Il caso Fatina98 e tutti quelli che verranno a seguire...

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,847
Punti
144
Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa è successo con Fatina98 e mettervi in guardi su future truffe/frodi/prese per il culo.

Premetto che ormai le ragazze sono molto emancipate, quindi non è assolutamente difficile vedere ragazze che condividono loro materiale per la sola eccitazione di essere guardate e/o commentate, quindi non voglio vedere nessuna caccia alle streghe, se avete dubbi potete contattare me o @Endorfina; in privato.

Fatina98 si iscrive a phica.net come coppia e dice di essere molto curiosa, fin qui nulla di strano... ne abbiamo a centinaia di coppie così...
Le stranezze iniziano quando è solo lei a rispondere e difficilmente lui scrive nel thread... ma anche questo potrebbe essere possibile, difficile ma possibile.
Poi per puro caso Fatina98 scrive nel thread che ha problemi di soldi, che le servono almeno 5 mila euro per poter tornare con la sua famiglia a casa... e casualmente l'utente che le ha suggerito di scriverlo nel thread, di fare una colletta/raccolta soldi/fondi etc... è stato tale diblito998.
La stessa Fatina98 ha chiesto a me informazioni e aiuto per poter trovare un modo per raccogliere soldi e poterlo dire nel suo thread...

Quando @Endorfina; ha fatto fatto partire tutti i controlli, allertati da una situazione non comune nel forum, abbiamo scoperto che tale Diblito998 aveva altri due cloni, uno era Fatina98 e l'altro Rozzyno. Diblito998 e Rozzyno avevano in comune diversi post dove chiedevano informazioni su una ragazza, e quando qualcuno gli riferisce che la conosce, Diblito998 tutto preoccupato si raccomanda di non divulgare informazioni.
L'utente che aveva le informazioni comunica anche a Diblito998 che conosce l'ex fidanzato. Questo ex aveva diverso materiale tra cui video dove si masturbava e foto e video FFM (Femmina Femmina e Maschio).

Nel thread di Fatina98 compaiono video dove la "presunta ragazza" si masturba, parla di esperienze con un'altra ragazza... etc... tutto MOLTO strano considerando che Diblito998 e Fatina98 erano cloni ( = stessa persona)

Contatto Fatina98 dopo il ban dei tre account...ed ecco le sue spiegazioni. Premessa: ho usato un approccio molto "forte" per arrivare velocemente alla risoluzione del problema.

Fatina98 come prima cosa dice che aveva gli ip in comune con Diblito998 perché lui le aveva chiesto di entrare nel suo account di phica per fare qualcosa (non si capirà cosa). Questa cosa è stata scartata subito a priori visto che anche Rozzyno aveva dati in comune con Fatina98. Quando gli dico che avevamo un altro clone, lei si precipita a dirmelo sottolineando che anche Rozzyno le aveva chiesto di entrare nel suo account...

A questo punto gli faccio capire che non verranno sbannati gli account e che ha preso per il culo tutta la community e che avendo i suoi dati, se dovesse succedere qualcosa sarà anche perseguita legalmente (sempre sul fatto che aveva chiesto esplicitamente soldi etc.).
Mi comunica che non ha la carta di identità, e se prima mi dice che l'aveva lasciata nella casa vecchia...poi mi dice che non l'aveva proprio...e la spiegazione verrà data più sotto...

Quando le dico che la storia faceva acqua da tutte le parti...dice "ok ti dico tutta la verità" e inizia a dirmi che "lei" si è iscritta sul forum perché voleva cercare informazioni sull'ex del suo fidanzato, e per farlo ha creato l'account Diblito998 (di Rozzyno se ne dimentica in questa storiella) e che poi vedendo come era bello il forum, ha deciso di iscriversi con Fatina98 per poter condividere col forum gioie e piaceri.
E inizia a chiedere la rimozione del suo materiale, in modo insistente.
Come già fatto prima le dico che c'è bisogno del documento di identità, e se non l'ha, di mandarmi delle foto per fare la certificazione come fanno le amatoriali, ma visto che era già due volte che mi raccontava storielle, le ho chiesto una cosa che ero certo non avrebbe fatto, le foto col viso (che lei diceva nella discussione di aver mostrato solo ad un utente, Diblito998 appunto).

