Idee e suggerimenti per moglie

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Age
47
Ciao a tutti,
Visto che mia moglie ha acconsentito a fare alcune giornate in cui io comando e lei esegue, vorrei qualche suggerimento.
Lei di per se si imbarazza ed è piuttosto timida in pubblico quindi inizierei da cose easy. Ad oggi il mio primo scopo principale e che metta in mostra quel fantastico paio di tette che ha. Non mi piace il topless, non lo trovo eccitante. Quanto piuttosto mi piacerebbe metterla in condizione di essere "vittima" consapevole di esposizioni accidentali, oops, scapezzolamenti o simili. Inizierei da qualcosa di soft perché ho paura che se spingo troppo poi si sente a disagio e smette.
Io inizierei da cose tipo: top semi trasparente, capezzolo fuori dal reggiseno e così fare una passeggiata.... mi sembra fattibile. Voi che dite?
 

luct

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
66
Punti
18
Ciao, per prima cosa bisogna capire su cosa vi siete accordati, tu puoi chiederle di fare di tutto o si parla solo di esibizionismo? Non esiste una regola generale, spesso le situazione accidentali non causate sono quelle che funzionano meglio ma capitano quando capitano, se invece volete farle capitare, in genere si va per gradi per prendere confidenza. Inizierei dal top semi trasparente e passeggiata in zona poco affollata e vedere come va, l'approccio prudente mi sembra una ottima scelta.
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Age
47
Ciao, per prima cosa bisogna capire su cosa vi siete accordati, tu puoi chiederle di fare di tutto o si parla solo di esibizionismo? Non esiste una regola generale, spesso le situazione accidentali non causate sono quelle che funzionano meglio ma capitano quando capitano, se invece volete farle capitare, in genere si va per gradi per prendere confidenza. Inizierei dal top semi trasparente e passeggiata in zona poco affollata e vedere come va, l'approccio prudente mi sembra una ottima scelta.
Non c'è un accordo preciso. Ha dato la disponibilità e sta a me ora cercare di non farla sentire a disagio al punto di rinunciare.
Ieri intanto sono riuscito a farle prendere il treno di ritorno dal lavoro col top leggermente trasparente ed il reggiseno "fuori posto"... mamma mia che spettacolo!
 

luct

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
66
Punti
18
Non c'è un accordo preciso. Ha dato la disponibilità e sta a me ora cercare di non farla sentire a disagio al punto di rinunciare.
Ieri intanto sono riuscito a farle prendere il treno di ritorno dal lavoro col top leggermente trasparente ed il reggiseno "fuori posto"... mamma mia che spettaco
Quindi il punto di partenza è che potresti chiederle quello che vuoi, ma in realtà non devi spaventarla, all'inizio punterei sulla semplicità, su aspetti in cui sai che non sono problematici, aumantare la confidenza e poi iniziare a uscire dalla comfort zone sperimentando ed azzardando, sempre un passo alla volta. Solo tu puoi sapere in che direzioni spingerti, non credo che altri utenti possano darti consigli perché non sappiamo tua moglie cosa ha provato, cosa le piacerebbe, quindi se vuoi suggerimenti dovresti dirci cosa le piace e cosa no, è una che si butta o ci va cauta, cerca anche di pensare oltre a quello che vorresti che facesse, cosa vorrebbe fare lei, ti confida le sue fantasie o se le tiene per te? Puoi cose ci dirai più elementi avremo. In ogni caso sieti partiti forte, in treno in genere di persone ce ne sono un bel po', siete stati seduti tutto il tempo giusto per rompere il ghiccio o siete andati avanti e indietro per farvi vedere da più gente possibile?
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Age
47
Non dice molto, di solito è una che si butta ma a volte in questi frangenti si sente in imbarazzo in modo per me poco comprensibile. Ad esempio, maglietta semitrasparente e capezzolo di fuori (che frontalmente è evidente e ben visibile) non le crea problemi, una camicia un po' sbottonata col appena un pezzettini di areola visibile solo in condizioni particolari la fa sentire più a disagio
 

luct

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
66
Punti
18
Credo che riuscire a capire cosa la blocca e cosa no, per quanto sia difficile, sia necessario per progredire, di getto ti direi che la tua lei forse teme cosa può pensare chi la incrocia, con la maglietta semitrasparente e reggiseno mal posto, anche se provocato sembra più accidentale, mentre la camicia sbottonata sembra più voluto, potresti fare una prova del tipo proporle gonna anche lunga senza slip o gonna corta con slip mal posto per un cui almeno un labbro si vede chiaramente, se gradisce di più la seconda potrebbe veramente preferire gli incidenti, capire una donna non è mai facile, buona fortuna.
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Age
47
A capire una donna ci ho rinunciato da anni 🤣🤣 la questione gonna in realtà non mi interessa molto. Sono molto più attirato da tutto quello che riguarda il seno..
 

cartone

"Level 5"
Messaggi
1,099
Punteggio reazione
1,778
Punti
113
Come detto preferisco lavorare sulla parte sopra...
Quella è anche la parte più esposta. Come pensavi tu o una maglia o una camicia senza intimo sotto anche se ad una donna "timida" la cosa non passa per la testa ma potrebbe essere che nel giorno in cui comanda e lei esegue metta da parte la timidezza.
Io tra le due preferisco camicetta 🙈
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Age
47
Quella è anche la parte più esposta. Come pensavi tu o una maglia o una camicia senza intimo sotto anche se ad una donna "timida" la cosa non passa per la testa ma potrebbe essere che nel giorno in cui comanda e lei esegue metta da parte la timidezza.
Io tra le due preferisco camicetta 🙈
In linea di massima anche io preferisco qualcosa con i bottoni, così è più facilmente "modificabile"...
Domani proverò a buttarle qualcosa sul piatto visto che direbbero esserci le condizioni per qualche test... vediamo cosa ne esce fuori
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Age
47
Si, foto se n'è fatte fare senza grossi problemi. Non amiamo il mare...
 

cartone

"Level 5"
Messaggi
1,099
Punteggio reazione
1,778
Punti
113
In linea di massima anche io preferisco qualcosa con i bottoni, così è più facilmente "modificabile"...
Domani proverò a buttarle qualcosa sul piatto visto che direbbero esserci le condizioni per qualche test... vediamo cosa ne esce fuori
Buon test allora 🙈
 

luct

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
66
Punti
18
Intanto stamattina è uscita senza reggiseno...
Hai una idea anche vaga della meta a cui arrivare? Una fantasia precisa? In pratica, ipotizzando che riesci a farle fare tutto quello che vuoi, cosa vorresti che facesse? Più persone la vedono meglio è o basta che qualcuno la veda?
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Age
47
Hai una idea anche vaga della meta a cui arrivare? Una fantasia precisa? In pratica, ipotizzando che riesci a farle fare tutto quello che vuoi, cosa vorresti che facesse? Più persone la vedono meglio è o basta che qualcuno la veda?
Per ora mi basterebbe qualcuno....poi vedremo
 

Top Bottom