Idee e suggerimenti per moglie

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,220
Punteggio reazione
5,133
Punti
119
Buon lunedì!
Come detto ha provato a fare finta di dormire con la testa appoggiata al finestrino...
fantastico!!!!!! chissà quanti le avranno visto quella tettona meravigliosa!!!! spero che qualcuno sia anche riuscito a scattarle foto o a riprendere la scena... eh eh eh, passeggeri fortunati, molto fortunati...
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,247
Punti
119
Age
47
É una fantasia che hai? Che qualcuno prima o poi possa toccarla mentre lei si mostra in quel modo?
Forse si, non ne sono certo. È ovvio che il rischio, soprattutto quando passa in mezzo alla gente per scendere, ci sia
Post automatically merged:

Mi piacerebbe che succedesse mentre si sta filmando si
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
661
Punti
118
Magari quando uno che ha la mano sulla sbarra per tenersi sul pullman e lei passa con la sua scollatura e con le tette gli tocca la mano
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
1,103
Punti
118
Ho un'idea da proporre ma non so se può essere interessante per te e per lei...
Pensavo ad una cosa tipo: camicetta sbottonata oppure canottiera larga o maglietta ampia... Consumazione al bar birichina e magari poi trasferirsi in bagno e lavare le mani dando risalto allo sballonzolio del seno
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,363
Punteggio reazione
6,247
Punti
119
Age
47
Ho un'idea da proporre ma non so se può essere interessante per te e per lei...
Pensavo ad una cosa tipo: camicetta sbottonata oppure canottiera larga o maglietta ampia... Consumazione al bar birichina e magari poi trasferirsi in bagno e lavare le mani dando risalto allo sballonzolio del seno
Grazie per l'idea, qualcosa a base di "aperitivo" è in programma ma è più di un anno che ne parliamo e ancora non è capitata l'occasione
Post automatically merged:

è veramente la numero 1 ad ogni video è sempre più audace
Speriamo 😅😅😅
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
1,103
Punti
118
Diciamo che le situazioni "pubbliche" possono più o meno svilupparsi nella stessa modalità... La cosa che può cambiare è la quantità di gente che ci può essere intorno.
Pensando all'estate logicamente sarebbe bellissimo farla camminare in piscina o sul bagnasciuga o al bar con un costume allacciato male in maniera da lasciare le tette muoversi liberamente 🥰
 

mistery11

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
32
Buon lunedì!
Come detto ha provato a fare finta di dormire con la testa appoggiata al finestrino...
No va be pasten tua moglie è una creatura meravigliosa!!!se poi quel capezzolo l avrebbe accarezzato anche solo una volta...comunque da impazzire
Post automatically merged:

Pasten mi togli una curiosità? Lei si vede che si sta lasciando andare sempre di più...ma lei cosa ti dice?si eccita quando lo fa?hai avuto modo di chiederle? Grazie
 
Ultima modifica:

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
1,103
Punti
118
io non so se sbaglio, ma secondo me ogni donna (chi più chi meno), prova un po di piacere nell'esibizionismo... lo si percepisce quando indossano determinati abiti succinti, stivali, tacchi, collant più o meno velati, scollature.... per non parlare dei costumi da bagno.... secondo me sanno di essere guardate, a qualcuna piace un pò di più... è possibile che possano provare piacere nel sapere che un uomo possa desiderarle. quindi, secondo me, lei trova piacere nel sapere di far provare piacere....
minchia me sò ncartato un attimo 🤪
 

richpolv

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
77
Punti
18
Sembra una minaccia 🤣
Beh potresti minacciarla veramente chiedendole come farà a nascondersi adesso che la sciarpa non la potrà più indossare... Sicuramente da adesso in poi attirerà molta più attenzione e molti sguardi cadranno su di lei e vorranno vederla da più vicino... Vedi che ti risponde😝
 

MaestroKakashi

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
201
Punti
33
Beh potresti minacciarla veramente chiedendole come farà a nascondersi adesso che la sciarpa non la potrà più indossare... Sicuramente da adesso in poi attirerà molta più attenzione e molti sguardi cadranno su di lei e vorranno vederla da più vicino... Vedi che ti risponde😝
certo così si incazza e finisce tutto 🥲
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
1,103
Punti
118
Beh potresti minacciarla veramente chiedendole come farà a nascondersi adesso che la sciarpa non la potrà più indossare... Sicuramente da adesso in poi attirerà molta più attenzione e molti sguardi cadranno su di lei e vorranno vederla da più vicino... Vedi che ti risponde😝
non tiriamo troppo la corda.... le donne devono sentirsi tranquille e non "obbligate". senza il loro coinvolgimento emotivo non si ottiene nulla. lasciamole usare la mano la sciarpina il giubbetto, quello che vuole anche se fa caldo... se lei si sente "bene e tranquilla" così, si divertirà di più lei e ci divertiremo di più noi.
non conosco la ragazza, ma da quel poco che ho capito, mi sembra che lei la ragioni così. se sbaglio @Pasten puoi tranquillamente contraddirmi
 

Top Bottom