShaper_v5_big_breasted_masterpiece_full_body_full_entire_3.jpg
    DreamShaper_v5_big_breasted_masterpiece_full_body_full_entire_3.jpg
    193.3 KB · Visualizzazioni: 155
  • DreamShaper_v5_masterpiece_full_body_full_entire_body_realisti_1.jpg
    DreamShaper_v5_masterpiece_full_body_full_entire_body_realisti_1.jpg
    292.3 KB · Visualizzazioni: 139
  • fff.jpg
    fff.jpg
    347.7 KB · Visualizzazioni: 156

jbigot

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
83
Punti
33
Visualizza allegato 20757032
Positive prompt: african woman, naked, big boobs, (exposed boobs), ((show vagina)), superhero, invincible, strong, (purple cape), throw lightning, black curled hair, black skin, athletic, angry, serious, dramatic scene, 8k, filmic style
Negative prompt: open mouth, ugly, weird hands

Visualizza allegato 20757033 Visualizza allegato 20757035 Visualizza allegato 20757036
Positive prompt: african woman, medium boobs, (exposed boobs), superhero, throw lightning, black curled hair, black skin, athletic, purple costume, angry, serious, dramatic scene, 8k, sunrise, filmic style
Negative prompt: open mouth, ugly, weird hands
queste a tema WAKANDA FOREVER sono fantastiche...
 

MFox

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
11
Punti
3
Se ci si dedica un po' di tempo Stable Diffusion da soddisfazioni.
 

Allegati

  • 01077-3670090431.png
    01077-3670090431.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 349
  • 01099-3670090429.png
    01099-3670090429.png
    1,014.5 KB · Visualizzazioni: 306
  • 01305-979813291.png
    01305-979813291.png
    945.7 KB · Visualizzazioni: 277
  • 01395-212153735.png
    01395-212153735.png
    592.6 KB · Visualizzazioni: 261
  • 01564-662049602.png
    01564-662049602.png
    903.2 KB · Visualizzazioni: 253
  • 01568-2592626247.png
    01568-2592626247.png
    800.9 KB · Visualizzazioni: 297

signorailimoni

"Level 5"
Messaggi
171
Punteggio reazione
1,072
Punti
104
Son riuscito a creare 2 modelli con visi di persone, il problema è che tra prompt positivo e negativo vengono fuori cose veramente oscene...anche i prompt più dettagliati poi fanno uscire foto piuttosto sgranate e poco dettagliate
 

Ibanez84

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
13
Ragazzi qualcuno può togliermi un dubbio?
Ho imparato ad usare inpaint di Stable Diffusion solo per modificare e "spogliare" delle mie amiche....
Ora, so che stable diffusion lavora in locale sulla mia macchina...ma vorrei sapere se le foto originali che 'trascino' sul inpaint vengono in qualche modo caricate su qualche server...

((Per ovviare a tutto questo, su inpaint lavoro su una foto delle mie conoscenti sgranando con photoshop il viso, per poi rimetterlo (sempre da photoshop) quando ottengo sul 'fisico' dei risultati soddisfacenti....in maniera tale che anche se si caricasse qualcosa su qualche server, il volto è oscurato e sono comunque foto reperibili tranquillamente dai social))
Chiedo questo perchè il prossimo step che vorrei fare è istruire Stable Diffusion con qualche volto preso sempre dalle foto di mie amiche....solo che al tempo stesso non vorrei che le foto finissero in chissà quale server.
Qualcuno mi sa dire se Stable Diffusion ed in particolare Inpaint, lavora COMPLETAMENTE in locale sul mio pc o se salva qualcosa su qualche server? Stessa cosa per creare i modelli....si può istruire a ricreare un volto in maniera 'sicura' in locale sul mio pc?
 

Misterium2000

"Level 0"
Messaggi
101
Punteggio reazione
38
Punti
28
Ragazzi qualcuno può togliermi un dubbio?
Ho imparato ad usare inpaint di Stable Diffusion solo per modificare e "spogliare" delle mie amiche....
Ora, so che stable diffusion lavora in locale sulla mia macchina...ma vorrei sapere se le foto originali che 'trascino' sul inpaint vengono in qualche modo caricate su qualche server...

((Per ovviare a tutto questo, su inpaint lavoro su una foto delle mie conoscenti sgranando con photoshop il viso, per poi rimetterlo (sempre da photoshop) quando ottengo sul 'fisico' dei risultati soddisfacenti....in maniera tale che anche se si caricasse qualcosa su qualche server, il volto è oscurato e sono comunque foto reperibili tranquillamente dai social))
Chiedo questo perchè il prossimo step che vorrei fare è istruire Stable Diffusion con qualche volto preso sempre dalle foto di mie amiche....solo che al tempo stesso non vorrei che le foto finissero in chissà quale server.
Qualcuno mi sa dire se Stable Diffusion ed in particolare Inpaint, lavora COMPLETAMENTE in locale sul mio pc o se salva qualcosa su qualche server? Stessa cosa per creare i modelli....si può istruire a ricreare un volto in maniera 'sicura' in locale sul mio pc?
solo locale
 

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,484
Punti
98
Ragazzi qualcuno può togliermi un dubbio?
Ho imparato ad usare inpaint di Stable Diffusion solo per modificare e "spogliare" delle mie amiche....
Ora, so che stable diffusion lavora in locale sulla mia macchina...ma vorrei sapere se le foto originali che 'trascino' sul inpaint vengono in qualche modo caricate su qualche server...

