Il giorno delle nozze della verginella

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
916
Punteggio reazione
679
Punti
93
Non so se avrò mai una risposta ma mi piacerebbe sapere lo stato d'animo di una donna che arriva vergine alle nozze.
Che pensieri avrà per la prima volta? Desiderio di provare finalmente un cazzo in figa? Voglia matta di godere con un cazzo dopo tante masturbazioni?
Paura di non sapere come usare il cazzo del marito?
Se qualcuna/o ha info al riguardo ringrazio fin d'ora
 
P

Piastrella

Guest
Non so se avrò mai una risposta ma mi piacerebbe sapere lo stato d'animo di una donna che arriva vergine alle nozze.
Che pensieri avrà per la prima volta? Desiderio di provare finalmente un cazzo in figa? Voglia matta di godere con un cazzo dopo tante masturbazioni?
Paura di non sapere come usare il cazzo del marito?
Se qualcuna/o ha info al riguardo ringrazio fin d'ora
Saranno le domande che si fanno tutte
Che sia prima o dopo le nozze cambia poco
 
S

Santippe

Guest
Io ho avuto modo di leggere una conversazione della mia ragazza con mia cugina, la quale, é arrivata vergine al matrimonio, ha dei genitori con una mentalitá molto antiquata, che poco la facevano uscire di casa se non accompagnata, ti assicuro che sul sesso era proprio a zero, non aveva proprio idea da dove iniziare.
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,130
Punteggio reazione
743
Punti
119
Infatti, chi lo vuole, in un modo o nell altro ttova il modo di farsi scopare... immagino che il 90% delle ragazze, belle o brutte, tra le medie e le superiori perdono la verginitá
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
584
Punteggio reazione
1,164
Punti
93
Mia moglie è arrivata vergine a 28 anni dopo anni di fidanzamento con il primo ragazzo volevano arrivare vergini al matrimonio, poi hanno voluto provare .. Confermo comunque che chi arriva vergine in tarda età o è decisamente brutta, oppure decisamente poco porcella (caso di mia moglie) so di alcune sue amiche arrivate vergini al matrimonio. Mi farò raccontare
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Mia moglie è arrivata vergine a 28 anni dopo anni di fidanzamento con il primo ragazzo volevano arrivare vergini al matrimonio, poi hanno voluto provare .. Confermo comunque che chi arriva vergine in tarda età o è decisamente brutta, oppure decisamente poco porcella (caso di mia moglie) so di alcune sue amiche arrivate vergini al matrimonio. Mi farò raccontare
ti piacciono i racconti tristi :D
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,052
Punteggio reazione
915
Punti
118
Il giorno delle nozze arrivi a fine giornata così sfatto e sfinito ( a maggior ragione se ti sei divertito e vissuto in pieno ogni momento di una giornata che per le spose inizia alle 6 del mattino per trucco e parrucco....) che sei hai aspettato per tanti anni arrivandoci vergine.......e vaffanculooo allora desisti altrimenti hai atteso per tanto tempo prima di aprire le gambe per farti poi scopare come dopo una qualunque serata alcolemica in discoteca!?!?!?!?!?!?
sinceramente ci penserei
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Anni fa mi pare che in molte regioni del sud bisognava stendere le lenzuola rosse quindi mi sa che sverginarla era quasi un obbligo la notte delle nozze
A parte che non era anni ma decenni. Anzi ormai secoli e poi si racconta anche che i mariti la mattina dopo si fossero tutti tagliati facendosi al barba😂
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,899
Punti
119
Non è una esperienza diretta, ma molti anni fa mi trovai per caso ad ascoltare (di nascosto) la conversazione tra mia madre e una sua amica intima (nata nel 1950) dove le raccontò dettagliatamente la prima notte di nozze col marito. Inutile dire che ci ho fantasticato (e segato) per anni
 

hipp

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,767
Punteggio reazione
9,398
Punti
119
Posizione
Bologna
secondo me attualmente le donne non arrivano vergini neanche alla prima comunione, al matrimonio arrivano in menopausa per il numero superiore ad un pappagallo di ospedale di caxxi presi, per non parlare poi se hanno trovato ragazzi scaltri che se lo sono pompate come tori
 

