Esperienza reale Il mio amico G.B.

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
Inizio questo racconto reale dell'esperienza pluriennale con un amico conosciuto 7 anni fa.
Dopo aver provato a fare il primo pompino, è iniziata la dipendenza del cazzo. Non sono gay perchè mi piace tanto la fica, ma il cazzo ha un non sò che .....
Alla ricerca di cazzi sa spompinare frequento siti di incontri nella mia città; difficilmente si trovano ospitali, ma sempre incontri in car-sex che non sono sempre sicuri da sguardi indiscreti e comunque non si ha il rilassamento totale per godersi il cazzo, oltretutto essendo un marito sposato bsx questa mia passione è all'oscuro della signora, quindi non ho molte scuse per allontararmi da casa, perchè non sono il tipo da bar della sera. Avendo una lunga pausa pranzo e la moglie con orari di lavoro diversi , quando io esco lei rientra al lavoro, ho organizzato un angolo in un box che abbiamo in un altro palazzo e che usiamo come ripostiglio; ci sono le sedie del mare e ho portato un tappetino, oltre a tenere scorte di cleanex e fazzolettini, dato che non c'è il bagno.
Metto un annuncio e mi risponde G.B. che sarebbe disponibile dalle 13,30 per una oretta, ma non essendo del luogo perchè abita in una città limitrofa mi chiede se lo posso passare a prendere, ci accordiamo ci luogo d'incontro e all'ora stabilita arriva. Un uomo quarantenne media statura corporatura robusta: Sale in macchina e iniziamo la conversazione, mi dice che è alle prime armi e vuole provare a godere con un uomo, dato che anche lui è sposato con la classica donna che scopa solo il sabato sera. Arrivati nel box sistemo le sedie, il tappetino, e iniziamo a toglierci i pantaloni : ha un cazzo normale sui 10/12 cm ora è floscio, con la mano inizio a palparlo e a stringerlo e sento che inizia a eccitarsi. Con le salviette gli pulisco per bene il cazzo e gli chiedo se vuole farmi anche lui un pompino, ma dice che ora non se la sente ma inizia a toccarmi il cazzo. Una mia passione è anche farmi fare foto col cazzo in bocca e gli chiedo se gli va bene, GN mi dice che non ci sono problemi, cosi gli do la macchina fotografica e gli chiedo di scattare mentre con la mano afferro l'asta, la massaggio e scappello per bene il cazzo. mi inginocchio sopra un cuscino opportunamente sistemato e ora ho il suo cazzo davanti al mio viso. Ora è eccitato e in erezione con la lingua inizio a dare dei colpetti sulla cappella e a leccare tutta l'asta. il gusto è piacevole e ha un buon odore, segno di una buona pulizia, come dovrebbe essere per rispetto, così appoggio le labbra sul gande stringendo forte, sento che gli piace e scatta delle foto. E' arrivato il momento di spompinarlo, con una mano gli prendo le palle massaggiandole, e affondo tutta l'asta in bocca , per poi iniziare solo con la bocca ad andare su e giù, GB inizia a fare mugolini di piacere e proseguo sia segandolo con la mano mentre gli ravano la cappella che ho tutta dentro con la lingua . Gli chiedo di avvisarmi quando stà per venire perchè avendolo appena conosciuto non ho voglia di farmi sborrare in bocca. dopo una decina di minuti di pompino inizia a gemere più forte e inarcare il bacino e mi dice : vengo... vengo.... esco con la bocca e continuo il massaggio manuale sino a quando dalla sua cappella non inizia a uscire un fiotto enorme di sborra , bella bianca , consistente e in quantità !! Vedendo tutta quella sborra mi rammarico di non averla assaporata, ma mi riprometto che al successivo incontro l'avrei fatto venire in bocca per gustarla. Come ringraziamento per il pompino ricevuto, mi prende il cazzo e inizia a segarmi sino a quando anche io vengo con un paio di schizzi con tanta sborra che ne resta stupito, da un cazzetto come il mio 8/10 cm non tanto grosso. Ci ripuliamo con le salviette , ci si riveste e lo riaccompagno salutandoci per il prossimo incontro.

