Un Grande Fratello così sarebbe un Sogno.
Io vi lancio il mio cast da sogno e da sega. Aspetto il vostro.
Io vi lancio il mio cast da sogno e da sega. Aspetto il vostro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
La merz non aveva fatto un reality??Quante strafighe, anche se penso che avrebbero bisogno di qualche uomo lì dentro altrimenti l'astinenza da cazzo si farà sentire..
Ah non lo so non guardo i reality, guardo solo i post su queste figone..La merz non aveva fatto un reality??
anche io... e non sempre li guardo tutti perchè poi mi girano le palle perchè tante sono strafighe e non sanno fare altro che fare le strafighe ma poi fanno le pudiche e non mostrano mai manco una tettozza... hahahahahAh non lo so non guardo i reality, guardo solo i post su queste figone..
Purtroppo devono fare i giochi del vedo non vedo... Stessa cosa su instagram (che non ho ma so come funziona). Poi manco mezza tetta e si fanno pagare milioni su onlyfans e patreon vari...anche io... e non sempre li guardo tutti perchè poi mi girano le palle perchè tante sono strafighe e non sanno fare altro che fare le strafighe ma poi fanno le pudiche e non mostrano mai manco una tettozza... hahahahah
Beh non a caso dopo il 2010 a parte quelle su ForMen non si è più spogliata nessuna...Infatti il problema di oggi è proprio questo. I social sono stati la rovina. Queste qua ormai guadagnano con i vari instagram, onlyfans ecc. perché ci sono i polli che le seguono o sbavano per una normalissima foto in costume o per mezza tetta pagata a peso d'oro che se vai al mare ti viene anche più duro. Prima dei social invece dovevano spogliarsi sui calendari se volevano far soldi... e dovevano spogliarsi per davvero, non mezza tetta, vedi prima del 2000-2005 più o meno.
lista dei nomi sarebbe utileEcco il mio cast da sogno...da sega