SpiderJ

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
42
Punteggio reazione
68
Punti
44
secondo me attualmente le donne non arrivano vergini neanche alla prima comunione, al matrimonio arrivano in menopausa per il numero superiore ad un pappagallo di ospedale di caxxi presi, per non parlare poi se hanno trovato ragazzi scaltri che se lo sono pompate come tori
Ho riso molto, ma non avesse fatto proprio quest'anno la prima comunione mia figlia probabilmente avrei riso anche di più.
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,899
Punti
119
Non so se avrò mai una risposta ma mi piacerebbe sapere lo stato d'animo di una donna che arriva vergine alle nozze.
Che pensieri avrà per la prima volta? Desiderio di provare finalmente un cazzo in figa? Voglia matta di godere con un cazzo dopo tante masturbazioni?
Paura di non sapere come usare il cazzo del marito?
Se qualcuna/o ha info al riguardo ringrazio fin d'ora
Da quello che capii ascoltando il racconto, la sposina aveva in parte paura di provare dolore, in parte imbarazzo perché il marito non l'aveva mai vista completamente nuda. Di fatti lo sposo appena in camera le sfilò tutto da dosso, la volle tutta nuda, effettivamente le bruciò un po' la patata la prima volta, anche perché lui la prese a gambe all'aria e spingeva spingeva! (sue parole) disse chiaramente che le era venuto subito dentro ed era durato pochino. Ovviamente durante il viaggio di nozze le venne dentro più e più volte, e le fece provare anche lo sperma in bocca che inizialmente non gradì. Alla fine ovviamente il cazzo le è piaciuto e penso pure parecchio! Rimasi abbastanza turbato ad ascoltare questo racconto (ero ragazzino) e per mesi mi segai immaginando la scena. Soprattutto perché a casa avevamo una loro foto del giorno delle nozze,e diverse sue foto in costume di anni prima
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,009
Punteggio reazione
2,825
Punti
119
Noi cademmo in coma profondo da stanchezza e fine stress.
Poi la mattina successiva fu tutta un'altra storia.
E sì che ne avevamo combinate "più di Carlo in Francia", da fidanzati ...🙄 (vedi "Quell'estate in Grecia", link in firma.)
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,480
Punti
99
Per sapere lo stato d'animo di una donna vergine la prima notte di nozze, devi parlarne con una donna vergine arrivata alle nozze vergine, però devi trovarla prima.

Credo però che alla verginità di lei si debbano identificare le seguenti variabili.
a) Vergine lei, vergine lui...molto raro al matrimonio (1%)...più facile che accada alla prima volta tra ragazzini.
b) Vergine lei, puttaniere lui...credo il 50% dei casi
c) Vergine lei, ma solo di figa ...e di culo sfondata come una vacca dopo la cacca...ritengo il restante 49%

Personalmente nella mia vita ho saputo solo di donne nella versione C :ROFLMAO:
 

Gixsa123

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
10
Punti
3
Deve essere frustrante ma quelle cosi temo siano poche, al giorno d'oggi vergini si ma poi in culo, pompini e altro è probabile abbiano già molta esperienza
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,138
Punteggio reazione
366
Punti
84
confermo che una vergine a "tarda" età che negli anni ha resistito alle voglie sue e quelle dei suoi fidanzati che ha avuto nel tempo, una volta al matrimonio non è poi il massimo a letto, non tanto dal punto di vista dell'atto in sè ma quanto della disinvoltura, voglia di sperimentare, faciltà di coinvolgimento ecc...
non che non ci sia intesa o non le piaccia il pistolino (almeno nel mio caso) ma questa è "più limitata" alle solite cose.
 

Top Bottom