il cornutone leccese

OP
L

leitantohot

Guest
Ho appena fi iti di leccare per l'ennesima volta le sue mutandine sporche di crema del bull. Stamattina mi ha regalato delle corna enormi e improvvisate. Non so mentre scrivo mi viene voglia di tornare a leccarle, assurdooooo
 

Aaaaaaaeedd

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
23
Ho appena fi iti di leccare per l'ennesima volta le sue mutandine sporche di crema del bull. Stamattina mi ha regalato delle corna enormi e improvvisate. Non so mentre scrivo mi viene voglia di tornare a leccarle, assurdooooo
Sei un grande, è possibile conoscervi?mi piacerebbe saperne di più di questo fantastico mondo
 
OP
L

leitantohot

Guest
E ieri la mia mogliettina ha visto in mattinata per incontro fugace uno dei fissi. Solo orale, pulizia completa visto che erano in auto ha trovato utile wd eccitante bere tutto. In serata, in mia presenza, primo incontro con un ragazzo 27enne del posto trovato tramite annunci..davvero poche parole e tanti fatti come di solito capita coi bull sui 25 30 anni. Tre schizzate (tutte in preservativo) senza preoccuparsi del piacere di lei, che comunque ha avuto un orgasmo (stando sotto che è per lei rarissimo). Ha comunque deciso di rivederlo tra una decina di giorni..
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano
E ieri la mia mogliettina ha visto in mattinata per incontro fugace uno dei fissi. Solo orale, pulizia completa visto che erano in auto ha trovato utile wd eccitante bere tutto. In serata, in mia presenza, primo incontro con un ragazzo 27enne del posto trovato tramite annunci..davvero poche parole e tanti fatti come di solito capita coi bull sui 25 30 anni. Tre schizzate (tutte in preservativo) senza preoccuparsi del piacere di lei, che comunque ha avuto un orgasmo (stando sotto che è per lei rarissimo). Ha comunque deciso di rivederlo tra una decina di giorni..

posta qualche foto di lei in azione coi bull
 

Raging90

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
867
Punteggio reazione
685
Punti
99
Age
33
Bella figona tua moglie, sarebbe da prenderle i capelli e infilarglielo subito in bocca mentre tu ti seghi
 

Ntoesp

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
28
E ieri la mia mogliettina ha visto in mattinata per incontro fugace uno dei fissi. Solo orale, pulizia completa visto che erano in auto ha trovato utile wd eccitante bere tutto. In serata, in mia presenza, primo incontro con un ragazzo 27enne del posto trovato tramite annunci..davvero poche parole e tanti fatti come di solito capita coi bull sui 25 30 anni. Tre schizzate (tutte in preservativo) senza preoccuparsi del piacere di lei, che comunque ha avuto un orgasmo (stando sotto che è per lei rarissimo). Ha comunque deciso di rivederlo tra una decina di giorni..
Semplicemente meravigliosa!
 

Brodo37

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
312
Punteggio reazione
253
Punti
63
Age
39
Pezzo di cornuto, peccato che sono lontano altri farei diventare il culo di quel puttanone grande quanto il tunnel di un'autostrada, mentre tu ci guardi e schizzi quelle 4 gocce di seme impotente che ti ritrovi
 

Top Bottom