((Per ovviare a tutto questo, su inpaint lavoro su una foto delle mie conoscenti sgranando con photoshop il viso, per poi rimetterlo (sempre da photoshop) quando ottengo sul 'fisico' dei risultati soddisfacenti....in maniera tale che anche se si caricasse qualcosa su qualche server, il volto è oscurato e sono comunque foto reperibili tranquillamente dai social))
Chiedo questo perchè il prossimo step che vorrei fare è istruire Stable Diffusion con qualche volto preso sempre dalle foto di mie amiche....solo che al tempo stesso non vorrei che le foto finissero in chissà quale server.
Qualcuno mi sa dire se Stable Diffusion ed in particolare Inpaint, lavora COMPLETAMENTE in locale sul mio pc o se salva qualcosa su qualche server? Stessa cosa per creare i modelli....si può istruire a ricreare un volto in maniera 'sicura' in locale sul mio pc?
solo ed esclusivamente locale.
Però fai cosi per toglieti tutti i dubbi.
Stacca la rete wifi/eternet dal tuo pc e poi lavora in stable diffusion.
Vedrai che tutto funzionerà normalmente.
Se stable diffusion si aspetta di ricevere una risposta dal server x dell'avvenuto caricamento della tua foto ti andrebbe in errore.
Vedrai che non darà nessun errore
 

signorailimoni

"Level 5"
Messaggi
171
Punteggio reazione
1,072
Punti
104
Wow! La pelle è così realistica...che checkpoint hai usato per farla?
Realistic vision v5 ho fatto il training di un volto in particolare e gli ho detto alla IA di usare realistic vision v5 per fare il training su quel determinato tipo di viso

Sicuramente non ci avrai capito nulla per come l'ho scritto ahahaha
 

Ibanez84

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
13
Realistic vision v5 ho fatto il training di un volto in particolare e gli ho detto alla IA di usare realistic vision v5 per fare il training su quel determinato tipo di viso

Sicuramente non ci avrai capito nulla per come l'ho scritto ahahaha
No no, sei stato chiarissimo.
Ok per il viso ma mi stupisce il livello di dettaglio della pelle.
Per caso ricordi il checkpoint che hai usato e le varie impostazioni? La pelle credo dipenda da quello
 

signorailimoni

"Level 5"
Messaggi
171
Punteggio reazione
1,072
Punti
104
No no, sei stato chiarissimo.
Ok per il viso ma mi stupisce il livello di dettaglio della pelle.
Per caso ricordi il checkpoint che hai usato e le varie impostazioni? La pelle credo dipenda da quello
Beh ho generato tutto da txt to image per ogni run che faccio, metto tipo la generazione di 4-5 immagini sul colpo...come sampling step dovrebbero essere sui 45/60, l'importante sono i prompt positivi/negativi e i Lora impostati che ti aiutano parecchio nel generare l'immagine
 

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,484
Punti
98
Ci sarebbero delle app per cellulare gratuite?
ce ne sono tramite canali telegram ma '80% è scam
il restante 20 è a pagamento e giustamente data la potenza di calcolo necessaria.
L'unica cosa gratuita è appunto stable diffusion che puoi fare andare gratis al 100% sul tuo computer ma devi averne uno cazzuto.
Al massimo puoi farlo girare su google collab ma li occhio a quello che produci perchè mamma google vede tutto.
DEtto questo devi avere conoscenze informatiche da medio alte in su altrimenti è troppo uno sbattimento se non impossibile da far giare
 

Sw00

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
68
Punti
19
ce ne sono tramite canali telegram ma '80% è scam
il restante 20 è a pagamento e giustamente data la potenza di calcolo necessaria.
L'unica cosa gratuita è appunto stable diffusion che puoi fare andare gratis al 100% sul tuo computer ma devi averne uno cazzuto.
Al massimo puoi farlo girare su google collab ma li occhio a quello che produci perchè mamma google vede tutto.
DEtto questo devi avere conoscenze informatiche da medio alte in su altrimenti è troppo uno sbattimento se non impossibile da far giare
Vabbè mi arrendo ho capito :ROFLMAO:
 

porcucane

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
239
Punteggio reazione
1,170
Punti
99
Io ho iniziato con colab e fino a 2 mesi fa mai avuto problemi a generare nudi, adesso non so
 

ErProvolone84

"Level 5"
Messaggi
213
Punteggio reazione
1,484
Punti
98
come ti dicevo non ti bata che qualcuno ti dica vai su quel sito clicchi due volte da smartphone e sei apposto.
Anche con quel metodo devi avere medie/alte conoscenze informatiche per non bestemmiare contro dio ogni 2 minuti in ricerche.
Ovviamente anche con colab devi avere un pc (soltanto che in questo caso non ti serve un pc cazzuto)
 

Top Bottom