Icaro e Mora - Lei esibizionista

ICAROX

"Level 0"
Messaggi
116
Punteggio reazione
32
Punti
34
Posizione
Marche
Siamo da un pochino di tempo qui, abbiamo osservato, abbiamo commentato ed ora qualche innocente scatto di qualche giorno fa.
ci piacciono i commenti, ma tutto ha un limite, basta dire le cose con garbo e buon gusto...a noi il pepe ci piace tanto, ma ne basta un pizzico

Tra qualche giorno speriamo di avere il tempo di certificare le foto.

Buona visione.

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php
 
Ultima modifica:

crixx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,359
Punteggio reazione
1,013
Punti
114
Molto belle le foto. Stupendi i capelli di Mora , anche se le foto mi piacerebbe ro meno patinate...
 
OP
ICAROX

ICAROX

"Level 0"
Messaggi
116
Punteggio reazione
32
Punti
34
Posizione
Marche
grazie ragazzi stiamo qui leggendo i vostri apprezzamenti... veramente gentili ...
divertirci ... si tanto troppo, sempre!
a volte, lei esce anche senza slip ... che goduria ....per entrambi
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Siamo da un pochino di tempo qui, abbiamo osservato, abbiamo commentato ed ora qualche innocente scatto di qualche giorno fa.
ci piacciono i commenti, ma tutto ha un limite, basta dire le cose con garbo e buon gusto...a noi il pepe ci piace tanto, ma ne basta un pizzico

Tra qualche giorno speriamo di avere il tempo di certificare le foto.

Buona visione.

Allora benvenuti...bello vedere quando "nasce" una coppia e trova il coraggio di venire allo scoperto. Grazie.

Cosa dire...lei è meravigliosa, poi quel ditino...🤭 ;)

Aggiungo solo a prestissimo...divedervi nella zona giusta! ;) :asd:
 

colino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sei deliziosa...foto di gran classe e altamente erotiche!!! piedini da favola da sbaciucchiare...e patatina liscia come la seta da adorare!!!!! uno schianto!!:)
 

billoballo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
8
Punti
0
Che piacere trovarvi anche visivamente qui. Abbiamo letto con piacere vari vostri interventi, adesso ci diamo all'ammirazione più totale. Mora è veramente bella e soprattutto elegante. Le gambe ben tornite ed i piedi delicati sono notevoli, la cornice data dalla chioma folta e scura così in contrasto con la pelle mi piace moltissimo. Da quello che riesco a scorgere ha anche un bel viso. Grande fascino...

Il pepe va sempre spolverato alla fine, macinato fresco... è una donna che mi piacerebbe avere fra le braccia! :)
Sophia.

Carissimi, è giusto che anche la parte maschile si esprima schiettamente... Se dovessi mettermi qui ora ad elencare tutti i dettagli che trovo estremamente eccitanti in questa splendida donna dovrei scrivere un poema epico. La trovo estremamente erotica, curata in ogni dettaglio! Sono un ammiratore di mani e piedi, e i suoi sono bellissimi. Ciò che si intravede del viso è davvero intrigante, malizioso e dolce allo stesso tempo. Non posso far altro che farvi i complimenti e sperare che continuerete a mostrarvi!
E poi quando i gusti di Sophia coincidono con i miei.... l'interesse non può che aumentare esponenzialmente! :friend:

Billo.
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,762
Punti
139
Siamo da un pochino di tempo qui, abbiamo osservato, abbiamo commentato ed ora qualche innocente scatto di qualche giorno fa.
ci piacciono i commenti, ma tutto ha un limite, basta dire le cose con garbo e buon gusto...a noi il pepe ci piace tanto, ma ne basta un pizzico

Tra qualche giorno speriamo di avere il tempo di certificare le foto.

Buona visione.

attachment.php


attachment.php

...Icaro, complimenti davvero per la tua Mora: davvero una creatura stupenda! :sbav:
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Fisico da modella, piedi da DEA, sensualità da...da erezione immediata, scusa la franchezza ma non mi venivano gli aggettivi giusti. Spero gradirai. Benvenuta!
 

Top Bottom