Subito mi dice di si, poi prende tempo perché deve andare in bagno a farle...poi dice che si sta preparando per andare ad una festa... poi dice ti faccio un video faccio prima...poi no al viso solo il naso e bocca... poi ok al viso, intanto passano due ore e non arriva nulla.

Mi viene mandata la foto di una mano con un anello e la scritta in verde di un nick del forum, dicendomi "vedi questo è lo stesso anello che ho nel video"...praticamente inutile.

Quando chiedo quanto ci vorrà ancora, inizia a dirmi che il vero motivo per cui non ha la carta di identità è perché ha 17 anni e quindi non ha ancora i documenti (peccato che in Italia i documenti di identità si possono avere praticamente appena nati).
Visto che mi ero stufato, gli ho detto che poteva tranquillamente andare dalla polizia postale e farmi fare una richiesta ufficiale da loro per rimuovere i suoi contenuti, cosa che ha scartato iniziando a darmi delle botte di "coglione".

L'ho salutato dicendogli che il materiale rimarrà su phica finché non avrò prove certe e che se dovesse tornare verrà denunciato alle forze competenti.

A seguito ho scoperto parlando con altri utenti che Fatina98 aveva condiviso un gruppo facebook, dove dichiarava di avere 17 anni...
Complimenti a tutti quelli che non mi hanno avvertito prima, ma si sono cagati sotto dopo che hanno visto che l'avevo bannata, proprio un comportamento da uomini merda.
Gruppo facebook logicamente chiuso come è stato smascherato, idem al profilo facebook.
Nelle chat di chatstep parlava più volte di soldi e raccolta soldi, e anche se diceva che non li voleva sul forum, ne parlava costantemente in privato.

E qui si chiude il capitolo Fatina98/Diblito998/Rozzyno, ma sicuramente arriveranno altri millantatori/fake che per avere qualcosa da voi, che siano soldi/foto/informazioni si fingeranno anche Moana reincarnata.
Quindi non vi suggerisco di smettere di credere a tutto quello che compare sul sito, sarebbe sbagliato e un modo di vivere il forum veramente brutto, ma vi chiedo di non crederci al 100%, basta un 99%.

Se sul forum qualcuno vi chiede soldi, contattate subito me o @Endorfina; Nessuno è autorizziamo a pubblicare proprie pagine internet, siti di raccolta soldi o altro, l'unico modo è essere autorizzato da noi tramite i canali ufficiali che conosciamo e sappiamo che sono sicuri sia per gli utenti che per chi vuole pubblicizzarsi.

In caso abbiate un dubbio su un utente, e avete un minimo di prova, vi prego di contattarmi a [email protected] o via PM a me o @Endorfina; in modo che possiamo indagare. Logicamente la segnalazione rimarrà totalmente anonima.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Questa immagine è solamente per l'anteprima :p

1599660630470.png
 
Ultima modifica:

rosso73

Banned
Banned
Messaggi
11,901
Punteggio reazione
429
Punti
0
Quoto in pieno tutto lo scritto! , altra cosa quando appare troppo facile e scontata la cosa pensateci bene prima con la testa e non con il C...!!!!!!
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Dopo questo ti cadono le braccia ma anche tutto il resto...qui siamo per divertirci e ci deve essere sempre della gente strana a rovinare tutto...il problema e' cosi ti passa la voglia :(
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa è successo con Fatina98 e mettervi in guardi su future truffe/frodi/prese per il culo.

Premetto che ormai le ragazze sono molto emancipate, quindi non è assolutamente difficile vedere ragazze che condividono loro materiale per la sola eccitazione di essere guardate e/o commentate, quindi non voglio vedere nessuna caccia alle streghe, se avete dubbi potete contattare me o @Endorfina; in privato.