.......continua se vi piace, comunque vi mostro alcune foto scattate nell'incontro
 

Allegati

  • 2015-2.JPG
    2015-2.JPG
    2.5 MB · Visualizzazioni: 522
  • 2015-1.JPG
    2015-1.JPG
    467.1 KB · Visualizzazioni: 507
  • 2015-4.jpg
    2015-4.jpg
    439.9 KB · Visualizzazioni: 486
  • 2015-3-JPG.JPG
    2015-3-JPG.JPG
    417 KB · Visualizzazioni: 498
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
il cazzo di GB
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    11.9 KB · Visualizzazioni: 349
  • 02.jpg
    02.jpg
    12 KB · Visualizzazioni: 342

LordPluto

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
11
Punti
3
bellissima esperienza, anche io vorrei provare... non ci sono fidanzati curiosi che si eccitano a mostrare la ragazza e che vogliono fare seghe o pompini?
toscana o veneto
 
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
Secondo Incontro
purtroppo dopo il primo incontro avvenuto a novembre, il freddo dell'inverno non permetteva incontri nel box, poi purtroppo persi il suo contatto e per oltre 1 anno non ci siano incontrati sino a quando non leggo di un annuncio di una persona che cercava un ospitale in pausa pranzo. Lo ricontatto e scopro che era lui, così ci accordiamo per il secondo incontro. Lo passo a prendere nel solito posto e ci rechiamo nel box. Era il mese di luglio quindi possiamo spogliarci completamente e vederlo completamente nudo col segno del costume nel suo inguine e sulle chiappe bianche. prendo il suo cazzo in mano che si stava eccitando e lui fa lo stesso col mio e iniziamo a massaggiarceli con delicatezza, mentre diventavano sempre più grossi dall'eccitazione. Nel frattempo mi racconta che in questo periodo ha avuto altri incontri con maschietti e che aveva provato a prenderlo in bocca e avrebbe voluto anche il mio. Ora che abbiamo i cazzi belli in tiro e scappellati ci puliamo bene con le salviette e lui si mette in ginocchio davanti a me e tenendolo con una mano e dando qualche colpo di lingua sul glande per assaggialo, poi appoggia le labbra e lo mette in bocca: wow che goduria. gli chiedo se posso fargli qualche foto mentre mi spompina , ma non accetta e mi dice anche di non venirgli in bocca. Dopo qualche minuto si stacca e mi chiede di farlo godere. Mi siedo sulla sedia da mare e lo faccio avvicinare, il suo cazzo e tutto davanti a me, butto una mano sotto le sue palle e con l'altra afferro l'asta andando ad appoggiare le labbra sulla cappella, intanto gli avevo lasciato la macchina fotografica per scattare foto. Con la lingua lecco per bene la cappella prima e poi parto dai maroni a leccare tutta l'asta massaggiandoli con la mano, infine dopo qualche minuto di leccate appoggio bene le labbra e prendo tutto il suo cazzo dentro in bocca arrivando alle palle. Inizio a pomparlo sempre più eccitato e mi aiuto nella penetrazione orale spingendo con le mani dietro alle sue natiche permetterlo tutto dentro sino in fondo. la mia eccitazione era al massimo sentendo tutto il cazzo dentro in bocca e in un attimo di pausa per prendere respiro gli chiedo se voleva incularmi. Avevo già provato a farmi penetrare il culo da qualche trans e qualche amico , per scoprire il piacere delle donne in questa pratica, dato che mia moglie ormai voleva solamente la penetrazione anale e non quella vaginale, e la cosa non mi era dispiaciuta, anzi...... . In un primo momento G.B. resta stupito dalla richiesta, mi dice che sua moglie non gli concede il culo, e ha avuto solo una esperienza da ragazzo con una amica, quindi accetta di incularmi, Chiaramente gli dico che non faccio sesso anale scoperto, ma solo protetto, quindi prendo un preservativo che tenevo nel box dove li avevo usati con altri amichetti, lo apro, gli do una bella insalivata tutto il cazzo e glielo metto.
Ecco il suo cazzo dritto pronto per il mio culo, mi metto in ginocchio sulla sedia portando il culo in fuori, non avendo del lubrificante mi insalivo le dita e me le passo sul buchetto e lo invito ad entrare mentre con le mani cerco di aprirmi il più possibile, Sento la sua cappella sul buchetto e con un colpo entra : ahhh come è bello prenderlo nel culo, poi non avendo lui un cazzo enorme è entrato senza problemi e mi stava facendo godere da matti , mentre sentivo che anche a lui piaceva sentire il suo cazzo che spingeva tutto dentro al mio culo con colpi sempre più forti. Allora gli chiesi anche di segarmi il cazzo mentre mi scopava il culo, che fini con una enorme schizzata mentre lui scaricava tutto la sua sborra nel gommino mentre era dentro. Eravamo entrambi appagati dal nostro incontro di piacere omosessuale, che solamente chi non ha provato non può capire, Scopare e inculare una donna è bellissimo e piacevole, infatti sia io e G.B. siamo Bisex, ma tra uomini si crea una eccitazione che porta al massimo godimento. Peccato che eravamo talmente presi e non mi sono fatto scattare foto mentre mi inculava.
 

