Il 4 marzo io vado a votare e tu?

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,472
Punti
118
Posizione
qui
Andrò a votare, avrei anche una gran fica (da sega), un tipino alla Minetti per intenderci, ma intelligente e in gamba da suggerire, ma credo che sia politicamente scorretto. Se non lo fosse ditemelo e metto il suo promemoria.

fraté...
liberati di questo peso
tranquillo, il suo nome rimarrà segreto come il voto nell'urna
 

segaiolo51

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,134
Punteggio reazione
1,355
Punti
114
fraté...
liberati di questo peso
tranquillo, il suo nome rimarrà segreto come il voto nell'urna

:lol::lol::lol::lol: Sì, segreto tra noi centomila.
Se non mi autorizza phicamaster non metto nulla anche se l'interessata sarebbe probabilmente felice di una tal propaganda.
 

TELE

"Level 1"
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
236
Punti
84
Voterò anche quest'anno... chi? ancora non so. Speriamo di avere una maggioranza che potrà governare, anche se secondo me ci sono troppi partiti e alla fine il governo sarà per forza di cose a larghe intese. Bisognerebbe riformare, chi vince deve poter fare, ora come ora chi vincerà non sarà in grado di fare ciò che ha promesso in campagna elettorale e dovrà scendere a compromessi con gli altri partiti. :(
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
Arrivare fino al seggio per disegnare cazzi è una doppia sconfitta, ma non si dimostra nulla, ne un voto di protesta o altro.

Ma questo è il mio pensiero, e come paese libero e democratico, si può decidere anche di farsi annullare il voto, purtroppo so già che saranno primi di lamentarsi di tizio e caio dopo i voti.

Vedo più grave non usufruire del voto, indipendentemente dal segno da tracciare. Parer mio.. ovviamente. :)
 

cibic2012

"Level 1"
Messaggi
3,203
Punteggio reazione
246
Punti
69
Voterò anche quest'anno... chi? ancora non so. Speriamo di avere una maggioranza che potrà governare, anche se secondo me ci sono troppi partiti e alla fine il governo sarà per forza di cose a larghe intese. Bisognerebbe riformare, chi vince deve poter fare, ora come ora chi vincerà non sarà in grado di fare ciò che ha promesso in campagna elettorale e dovrà scendere a compromessi con gli altri partiti. :(

xkè avete speranza che qualcuno riesca ad ottenere la maggioranza per governare????nn succederà mai.... larghe intese o tecnico per ri fare per l ennesima volta legge lettorale(molto ma mlt raro) per nn sprecare soldi pubblici x il voto.....
 
V

Virgilio11

Guest
a parte la battuta su Cetto la qualunque che credo rappresenti a pieno la politica Italiana anche io non so chi votare perche davvero non si sa di chi fidarsi proposte idee assurde irrealizzabili(davvero voi credete a Berlusconi a Renzi o a Di Maio) quindi andro a votare ma ancora non so chi spero solo appunto che non ci sia il solito inciucietto tra Berlusconi e Renzi
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Certo che andró a votare ma mai questa volta ho avuto tanti dubbi su chi votare
Non sei l'unica purtroppo, ma bisogna farsi coraggio, e almeno in questi ultimi giorni guardare qualche video su internet che ci aiuta a scegliere il partito e/o candidato favorito...

Anche io andrò a votare. Ma è davvero difficile scegliere, ma come questa volta è una gara a scegliere il meno peggio...
Ed ormai è così da parecchio tempo, purtroppo. Ma non si può non votare, votare è un diritto ed un dovere
bravo!

Andrò a votare, avrei anche una gran fica intelligente e in gamba da suggerire, ma credo che sia politicamente scorretto. Se non lo fosse ditemelo e metto il suo promemoria.
eh si, purtroppo non si può votare il solo "personaggio" visto che poi viene inglobato dal partito e finisce per fare le solite cose.
E poi ragazze come minetti, carfagna etc, tutte bellezze attira voti... brave? forse si, ma alla fine sempre manovrate. Guardiamo a chi dovrà salire al potere per decidere chi votare, Berlusconi? Salvini? Di Maio? Renzi? Non facciamoci guidare dal cazzo, almeno il 4 marzo...

Personalmente non ho dubbi, andrò a votare.
grande!

nooo, non lo dire chi è, sarebbe poliphicamente scorretto

:sbonk:
meglio mantenere la discussione senza entrare nei nomi dei partiti :)

Andrò a votare, avrei anche una gran fica (da sega), un tipino alla Minetti per intenderci, ma intelligente e in gamba da suggerire, ma credo che sia politicamente scorretto. Se non lo fosse ditemelo e metto il suo promemoria.
meglio di no grazie :)

Andrò a votare anche se sono particolarmente indeciso.
dai dai, hai ancora 3 giorni per farti un idea, è pieno di video su internet

fraté...
liberati di questo peso
tranquillo, il suo nome rimarrà segreto come il voto nell'urna
none !!!!!