Fatina98 si iscrive a phica.net come coppia e dice di essere molto curiosa, fin qui nulla di strano... ne abbiamo a centinaia di coppie così...
Le stranezze iniziano quando è solo lei a rispondere e difficilmente lui scrive nel thread... ma anche questo potrebbe essere possibile, difficile ma possibile.
Poi per puro caso Fatina98 scrive nel thread che ha problemi di soldi, che le servono almeno 5 mila euro per poter tornare con la sua famiglia a casa... e casualmente l'utente che le ha suggerito di scriverlo nel thread, di fare una colletta/raccolta soldi/fondi etc... è stato tale diblito998.
La stessa Fatina98 ha chiesto a me informazioni e aiuto per poter trovare un modo per raccogliere soldi e poterlo dire nel suo thread...

Quando @Endorfina; ha fatto fatto partire tutti i controlli, allertati da una situazione non comune nel forum, abbiamo scoperto che tale Diblito998 aveva altri due cloni, uno era Fatina98 e l'altro Rozzyno. Diblito998 e Rozzyno avevano in comune diversi post dove chiedevano informazioni su una ragazza, e quando qualcuno gli riferisce che la conosce, Diblito998 tutto preoccupato si raccomanda di non divulgare informazioni.
L'utente che aveva le informazioni comunica anche a Diblito998 che conosce l'ex fidanzato. Questo ex aveva diverso materiale tra cui video dove si masturbava e foto e video FFM (Femmina Femmina e Maschio).

Nel thread di Fatina98 compaiono video dove la "presunta ragazza" si masturba, parla di esperienze con un'altra ragazza... etc... tutto MOLTO strano considerando che Diblito998 e Fatina98 erano cloni ( = stessa persona)

Contatto Fatina98 dopo il ban dei tre account...ed ecco le sue spiegazioni. Premessa: ho usato un approccio molto "forte" per arrivare velocemente alla risoluzione del problema.

Fatina98 come prima cosa dice che aveva gli ip in comune con Diblito998 perché lui le aveva chiesto di entrare nel suo account di phica per fare qualcosa (non si capirà cosa). Questa cosa è stata scartata subito a priori visto che anche Rozzyno aveva dati in comune con Fatina98. Quando gli dico che avevamo un altro clone, lei si precipita a dirmelo sottolineando che anche Rozzyno le aveva chiesto di entrare nel suo account...

A questo punto gli faccio capire che non verranno sbannati gli account e che ha preso per il culo tutta la community e che avendo i suoi dati, se dovesse succedere qualcosa sarà anche perseguita legalmente (sempre sul fatto che aveva chiesto esplicitamente soldi etc.).
Mi comunica che non ha la carta di identità, e se prima mi dice che l'aveva lasciata nella casa vecchia...poi mi dice che non l'aveva proprio...e la spiegazione verrà data più sotto...

Quando le dico che la storia faceva acqua da tutte le parti...dice "ok ti dico tutta la verità" e inizia a dirmi che "lei" si è iscritta sul forum perché voleva cercare informazioni sull'ex del suo fidanzato, e per farlo ha creato l'account Diblito998 (di Rozzyno se ne dimentica in questa storiella) e che poi vedendo come era bello il forum, ha deciso di iscriversi con Fatina98 per poter condividere col forum gioie e piaceri.
E inizia a chiedere la rimozione del suo materiale, in modo insistente.
Come già fatto prima le dico che c'è bisogno del documento di identità, e se non l'ha, di mandarmi delle foto per fare la certificazione come fanno le amatoriali, ma visto che era già due volte che mi raccontava storielle, le ho chiesto una cosa che ero certo non avrebbe fatto, le foto col viso (che lei diceva nella discussione di aver mostrato solo ad un utente, Diblito998 appunto).

Subito mi dice di si, poi prende tempo perché deve andare in bagno a farle...poi dice che si sta preparando per andare ad una festa... poi dice ti faccio un video faccio prima...poi no al viso solo il naso e bocca... poi ok al viso, intanto passano due ore e non arriva nulla.

Mi viene mandata la foto di una mano con un anello e la scritta in verde di un nick del forum, dicendomi "vedi questo è lo stesso anello che ho nel video"...praticamente inutile.