Allegati

  • 2017-1.JPG
    2017-1.JPG
    699.8 KB · Visualizzazioni: 321
  • 2017-2.JPG
    2017-2.JPG
    688.9 KB · Visualizzazioni: 312
  • 2017-3.JPG
    2017-3.JPG
    542.6 KB · Visualizzazioni: 321
  • 2017-4.JPG
    2017-4.JPG
    720.1 KB · Visualizzazioni: 319
  • 2017-5.JPG
    2017-5.JPG
    361.9 KB · Visualizzazioni: 318
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
Per lavoro mi cambiano le pause di pranzo che sfruttavo per l'incontro con G.B. quindi per un bel pezzo non ci si è visti sino a quando non mi si è liberato un appartamento.
In casa al caldo sul letto !! Ci riorganizziamo per il tardo pomeriggio all'uscita dal lavoro. G.B. suona al campanello, apro e lo faccio salire, sono eccitatissimo; si accomoda e subito ci spogliamo tutti nudi, col suo bel cazzo tra le gambe. Finalmente possiamo andare in bagno per un igenica pulizia reciproca e ci spostiamo nella camera, dove avevo già messo la macchina fotografica per alcune foto , mi butto sul suo cazzo a gustarmelo con passione mentre mi spinge la testa per metterlo tutto dentro in bocca. Anche lui vuole il suo così si butta sul letto e io gli monto sopra in uno stupendo 69, mentre gli tengo i maroni con le mani e lecco tutto, le palle e la cappella, sento la sua lingua accarezzare il mio glande, una mano prende l'asta e la massaggia dolcemente sino a che non fa entrare il cazzo nella sua bocca e stringe forte con le labbra. con questo godimento dalla parte opposta io affondo sempre di più il suo cazzo dentro alla bocca, arrivo a ingoiarlo tutto sino alle palle. Nel frattempo aveva iniziato ad aprire con le dita il mio buchetto prima con una poi due e roteava per farlo dilatare, gli dissi dai sono pronto : inculami. mi sollevo e mi metto a pecora col culo bello aperto mentre lui infilava il preservativo, un pò di lubrificante e me li infila . Ahhhh che bello il cazzo nel culo, inizia piano, poi aumenta il ritmo ,sento che sbatte contro il mio culo, me lo ha infilato tutto dentro, mentre proviamo un piacere enorme entrambi. Mentre mi incula gli ricordo che questa volta voglio tutto il suo succo in bocca, Dopo questa bella inculata si sfila e lo faccio mettere sul letto a pancia su e vado sul suo cazzo; lo metto in bocca e con la mano lo sego, sempre più velocemente, sento che sta arrivando, inarca il bacino e..... lo faccio esplodere dentro sentendo i fiotti di sborra che mi allagavano la bocca.
Tanta sborra bella abbondante, densa che assaporo sulla lingua leccando per bene tutta la cappella umida, Mentre mi ripulisco la bocca lui ha in mano il mio cazzo che sta segando sino a far partire due tre schizzi; gli chiedo se la prossima volta vuole provare in bocca, ma mi dice che non è ancora pronto, che non riesca ancora ad assaggiare la sua. Ora ho uno scopo : convincerlo e venirgli in bocca !! Con calma, essendo in casa, ripuliamo tutto e possiamo lavarci bene prima di ritornare ai rispettivi focolari domestici belli appagati
 