Ci andrò... ci andrò...
mitiiico!

Il 4 Marzo andrò a votare, perchè ho perso in tutte le elezioni nelle quali l'ho fatto e voglio continuare il record.
ok allora in privato ti dico chi votare per non farli vincere :asdevil:

Voterò anche quest'anno... chi? ancora non so. Speriamo di avere una maggioranza che potrà governare, anche se secondo me ci sono troppi partiti e alla fine il governo sarà per forza di cose a larghe intese. Bisognerebbe riformare, chi vince deve poter fare, ora come ora chi vincerà non sarà in grado di fare ciò che ha promesso in campagna elettorale e dovrà scendere a compromessi con gli altri partiti. :(
La maggioranza è un bisogno per avere una stabilità di governo, purtroppo sarà difficile, ma io ci spero!
Vedo più grave non usufruire del voto, indipendentemente dal segno da tracciare. Parer mio.. ovviamente. :)
indubbiamente, ma andare al ristorante per non mangiare nulla lo vedo comunque inutile :)

xkè avete speranza che qualcuno riesca ad ottenere la maggioranza per governare????nn succederà mai.... larghe intese o tecnico per ri fare per l ennesima volta legge lettorale(molto ma mlt raro) per nn sprecare soldi pubblici x il voto.....
ci speriamo, anche se difficile... speriamo in tutti NOI giovani ( tanti pensano che io sia vecchio :cry: ) che voteranno in modo intelligente e non facendo i pecoroni :D

e parte la raccolta PHIRME 4 PHICA !!!
prima o poi mi candido, lo giuro! :D

a parte la battuta su Cetto la qualunque che credo rappresenti a pieno la politica Italiana anche io non so chi votare perche davvero non si sa di chi fidarsi proposte idee assurde irrealizzabili(davvero voi credete a Berlusconi a Renzi o a Di Maio) quindi andro a votare ma ancora non so chi spero solo appunto che non ci sia il solito inciucietto tra Berlusconi e Renzi
è quasi certo che berlusconi e renzi faranno grandissime intese, come è anche sicuro che salvini farà la stessa cosa con berlusconi... stessa cosa tra renzi e salvini... onestamente la storia parla da sola... l'unico a che per ora non abbiamo prove è di maio... che come dice giustamente qualcuno "finché non proviamo non possiamo sapere" e onestamente io sono curioso
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,512
Punteggio reazione
8,319
Punti
139
...
è quasi certo che berlusconi e renzi faranno grandissime intese, come è anche sicuro che salvini farà la stessa cosa con berlusconi... stessa cosa tra renzi e salvini... onestamente la storia parla da sola... l'unico a che per ora non abbiamo prove è di maio... che come dice giustamente qualcuno "finché non proviamo non possiamo sapere" e onestamente io sono curioso

l'ipotesi "grande intesa" la escluderei 1° perchè entrambi hanno detto il contrario 2° perchè Mattarella non lo consentirà :eek:k!:

Vedo un ruolo importante in questa scelta proprio nel Capo dello Stato ... che dopo un paio di incarichi (probabilmente senza esito) ... giocherà la carta Gentiloni per un Governo che faccia una nuova legge elettorale
(perchè ritornare alle urne con questa non cambia niente) !!!
 
V

Virgilio11

Guest
Non sei l'unica purtroppo, ma bisogna farsi coraggio, e almeno in questi ultimi giorni guardare qualche video su internet che ci aiuta a scegliere il partito e/o candidato favorito...

bravo!

eh si, purtroppo non si può votare il solo "personaggio" visto che poi viene inglobato dal partito e finisce per fare le solite cose.
E poi ragazze come minetti, carfagna etc, tutte bellezze attira voti... brave? forse si, ma alla fine sempre manovrate. Guardiamo a chi dovrà salire al potere per decidere chi votare, Berlusconi? Salvini? Di Maio? Renzi? Non facciamoci guidare dal cazzo, almeno il 4 marzo...

grande!

meglio mantenere la discussione senza entrare nei nomi dei partiti :)

meglio di no grazie :)

dai dai, hai ancora 3 giorni per farti un idea, è pieno di video su internet

none !!!!!

mitiiico!

ok allora in privato ti dico chi votare per non farli vincere :asdevil:


La maggioranza è un bisogno per avere una stabilità di governo, purtroppo sarà difficile, ma io ci spero!
indubbiamente, ma andare al ristorante per non mangiare nulla lo vedo comunque inutile :)

ci speriamo, anche se difficile... speriamo in tutti NOI giovani ( tanti pensano che io sia vecchio :cry: ) che voteranno in modo intelligente e non facendo i pecoroni :D

prima o poi mi candido, lo giuro! :D

è quasi certo che berlusconi e renzi faranno grandissime intese, come è anche sicuro che salvini farà la stessa cosa con berlusconi... stessa cosa tra renzi e salvini... onestamente la storia parla da sola... l'unico a che per ora non abbiamo prove è di maio... che come dice giustamente qualcuno "finché non proviamo non possiamo sapere" e onestamente io sono curioso

ma comunque ultime news mi hanno chiamato come scrutatore oggi mi è arrivata la convocazione quindi mi sa che mi tocca volente o nolente............
 

deliziosapazzaidea

"Level 6"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
852
Punteggio reazione
3,038
Punti
114
indubbiamente, ma andare al ristorante per non mangiare nulla lo vedo comunque inutile :)

Non se hai maturato la consapevolezza che per andarci, qualcuno ha dovuto sacrificare la propria vita.
La vedo come una questione di possibilità, ci vado perché è un mio diritto pagato a caro prezzo.
Anche se disegno cazzi, dimostro che apprezzo quel diritto. Dal lato pratico non comporta nulla (o quasi), da un punto di vista morale forse si.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
l'ipotesi "grande intesa" la escluderei 1° perchè entrambi hanno detto il contrario 2° perchè Mattarella non lo consentirà :eek:k!:

Vedo un ruolo importante in questa scelta proprio nel Capo dello Stato ... che dopo un paio di incarichi (probabilmente senza esito) ... giocherà la carta Gentiloni per un Governo che faccia una nuova legge elettorale
(perchè ritornare alle urne con questa non cambia niente) !!!

Non lo so... ma ho paura che Mattarella sia solo un altro fantoccio che farà qualsiasi cosa ne verrà fuori dalle votazioni politiche...

E poi se fanno intese mica può fare nulla Mattarella.... le hanno sempre fatte e anche con renzi / gentiloni è stato così....

Ecco allora si che potrei votare :)

Almeno si vedrebbe gente nuova e non la stessa
chiedilo a [MENTION=225761]ste3186[/MENTION]; se mi vorrebbe come presidente del consiglio :asdevil:

Non se hai maturato la consapevolezza che per andarci, qualcuno ha dovuto sacrificare la propria vita.
La vedo come una questione di possibilità, ci vado perché è un mio diritto pagato a caro prezzo.
Anche se disegno cazzi, dimostro che apprezzo quel diritto. Dal lato pratico non comporta nulla (o quasi), da un punto di vista morale forse si.

Io dubito che un nonno che ha combattuto la guerra per farti votare, vorrebbe che tu invece di votare fai solo presenza e disegni un cazzo sulla scheda elettorale... Fidati riceveresti almeno due sberloni :)

Comunque è il tuo pensiero.

Io non vado a votare....vado a vendicarmi!
e così sia :)
 

cibic2012

"Level 1"
Messaggi
3,203
Punteggio reazione
246
Punti
69
noto l andazzo politico ma se berlusconi e co qualche anno fa ci hanno portato ad un cm da fare la fine della grecia e argentina cn un pil disastroso ke ha obbligato un berlusconi che mai e poi mai avrei sognato di vedere dimettersi e consegnare il paese alla sola soluzione dell austerity di monti, il m5s ce fa cadè in quel baratro in poki mesi.....meno male anche se fosse (e spero proprio di no) nn avrà i numeri per governare.....la questione è seria non siamo in posizione di provare o nn provare!
 
V

Virgilio11

Guest
noto l andazzo politico ma se berlusconi e co qualche anno fa ci hanno portato ad un cm da fare la fine della grecia e argentina cn un pil disastroso ke ha obbligato un berlusconi che mai e poi mai avrei sognato di vedere dimettersi e consegnare il paese alla sola soluzione dell austerity di monti, il m5s ce fa cadè in quel baratro in poki mesi.....meno male anche se fosse (e spero proprio di no) nn avrà i numeri per governare.....la questione è seria non siamo in posizione di provare o nn provare!

e quindi dici che Renzi e company possono salvarci? ti giuro che la mia domanda è seria non critica
 

cibic2012

"Level 1"
Messaggi
3,203
Punteggio reazione
246
Punti
69
e quindi dici che Renzi e company possono salvarci? ti giuro che la mia domanda è seria non critica

ti giuro che mi fanno cagare, credimi sempre votato estrema sinistra,,,,ma ad oggi anche se sono un partito di merda e piena di gentaglia e il meno peggio che possa governare.....ank perchè l'analisi è semplice e facile da fare nella valle di lacrime di populisti ignoranti fascisti ingoranti razzisti e sinistra vera inesistente (grasso cn bersani e dalema)
 

Top Bottom