Quando chiedo quanto ci vorrà ancora, inizia a dirmi che il vero motivo per cui non ha la carta di identità è perché ha 17 anni e quindi non ha ancora i documenti (peccato che in Italia i documenti di identità si possono avere praticamente appena nati).
Visto che mi ero stufato, gli ho detto che poteva tranquillamente andare dalla polizia postale e farmi fare una richiesta ufficiale da loro per rimuovere i suoi contenuti, cosa che ha scartato iniziando a darmi delle botte di "coglione".

L'ho salutato dicendogli che il materiale rimarrà su phica finché non avrò prove certe e che se dovesse tornare verrà denunciato alle forze competenti.

A seguito ho scoperto parlando con altri utenti che Fatina98 aveva condiviso un gruppo facebook, dove dichiarava di avere 17 anni...
Complimenti a tutti quelli che non mi hanno avvertito prima, ma si sono cagati sotto dopo che hanno visto che l'avevo bannata, proprio un comportamento da uomini merda.
Gruppo facebook logicamente chiuso come è stato smascherato, idem al profilo facebook.
Nelle chat di chatstep parlava più volte di soldi e raccolta soldi, e anche se diceva che non li voleva sul forum, ne parlava costantemente in privato.

E qui si chiude il capitolo Fatina98/Diblito998/Rozzyno, ma sicuramente arriveranno altri millantatori/fake che per avere qualcosa da voi, che siano soldi/foto/informazioni si fingeranno anche Moana reincarnata.
Quindi non vi suggerisco di smettere di credere a tutto quello che compare sul sito, sarebbe sbagliato e un modo di vivere il forum veramente brutto, ma vi chiedo di non crederci al 100%, basta un 99%.

Se sul forum qualcuno vi chiede soldi, contattate subito me o @Endorfina; Nessuno è autorizziamo a pubblicare proprie pagine internet, siti di raccolta soldi o altro, l'unico modo è essere autorizzato da noi tramite i canali ufficiali che conosciamo e sappiamo che sono sicuri sia per gli utenti che per chi vuole pubblicizzarsi.

In caso abbiate un dubbio su un utente, e avete un minimo di prova, vi prego di contattarmi a [email protected] o via PM a me o @Endorfina; in modo che possiamo indagare. Logicamente la segnalazione rimarrà totalmente anonima.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Grazie a te e ina per la gestione impeccabile del tutto ed avreste meritato ancor più aiuto da parte nostra ;)

Faccenda che dimostra ancora una volta quanto sia difficile vivere in maniera sana tutto questo, maniera che da anni intendete e meritate voi due....grazie x questo.

Si cercherà di esser ancor attenti.

Grazie davvero
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
Ma quindi io non ho capito: fatina esiste? Non esiste? ha usato foto di qualcun'altra per spacciarsi una ragazza e trovare soldi?
 

iceking

"Level 1"
Messaggi
3,684
Punteggio reazione
175
Punti
89
Posizione
Reame di Phicanet
Un mondo difficile questo forum e difficile anche capire come comportarsi: anche sulle rischieste di soldi vi sono eccezioni che in passato si son discusse e risolte, anche lasciandole passare.

Devo però dire che ho fiducia nel Boss e in Endorfina, alla fine la storia ha dimostrato che la loro gestione di situazioni "border line" ha sempre garantito gli utenti del forum. Non posso che ringraziarli quindi!
 
Ultima modifica:

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Gran storia: educativa, avvincente...esilarante.
E anche ben raccontata.
Secondo me, boss...tu potresti trarre un libro da questo tipo di vicende.
Una cosa tipo "Antologia di Spoon River". Guarda che spaccherebbe, eh.

Personalmente, nel valutare richieste e proposte "peculiari", tanto qui che fuori di qui...
mi sono sempre trovata bene applicando il "Rasoio di Occam":
"A parità di fattori, la spiegazione più semplice è da preferire".
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Grandi Boss ed Ina!
Efficientissimi come sempre...peccato che fosse tutta una balla...la ragazza nelle foto(probabilmente non era nemmeno Fatina ma una presa tra milioni nel web...)era molto stuzzicante...ma effettivamente la storia dei problemi era ambigua.
Bravi Boss!
Paolo...UN SALUTO DA PAOLA.
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Semplicemente grazie al Boss ed ad Endorfina (schiava???). E di nuovo grazie.

