Il Boschetto

Mcdps

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
40
Posizione
Monza
Ciao a tutti. Vivo in una cittadina del nord Italia e mi piacciono sia gli uomini( soprattutto i maturi) che le donne. Indosso sia intimo che abbigliamento femminile in privato. Di esperienze con uomini, ne ho avute pochissime, ma quelle poche sono state veramente intense. Momenti che al solo ricordo, mi eccitano e tante volte finisco di scoparmi con il mio dildo. Una sera,dopo cena, ho uno di quei momenti di eccitazione. Ero veramente eccitato, avevo voglia di essere scopato è riempito, il dildo quella sera non mi sarebbe bastato. Sapevo che nel parco della mia città, la sera tardi in una zona piena di alberi e arbusti ben nascosta da occhi indiscreti si ritrovavano persone per incontri veloci o uomini in cerca di sesso. Ero eccitatissimo al pensiero. Pensai di indossare dei un bodystocking, con apertura che avevo comprato in un sexy shop online e un vestitino rosso. Naturalmente da casa, vivendo in un condominio, non potevo uscire in quel modo. Misi un pantalone di tuta e una felpa e una giacca lunga. Uscì di casa. Arrivai ed in macchina mi tolsi pantalone e felpa. Mi venne un po’ d’ansia, non sapevo se scendere o no. Aspettai un po’. Mi decisi, scesi velocemente ed entrai nel pacchetto. Mi diressi verso la zona. Sarà stata la serata un po’ freddina,ma vidi solo un signore seduto. Gli passai davanti e feci finta di niente, lui mi guardava ma non disse niente. Continuai a camminare, ero un po’ amareggiato, mi immaginavo bei ragazzotti o uomini affascinanti, invece… tornai indietro. Ripassai davanti a quel signore ( credo sulla 60/70) con una pancia pronunciata, barbetta incolta viso di uno che ha vissuto la vita in modo duro. Ripassando davanti, mi disse: “ sei qui per scopare o per guardare?” Mi fermai, mi girai verso di lui e risposi che non sapevo cosa cercavo. Lui si alzò, forse capì, apri là zip e tirò fuori il suo pisello e si avvicinò a me. Mi prese la prese la mano e me lo fece stringere. Si gonfiò e mi fece segni di uscire dalla stradina ed andare verso gli alberi. Andammo verso gli alberi con io che lo tenevo stretto. Mi disse di inginocchiarmi e di succhiarglielo. Aveva un sapore strano quasi amarostico ed era tutto bagnato. Gli feci un bel pompino, e mi scopò la bocca con grande sapere. Mi alzai e mi tolsi la giacca, rimasi con il vestitino e gli chiesi se gli piacessi. Gli brillavano gli occhi, mi spinse verso l albero, mi alzò il vestitino e notò il buchetto dei collant.. ero eccitato anche io. Gli dissi di entrare che poi avrei fatto io e di stare fermo. Impiegai un bel po a farlo entrare, poi appena tutto lubrificato, mi feci scopare. Non veniva mai, duro tanto e non fece altro che darmi della puttana. Capì che stava per venire quando si ingrosso ancora di più ed aumento i suoi movimenti. Gli dissi di rimanere dentro. Venne, peccato che venne nel profilattico, ma quella sensazione di gonfiore è molto appagante.Lo tolse, buttò il profilattico e mi disse passa quando vuoi, andò via. Io rimasi avvinghiato alla andrò ancora per qualche istatnte. Mi rimisi la giacca ed andai a casa soddisfatto.
 

Top Bottom