il 18enne extradotato

xover45

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
60
Punti
34
Questo racconto è bastato su una storia reale successa 7 anni fa.
Durante la settimana partecipo ad una partita di calcetto con amici di vecchia data. A volte a causa di impegni improvvisi alcuni rinunciano e vengono rimpiazzati da altri giocatori. Una di queste venne un ragazzo appena 18enne proprio nella mia squadra, giocammo la partita e dopo come di consuetudine andammo a fare la doccia. Marco, questo l suo nome era proprio nel mio spogliatoio e quando si spogliò nudo rimasi a bocca aperta notando le dimensioni del suo cazzo. Un affare spropositato che le arrivava da moscio quasi a metà coscia, dal canto mio sono abbastanza dotato ma il suo in confronto era più del doppio. Dopo quella partita lui ha continuato a giocare con il nostro gruppo finché un giorno scherzando gli ho detto: "Con quel coso che ti ritrovi tra le gambe chissà quante ne castighi di ragazze". Lui mi guarda con la faccia ingenua e mi dice che nessuna delle 3 ragazze con cui è stato fidanzato ha voluto prenderlo. Tutte si sono spaventate dalle dimensioni, rifiutando di avere un rapporto con lui. Al massimo le fanno una sega o un pompino ma niente rapporti penetrativi.

Decisi che volevo dare una mano al ragazzo per perdere la sua verginità, così contattai una coppia amica matura con lui cuckold che frequentavo da anni, spiegai la situazione al marito e lo invitai a vedere la partita di calcetto. Al termine della quale viene nello spogliatoio per salutarmi ed io con un cenno indico il ragazzo che già era sotto la doccia nudo. Il mio amico non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, era rimasto come incantato dal cazzo del ragazzo. Il giorno seguente chiamai il cuckold per sapere le sue impressioni e lui stesso mi confessò che erano giorni che non smetteva di masturbarsi pensando alla moglie che prendeva quel cazzone fra le gambe. Il giorno seguente parlò con Anna (la moglie) la quale dopo un po' di reticenza per la giovane età del ragazzo (35 anni di differenza) decise di accettare. Non rimaneva che convincere Marco, così lo chiamai al telefono per vedere se fosse interessato all'incontro. Lui mi spiegò che era molto attratto dalle donne mature ma che non l'avrebbe fatto davanti al marito. Gli dissi che non c'era nessun problema in quanto lui sarebbe rimasto solo con Anna.

La settimana dopo finita la partita di calcetto ci ritroviamo tutti e 4 a cena a casa del mio amico cuckold, Anna si era vestita per l'occasione con un vestitino attillato e scollato davanti che faceva intravedere benissimo le forme del suo seno, vedevamo Marco che non le staccava gli occhi di dosso e che ne era profondamente attratto.

La cena scorre via veloce parlando del più e del meno, poi ad un certo punto io e Carlo (il mio amico cuckold) con una scusa ci allontaniamo dalla stanza e fingiamo di uscire per prendere un po' d'aria, lasciando soli Anna e Marco, in realtà ci nascondemmo in un'altra stanza, volevamo goderci tutti e 2 la scena. I 2 cominciano a parlare, poi Anna le prende la mano per rassicurarlo e gliela mette proprio sopra le sue tettone, Marco non si fa pregare e inizia a tastarla con entrambe le mani, le tira giù il vestito ed inizia a leccare le tette, poi si alza in piedi dritto davanti a lei per invitarla a spogliarlo, Anna le slaccia la cinta gli tira giu i pantaloni poi gli slip, tirando fuori l'enorme cazzo che Marco aveva già eccitato. Lo stupore di lei alla vista di quel "coso" fu chiara anche a noi due che guardavamo la scena da lontano. Anna le prende il cazzo e inizia a leccarlo avidamente, prova a prenderlo in bocca ma si vede che fa fatica a contenerlo, è troppo grosso.

Dopo qualche minuto di preliminari Anna lo invita in camera, si sdraia sul letto ed invita Marco e penetrarla, il ragazzo si mette sopra di lei e cominciano a scopare alla grande. Io osservavo tutto insieme a Carlo che alla vista di quella scena da buon cuckold non poteva fare a meno di segarsi. Il rapporto tra Anna e Marco durò più di 2 ore, con il ragazzo che sarà venuto minimo 3 volte.
Dopo quella serata MArco continuò a frequentare casa di Carlo e piano piano ha preso confidenza con il mondo cuckold, oggi ha 25 anni e ci divertiamo insieme a scopare belle mogli davanti ai mariti segaioli.
Se c'è qualche marito cuckold curioso di vedere Marcopuò contattarmi tramite telegram: belmoth60
 

Top Bottom