Idee e suggerimenti per moglie

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,511
Punti
139

Porkoz

"Level 5"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,493
Punti
133
@Pasten quello che mi piacerebbe sapere è ad esempio. Dopo la sua “performance” con i muratori, le ti dice qualcosa? La vedi eccitata? La sera scopate o quando scopate fa riferimento a qualche situazione successa? Cioè, hai riscontri che in qualche modo le piace? Ultimamente mi sembra molto più partecipe e intraprendente, quindi credo sia ovvio che le inizi a piacere, ma sentirselo dire a mio avviso e ancor più tremendamente eccitante.
 

Ma1aking

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
257
Punti
69
Age
35
Ho letto tutto! Credo che debba iniziare a mettersi vestiti scollati senza reggiseno.
Una delle mie perversioni è un bel vestito scollato e portarla al ristorante e vedere le facce dei camerieri quando le servono un piatto con la vista dall'alto delle sue tette.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
Caro Pasten... stai tenendo sulle spine tutto il gruppo di questo forum alla ricerca disperata di idee per trovare soluzioni intriganti da suggerire a tua moglie per renderla un po più porca ed esibizionista. Ma alla fine si capisce che è lei che decide come vestirsi o come esporsi. Se lasci fare esclusivamente a lei tutto ciò che le piacerebbe fare, senza il tuo filtro di suggerimenti, forse i risultati potrebbero essere migliori per lei, per te e per noi. Il tuo compito sarebbe più fruttuoso a ascoltare cosa vuole fare tua moglie e farglielo mettere in pratica...e poi se ti fa piacere, venircelo a raccontare
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
5,593
Punti
119
Age
47
@Pasten pensavo, perché un giorno non la fai uscire con una maglia trasparente ma non troppo stretta e ai capezzoli le attacchi delle pinze con capanelle?
Tipo queste

Sai come attira gli sguardi il tintinnio delle campanelle?
Non le piace attaccarsi cose... quindi direi di no
Post automatically merged:

@Pasten quello che mi piacerebbe sapere è ad esempio. Dopo la sua “performance” con i muratori, le ti dice qualcosa? La vedi eccitata? La sera scopate o quando scopate fa riferimento a qualche situazione successa? Cioè, hai riscontri che in qualche modo le piace? Ultimamente mi sembra molto più partecipe e intraprendente, quindi credo sia ovvio che le inizi a piacere, ma sentirselo dire a mio avviso e ancor più tremendamente eccitante.
Di solito appena arrivati a casa dopo che ha fatto qualcosa è sempre molto eccitata, se non sono io a saltarle addosso lo fa lei 💜💜 per parlarne invece è più facile che lo facciamo il giorno dopo
Post automatically merged:

Ho letto tutto! Credo che debba iniziare a mettersi vestiti scollati senza reggiseno.
Una delle mie perversioni è un bel vestito scollato e portarla al ristorante e vedere le facce dei camerieri quando le servono un piatto con la vista dall'alto delle sue tette.
Questa è una delle cose su cui sto spingendo di piu...
Post automatically merged:

Caro Pasten... stai tenendo sulle spine tutto il gruppo di questo forum alla ricerca disperata di idee per trovare soluzioni intriganti da suggerire a tua moglie per renderla un po più porca ed esibizionista. Ma alla fine si capisce che è lei che decide come vestirsi o come esporsi. Se lasci fare esclusivamente a lei tutto ciò che le piacerebbe fare, senza il tuo filtro di suggerimenti, forse i risultati potrebbero essere migliori per lei, per te e per noi. Il tuo compito sarebbe più fruttuoso a ascoltare cosa vuole fare tua moglie e farglielo mettere in pratica...e poi se ti fa piacere, venircelo a raccontare
Purtroppo abbiamo affrontato gia il discorso e se lascio a lei l'iniziativa non succede granché. Ma magari posso sempre riprovare
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
Lo hai appena scritto : - dopo che ha fatto qualcosa di intrigante, tua moglie è realmente eccitata, tanto da saltarvi addosso a vicenda! - significa che a tua moglie questo gioioco di esibirsi le piace! E vedrai che più le lasci libertà di movimento, più sarà lei stessa ad andare in po oltre il limite precedente! Per il suo e per l tuo piacere! E non farla fermare solamente al gioco delle tette in mostra! Ho l'impressione che tua moglie voglia andare oltre! Falla divertire e divertirti anche tu con lei
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
5,593
Punti
119
Age
47
Forse stasera avremo una nuova uscita con la maglietta bianca. Suggerimenti su come mettere in evidenza la mancanza di altri vestiti sotto? Non vale la secchiata d'acqua 😂😂
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,616
Punti
119
Forse stasera avremo una nuova uscita con la maglietta bianca. Suggerimenti su come mettere in evidenza la mancanza di altri vestiti sotto? Non vale la secchiata d'acqua 😂😂
Sta già bene così in bianco... Devi sono farla eccitare per farle ergere i capezzoli, per gli occhi tuoi e per gli occhi di tutti gli altri che faranno cadere il loro sguardo! 🤪
 

Porkoz

"Level 5"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,493
Punti
133
Una cosa che a me farebbe impazzire sarebbe quella di fargli mettere anche un reggiseno pizzato , magari di colore nero che si veda in trasparenza con la maglietta! Sicuramente farebbe risaltare il seno.
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
5,593
Punti
119
Age
47
Una cosa che a me farebbe impazzire sarebbe quella di fargli mettere anche un reggiseno pizzato , magari di colore nero che si veda in trasparenza con la maglietta! Sicuramente farebbe risaltare il seno.
Però forse dovrebbe essere molto più trasparente per rendere bene
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,511
Punti
139
@Pasten invece non so se avete già provato con uno di quei toppini super attillati, da indossare ovviamente senza reggiseno, che disegnano il seno perfettamente da sopra a sotto.
Effetto completamente vestita ma contemporaneamente completamente nuda!
 

Top Bottom