Il cazzo che vorrei succhiare

L

lm1984

Guest

zipsolo

Banned
"Level 4"
Messaggi
525
Punteggio reazione
529
Punti
93
Age
63
Posizione
Torino

ILoveKalena

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
4,627
Punti
119
Age
34
Io vorrei lei
Non sei l’unico, mi farei violentare da quel cannone
Post automatically merged:

Ma anche un terzo ahhahah, pero cazzi cosi è una soddisfazione prenderli succhiarli leccarli e poi infilarseli dolcemente nel.culo
Io preferisco prenderli forte non dolcemente
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,508
Punteggio reazione
4,083
Punti
119
Visualizza allegato 20882612
Secondo me i corpi transgender, a prescindere dal cazzo (gustosissimo come questo) sono più belli dei classici corpi femminili e maschili. Dei primi hanno la morbidezza e sinuosità, dei secondi la conformazione ossea lunga e slanciata.
Top
Succhierei quel cazzo e cavalcherei quel culo, amo le trans come queste
 

killaz8

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
194
Punteggio reazione
242
Punti
49
Age
29
Nel culo proprio no.... Ma sarei veramente curioso di provare a ciucciare.. Non l'ho mai fatto ma la cosa mi incuriosisce. Credo poi che non saprei nemmeno da dove si inizia :)
In culo no, però onestamente glielo succhierei fino in fondo e probabilmente mi farei anche sborrare in bocca, anche se mi fa impazzire anche vedere quei cazzoni sborranti mentre saltellano sul cazzo😜
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Nel culo proprio no.... Ma sarei veramente curioso di provare a ciucciare.. Non l'ho mai fatto ma la cosa mi incuriosisce. Credo poi che non saprei nemmeno da dove si inizia :)
non preoccuparti la strada la trova da solo,basta aprire la bocca e tutto viene da se
 

Top Bottom