Idee e suggerimenti per moglie

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,410
Punteggio reazione
3,912
Punti
139
Posizione
Milano
Buon lunedì!
Come detto ha provato a fare finta di dormire con la testa appoggiata al finestrino...
una delle migliori esibizioni mai postate: l'audacia è pari solo a quello splendido seno che fa capolino dalla maglia.
Top! :love: 💦
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
5,593
Punti
119
Age
47
non tiriamo troppo la corda.... le donne devono sentirsi tranquille e non "obbligate". senza il loro coinvolgimento emotivo non si ottiene nulla. lasciamole usare la mano la sciarpina il giubbetto, quello che vuole anche se fa caldo... se lei si sente "bene e tranquilla" così, si divertirà di più lei e ci divertiremo di più noi.
non conosco la ragazza, ma da quel poco che ho capito, mi sembra che lei la ragioni così. se sbaglio @Pasten puoi tranquillamente contraddirmi
Si più o meno il concetto è quello. Si deve sentire tranquilla, con un salvagente, almeno quando fa questa cosa senza me presente
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
5,593
Punti
119
Age
47
Si, potrebbe essere l'occasione per spingersi un po' più avanti ma non sono sicuro che sarebbe la stessa cosa. Vedremo se c'è n'è sarà occasione
 

npippo1975

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
249
Punti
63
la cosa che vorrei riuscire a farle fare prima che finisca l'estate sarebbe di farla andare in spiaggia e fare in modo che le esca un capezzolo dal costume o durante una passeggiata oppure mentre sta a prendere il sole e fa finta di appisolarsi.
Nel primo caso la lascerei passeggiare per un pò davanti a me per vedere la reazione della gente che incrocia. Nel secondo caso mi spostarei ad osservare qualche metro distante e facendo anche io finta di sonnecchiare per vedere se qualche impavido si avvicinerebbe per rubarle qualche foto della tetta di fuori
Dai che l’estate si avvicina , speriamo riusciate a realizzare questa situazione
 

valentina8

"Level 5"
Messaggi
1,304
Punteggio reazione
1,097
Punti
118
sale la voglia di tua moglie sale il pistolino escono fuori le idee..... avete già pensato alla videochiamata in luogo pubblico con lei che mostra la generosa scollatura?
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,289
Punteggio reazione
5,593
Punti
119
Age
47
sale la voglia di tua moglie sale il pistolino escono fuori le idee..... avete già pensato alla videochiamata in luogo pubblico con lei che mostra la generosa scollatura?
Per ora preferisco il filmato, per una cosa live meglio essere presente
 

Top Bottom