il cornutone leccese

OP
L

leitantohot

Guest
Chiedo scusa a chi mi ha contattato nel fine settimana e ieri. Stamattina ci sono sempre...pronto a ricevere ogni genere di insulto e commento!
 

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
324
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
39
Ah, sei stato impegnato... almeno spero a farti crescere le corna. Capirai cosa c avevi di meglio da fare. Altro che solo da tua moglie, non ti meriteresti manco di leccarla da terra la sborra.
 

BostonDC

"Level 3"
Messaggi
649
Punteggio reazione
405
Punti
64
Age
33
Un ringraziamento al cornutone per l'unsee appena fatto! sua moglie è fantastica, soprattutto quando è ricoperta di sborra! avrei voluto essere io al posto del bull! spero che ce ne saranno altri e spero che la si smetta di dire che non risponde o che non è un vero cornuto. Anzi, dovremmo tutti ringraziare!
Post automatically merged:

Per lui tanta stima che la fa scopare da altri perchè del piacere di sua moglie. Per sua moglie invece tanta sborra!!!!!
 

plp.ft10

"Level 4"
Messaggi
328
Punteggio reazione
559
Punti
93
@leitantohot caro cornutone grazie per l'unsee..è stato fantastico vedere tua moglie scopata e sborrata dai bull!!! Ha un fisico perfetto ed è davvero una gran troia..quasi quanto tu sei un grandissimo cornuto! Non vedo l'ora di rivederla..il mio cazzone è stato felicissimo di sborrarla
 

SempreBarzotto

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
38
Cornutone, grazie per l’unsee. Tua moglie merita di essere scopata come si deve dai suoi bull. A te non resta che guardare e condividere con il forum la sua porcaggine e la sua voglia di farti cornuto 🤘
 
OP
L

leitantohot

Guest
Dunque ieri sera: indecisa fino alla fine se andare o meno a vedere uno dei suoi bull fissi. (Quando va da lui io raramente la accompagno). Alla fine appuntamento alle 21,15 confermato. Rientrata poco doio mezzanotte. Inizio con la contabilità: primo orgasmo di mia moglie stando lei su. Poi un secondo (squirtando) l'ha avuto a gambe aperte mentre lui la toccava. Un terzo mentre lei si toccava prendendoglielo in bocca. Da distesi. Lui invece un primo orgasmo (filmato come tutto il resto) dritto su viso e tette, e un secondo scopandola a pecorina (le ha riempito la schiena). Dopo il secondo ha preso le mutandine di mia moglie e l'ha pulita con quelle, chiedendole di riportarle a me, al cornuto. Il racconto forse vi annoia. La parte bella è che quando è rientrata mi ha spinto in bocca e con forza le mutandine sporche in bocca, intomandomi di segarmi da bravo cornuto. Ovviamente ho fatto il tutto obbedendo e schizzando in pochi secondi. Mentre lei rideva di me.
 
OP
L

leitantohot

Guest
E anche domani...monta organizzata. Vediamo un altro dei suoi bull fissi...e questa volta viene da noi...che bello poi sarà addormentarsi accanto a lei nel nostro lettone tutto pieno di schizzi dei bull. Provateci! Il top
 

moi

"Level 5"
Messaggi
115
Punteggio reazione
1,261
Punti
98
Sei cornuto oltre ogni limite, tua moglie prende qualsiasi cazzo le capiti a tiro e si fa scopare anche con il dildo mentre la chiavano perché non le basta mai. Che cornutone tu e che troione tua moglie!
 

Top Bottom