lm1321

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
23
Bellissimo racconto purtroppo letto tardi, e perso le foto ma davvero scritto bene e ti tiene col fiato sospeso in attesa della prossima puntata
 

kubota78

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
56
Punti
28
Age
46
Buona domenica 😊 altra puntatina breve ma con più gradi 😜 fatemi sapere cosa ne pensate ❤️
____
Rientra nella stanza indossando solo i boxer. mi piace il fatto che sul suo corpo ci siano praticamente zero peli e che sia appena definito. io sono seduta al centro del letto con le gambe incrociate. ora che mi metto il costume, esco o vuoi vederlo? La metto sul ridere, non me l'aspettavo ma ora spero che insista un po', la curiosità e l'eccitazione già inizia a montarmi dentro.

Mi fai uno strip? ahahah. ovvio, se vuoi. guarda io capisco tutto ma tu non fai proprio lo sforzo di nasconderlo ahahah. e perché dovrei fa lui. mi pare giusto, dico io sempre ridendo. dai, poi mica sarebbe la prima volta che me lo vedi. ahahah ma cosa c'entra, prima eri un bambino. dai così mi dici se cresce bene.

mentre questa tiritera va' avanti, vedo il suo pacco aumentare di volume. solo all'idea di mostrarmelo guarda come stai diventando duro, faccio sempre ridendo. appunto, sarebbe un peccato non lo vedessi ora. neanche finisce la frase e si tira giù le mutande.

il segno dell'abbronzatura separa nettamente la regione del costume dal resto del corpo. anche di sotto, come per le ascelle, è tutto liscio e rasato. è proprio vero che oggi crescono prima da questo punto di vista.

il cazzo è proprio un bel cazzo alla vista. forse non del mio tipo ideale a letto ma bello esteticamente proprio. è bello lungo (mi dirà poi 21 cm dall'ultima misura), non doppio ma neanche sottile. curva leggermente verso destra mentre è totalmente rivolto verso il basso anche da arrapato. due vene principali, in rilievo, partono unite dalla base per poi aprirsi a cono lungo tutto il pesce. la cappella è quasi coperta completamente dal colletto se non per una parte della punta. ecco, esteticamente, secondo il mio gusto, questo è l'unico difetto. non tanto la fimosi quanto il fatto che non sia un cappellone. è come se il cazzo, già non troppo largo, si restringesse arrivato alla cappella. anche le palle mi piacciono, oltre al punto in più per averle lisce, sono belle sode ed anche piene direi.

allora, com'è? guarda, non so' onestamente quando voi maschietti completate lo sviluppo lì, ma tu mi sembri già bello pronto. sorride a 32 denti, proprio di contentezza. dai ora vestiti gli dico. subito si rattrista. e non mi dici nemmeno se ti piace? mi fa. ma tu mi piaci a prescindere gli dico. mi alzo e gli do' un bacetto sulla guancia. lo vuoi toccare, dice quasi tremante.

ma tu veramente vuoi abbuscare oggi? gli rispondo ridendo. daiiii. non insistere gli faccio. però ti devo parlare di una cosa. e gli chiedo circa l'igiene intima, se riesce a scappellare bene. ho avuto esperienze con la fimosi e so' che può complicare un po' le cose. mi dice che da moscio riesce quasi sempre, da duro quasi mai. così gli dico di parlare con zio, perché forse ha bisogno di farsi un'operazioncina. non preoccuparti che è una sciocchezza, però ora andiamo a mare gli dico, dandogli un calcetto col collo del piede sulla coscia nuda e tonica.

aspetta però, mo' non tocca a me vedere te? girati di spalle gli dico. si volta subito, tagliando l'aria con la verga. mi metto dietro di lui e gli mollo un pizzico sulla parte bassa del culo che lo fa saltare e gridare. scemo scemo gli dico intonando un coro. si gira di fronte a me, siamo a poca distanza l'uno dall'altro.

Lo guardo e gli sorrido. al massimo ti lascio le mutandine nel cestino della biancheria e gli faccio l'occhiolino. sbianca. l'hai notato? sì, ti abbiamo sentito l'altra sera, poi ne abbiamo avuto pure la conferma. non abbiamo capito cosa ci hai fatto però. delle foto. e basta? sì. e poi ti sei segato sopra? me lo sono toccato un po' però non ho fatto tutto. e quelle che indosso ora le vuoi?
Azz..me lo hai fatto venire duro pensando a questa scena! Mmmhhh
 

Top Bottom