Il caso Fatina98 e tutti quelli che verranno a seguire...

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Che la storia puzzasse dall'inizio era palese, ma sono sincero, un pò volevo vedere come si sarebbe evoluta, un pò non c'ho fatto proprio caso. Ad un certo punto ho pensato che fosse solo una ragazzina ingenua. Sarò superficiale, ma passo sul forum per svagarmi e guardare qualche bella foto, nient'altro e i miei soldi di certo non li regalo in rete. Ammetto anche un'altra cosa e faccio pubblica ammenda: non sapevo se segnalare o meno la cosa. Non mi andava di esprimere i miei dubbi nella discussione sollevando il solito polverone e non volevo rompere ai moderatori che fanno sempre bene il loro lavoro.
In ogni caso complimenti al Boss ed Endorfina. Con loro andiamo tranquilli.

PS

E dire che ho pure cazziato un tipo che mi aveva chiesto in privato un video rimosso per tutelare la volontà di "Fatina"...a saperlo glielo passavo...
 
Ultima modifica:

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
chiedo al master e ai frequentatori di lunga data , in base alla vs esperienza quante Fatina o comunque tarocchi o foto tarocche e quante reali ci sono qua dentro ? su 100 che % ?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
temple;n16019462 said:
chiedo al master e ai frequentatori di lunga data , in base alla vs esperienza quante Fatina o comunque tarocchi o foto tarocche e quante reali ci sono qua dentro ? su 100 che % ?
Direi che la percentuale è molto bassa, almeno di ragazze che chiedono soldi come ha fatto lei al solo scopo di fregare.
 
C

cuchi

Guest
Poi per puro caso Fatina98 scrive nel thread che ha problemi di soldi, che le servono almeno 5 mila euro per poter tornare con la sua famiglia a casa... e casualmente l'utente che le ha suggerito di scriverlo nel thread, di fare una colletta/raccolta soldi/fondi etc... è stato tale diblito998.
La stessa Fatina98 ha chiesto a me informazioni e aiuto per poter trovare un modo per raccogliere soldi e poterlo dire nel suo thread...
già questo doveva mettere in allarme :D cmq avete fatto un lavoro egregio
simili personaggi portano solo discredito ad un forum, che deve essere di condivisione
e free ovviamente
 

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
Ho appena letto il post, e devo dire che questa è una delle tante storie ciclostilate che riempiono la rete. Io non sono un grande internauta, non frequento i social e non conosco il "galateo" di forum o chat (fatta eccezione per educazione e rispetto, che sono alla base di ogni forma di comunicazione..) , ma di queste situazioni ne ho sentito parlare in diverse riprese. Un paio di volte, miei amici ne sono stati quasi coinvolti, come pseudo vittime. Non stupisce, che ci siano persone che inventano dei veri e propri "palcoscenici" virtuali, ma, più che altro la semplicità con cuoi riescono a portare avanti tali storie. Purtroppo, ci sono tanti utenti che, attirati da due "moine" a distanza, o dalla promessa di contenuti esclusivi, si lasciano accalappiare. Comunque, non è sempre semplice accorgersene tra le righe. Fortunatamente, ci sono gestori di siti seri come questo, che agiscono con solerzia e nel migliore dei modi, per tutelare una "comunità" pensata e creata per puro divertimento.
Grazie mille.
P. S: Spero di non aver annoiato troppo, col mio monologo delirante..
 

Top Bottom