Lupin78
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 6,074
- Punti
- 114
Io, veramente, non posso farmi 6 o 7 seghe al giorno solo per colpa di questo thread! Giá di mio tra scopare e farmi scopare sborro un paio di volte al giorno... giuro che ho il cazzo dolorante
prenderlo no ma sukkiarglielo si ... mai avuto occasione ma una sukkiata la darei più che violentieridomanda impertinente :ma quanti se lo farebbero infilare nel culo da sti trans?
Beh... è tra le 3 cose piu arrapanti del sesso ... e piu grande è meglio èdomanda impertinente :ma quanti se lo farebbero infilare nel culo da sti trans?
che cazzone mmmm
Non sei l’unico, mi farei violentare da quel cannoneIo vorrei lei
Io preferisco prenderli forte non dolcementeMa anche un terzo ahhahah, pero cazzi cosi è una soddisfazione prenderli succhiarli leccarli e poi infilarseli dolcemente nel.culo
anch'io ... mi ci attaccherei al suo cazzo fino allo sfinimentoCarla Brazil su Twitter. Glielo succhierei fino a consumarlo
Succhierei quel cazzo e cavalcherei quel culo, amo le trans come questeVisualizza allegato 20882612
Secondo me i corpi transgender, a prescindere dal cazzo (gustosissimo come questo) sono più belli dei classici corpi femminili e maschili. Dei primi hanno la morbidezza e sinuosità, dei secondi la conformazione ossea lunga e slanciata.
se si presenta cosi mi faccio fare di tutto e di più fino allo sfinimento mamma mia che cazzoneCarla Brazil su Twitter. Glielo succhierei fino a consumarlo
In culo no, però onestamente glielo succhierei fino in fondo e probabilmente mi farei anche sborrare in bocca, anche se mi fa impazzire anche vedere quei cazzoni sborranti mentre saltellano sul cazzoNel culo proprio no.... Ma sarei veramente curioso di provare a ciucciare.. Non l'ho mai fatto ma la cosa mi incuriosisce. Credo poi che non saprei nemmeno da dove si inizia![]()
non preoccuparti la strada la trova da solo,basta aprire la bocca e tutto viene da seNel culo proprio no.... Ma sarei veramente curioso di provare a ciucciare.. Non l'ho mai fatto ma la cosa mi incuriosisce. Credo poi che non saprei nemmeno da dove si inizia![]()