Un semplice commento per sta feccia truffaldina... BAH! ....ed occhio perchè ... "Essi Tornano ... SEMPRE!" :D
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,260
Punteggio reazione
4,825
Punti
139
Veramernte deprimente e vergognoso! Grazie al Boss e a Inuccia, bisogna stare sempre attenti!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Gran storia: educativa, avvincente...esilarante.
E anche ben raccontata.
Secondo me, boss...tu potresti trarre un libro da questo tipo di vicende.
Una cosa tipo "Antologia di Spoon River". Guarda che spaccherebbe, eh.

Personalmente, nel valutare richieste e proposte "peculiari", tanto qui che fuori di qui...
mi sono sempre trovata bene applicando il "Rasoio di Occam":
"A parità di fattori, la spiegazione più semplice è da preferire".

citazione sublime quella del rasoio.....chapeau...
 

Dosankos

"Level 5"
Messaggi
168
Punteggio reazione
1,652
Punti
99
Io il thread di fatina l'avevo letto dall'inizio e oggettivamente puzzava già di suo. con la storia strappalacrime e tutto il resto, il problema è che, per una come fatina, che è stata comunque rapidamente smascherata dal boss, ci sono decine di thread rovinati da coglionazzi che mettono in dubbio qualsiasi cosa si scriva...
Un forum come questo andrebbe probabilmente vissuto con un minimo di leggerezza e intelligenza, ma mi rendo conto che è statisticamente impossibile: nel mio condominio ci sono 12 persone e almeno 4 sono coglioni totali, non posso immaginare quanti ce ne siano tra le migliaia di persone che frequentano questo forum,
Alla fine basterebbe solo un po' di buon senso, anche se è naturale che non si possa credere sempre a tutto, (tranne al fatto, ovviamente, che io sono Moana Reincarnata, che è la pura verità).

Grazie per la storia boss, veramente educativa.
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,654
Punteggio reazione
1,543
Punti
113
che delusione, pareva avessimo trovato una altra miciaemeeko, cmq non so perchè ma anche a me la storia sembrava un pò strana sin dall'inizio, bravissimi phicamaster e endorfina per aver mascherato la farsa, io non ci sarei mai riuscito
 

tributo

"Level 4"
Messaggi
704
Punteggio reazione
674
Punti
94
I complimenti a il Boss e Endorfina sono assolutamente d'obbligo, ma per questo non meno sentiti e riconoscenti! Gestione impeccabile della vicenda! Seguito il thread distrattamente e avuto solo un rapido scambio di battute in privato non mi è puzzato più di altri e sinceramente avrei quasi propeso per il fatto che fosse almeno in parte autentico... Comunque sia vale e varrà sempre la regola del essere accorti e attenti! Ma allo stesso tempo sono convinto che i "cazzari" siano una piccola parte della popolazione di questo forum ( 4 coglioni su 12 condomini mi sembra una proporzione adeguata) basta cercare di evitarli e divertirsi!
 

dreaming

"Level 1"
Messaggi
548
Punteggio reazione
114
Punti
48
Complimenti davvero, ottimo lavoro.
E' ormai da un bel po di anni che sono iscritto.....magari partecipo poco in modo attivo, ma se sono qui da tempo, anche se passivamente, ed quasi ogni giorno faccio un salto è proprio perchè questo sito è serio e gestito benissimo.
Grazie mille!
 

roberto41

"Level 7"
Messaggi
3,820
Punteggio reazione
8,927
Punti
119
Non avevo seguito il thread e tutto quanto...
Lavoro ben fatto!

index.jpg

Ma possibile che la gente non si faccia due domande, visto il "luogo" in cui siamo....
Come diceva il gobbo "A pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca"

Questa mi sembra la chiara dimostrazione del perchè il phishing funziona sempre alla grande!
 

Guardone-$

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
3
Punti
17
Scusate se non ho capito...ma alla fine i soldi li hanno fatti o hanno messo in piedi sto casino per niente?:look:
 

Top Bottom