fabrizio.28
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 173
- Punti
- 43
con le mani in basso e con il cazzo in alto direiA mani basse il buco del culo + palle migliore di sempre
con le mani in basso e con il cazzo in alto direiA mani basse il buco del culo + palle migliore di sempre
perfetta anatomia da lecchinaggio.Il culo di Kendra
Visualizza allegato 21847820 Visualizza allegato 21847821 Visualizza allegato 21847822 Visualizza allegato 21847823 Visualizza allegato 21847824 Visualizza allegato 21847825 Visualizza allegato 21847826 Visualizza allegato 21847827 Visualizza allegato 21847828 Visualizza allegato 21847829 Visualizza allegato 21847830
Da perderci ore a leccare questi buchetti rottiAnche questi belli rotti e rugosi non sono male. i passaggio all'attaccatura del cazzo, alle palle e all'asta avviene per forza di gravità
Altro che culo, quelle palle mi fanno impazzire.Il culo di Kendra
Visualizza allegato 21847820 Visualizza allegato 21847821 Visualizza allegato 21847822 Visualizza allegato 21847823 Visualizza allegato 21847824 Visualizza allegato 21847825 Visualizza allegato 21847826 Visualizza allegato 21847827 Visualizza allegato 21847828 Visualizza allegato 21847829 Visualizza allegato 21847830
Il culo"rugoso" è fondamentale.Anche questi belli rotti e rugosi non sono male. i passaggio all'attaccatura del cazzo, alle palle e all'asta avviene per forza di gravità
Più sono rugosi più sono buoniAnche questi belli rotti e rugosi non sono male. i passaggio all'attaccatura del cazzo, alle palle e all'asta avviene per forza di gravità
Buco del culo e cazzo 💦💦💦💦💦
gran bei buchi rotti. Alcuni sporgono fuori e sembrano dei tortellini. Me li mangerei
Stupenda culo da leccare per ore...Anche questi belli rotti e rugosi non sono male. i passaggio all'attaccatura del cazzo, alle palle e all'asta avviene per forza di gravità
Che delizia....mmmmBuco ovale e rugoso, un pò gonfio e che viene fuori. Tutti segni che ci dicono di essere davanti a un buco ben allenato e rotto a tutte le esperienze. Lei poi te lo sbatte davvero in faccia
Mamma mia, ora proprio quanto vorrei leccarloPacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino
Sborrro........💦💦💦Pacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino
dovresti riservare uno schizzo per il tour operator (io)Sborrro........💦💦💦
Fantastici, perdersi giornate intere ad assaporare questi buchi, oltre che le loro belle aste pulsanti.
Mi piacerebbe leccarlo con calma mentre mi stanno scopando in culoPacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino
Che meraviglia
Passarci la lingua e consumarla su quel buco del culoimmensa voglia di culo trans ...
Messa così… infilerei qualcosa dentro..E il mio?
da scopartelo a dovereE il mio?