Allegati

  • 2019-5 (1).JPG
    2019-5 (1).JPG
    562 KB · Visualizzazioni: 352
  • 2019-5 (2).JPG
    2019-5 (2).JPG
    478.1 KB · Visualizzazioni: 359
  • 2019-5 (3).JPG
    2019-5 (3).JPG
    41.2 KB · Visualizzazioni: 359
  • 2019-5 (4).JPG
    2019-5 (4).JPG
    100 KB · Visualizzazioni: 320
  • 2019-5 (5).JPG
    2019-5 (5).JPG
    96.7 KB · Visualizzazioni: 318
  • 2019-5 (6).JPG
    2019-5 (6).JPG
    450.4 KB · Visualizzazioni: 337
  • 2019-5 (7).JPG
    2019-5 (7).JPG
    541.3 KB · Visualizzazioni: 340
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
Era arrivato il caldo e nei tardi pomeriggi dei mesi di maggio e giugno ci vedevamo settimanalmente per godere.
Mi piaceva tanto il cazzo di G.B. , iniziamo a toccarci e a segarci a vicenda ma non vedevo l'ora di mettermelo in bocca e gustarlo a fondo, di leccare ben bene la cappella, e ora ero anche ricambiato ; ci si buttava sul letto in dei 69 stupendi, lui sopra che mi scopava col cazzo la bocca e mi dava la visione del suo buco del culo, mentre lui giocherellava col mio cazzo e il mio buchetto ; mentre succhiavo con piacere inizio con le mani ad allargare le chiappe e provo a mettergli un dito dentro. Sento il suo orifizio vibrare e contarsi, mentre con la bocca stringe ancora più forte il mio cazzo mentre infilo il dito nell'ano; allora ne infilo un altro e inizio a roteare lentamente facendolo dilatare sempre più; ogni tanto un pò di saliva e passo a 3 dita dentro , sento che si apre sempre più e mugula di piacere. Gli chiedo " mi hai sempre inculato tu, vuoi provare a prenderlo nel culo? mi dice che non era vergine dietro che gli avevano già rotto il culo, ma non aveva continuato perchè il cazzo del tipo era bello grossetto e quando lo ha sfondato aveva sentito un gran male , ma quello aveva continuato ad incularlo. Da quella volta è sempre stato titubante a dare il culo, ma siccome il mio non è un cazzo molto grosso voleva riprovare, Ci prepariamo, un pò di lubrificante nell'ano e sulle dita e inizio dopo che si è messo a pecora con le dita ad infilarle con movimenti rotatori sempre più ampi per aprirlo. quando mi dice di essere pronto io già tutto eccitato col cazzo al massimo, infilo il gommino, lubrifico la punta, mi avvicino al suo culo bello in mostra , un dito per fare strada poi.....spingo e dentro il cazzo nel culo !!!! Inizio piano e gli chiedo come va: "un pochino di male quando sei entrato, ma ora mi piace". Il suo culo era bello stretto e avvolgeva tutto il mio cazzo che spingevo tutto dentro andando ad aumentare il ritmo, quasi più bello di quando lo mettevo dentro nel culo a mia moglie. Riesco anche a fare alcune foto mentre lo inculo. Prima di venire, lo tolgo e adesso è il mio turno, anche io voglio godere analmente. Mi dice che questa volta gli è piacito tantissimo , e non vede l'ora di penetrarmi : mi metto a pecora col culo bello aperto e aspetto di essere montato dal suo cazzo. Ahhhh.....che bello appena entra che piacere , inizia piano a incularmi con ritmo incalzante mentre con una mano mi masturba. Ahhhhh vengooooo ..........due tre schizzi ancora più potenti col cazzo tutto dentro al culo. Gli dico di uscire che voglio tutto il suo succo; appena toglie il profilattico mi fiondo sul suo cazzo ancora più gustoso, poi inizia a segarsi mentre apro bene le labbra con la lingua fuori per aspettare gli schizzi che mi entrano tutti in bocca; pieno di sborra perchè ne ha tanta, questa volta ingoio tutto e mi fiondo con la lingua a ripulire per bene la sua cappella bagnata di sperma.
Dopo la prima inculata reciproca ci siamo visti altre 2 volte con rapporti completi orali e anali, poi l'inizio dei week end al mare e le ferie e sino a ottobre non ci siamo incontrati.
 

Allegati

  • 2019-6 (3).JPG
    2019-6 (3).JPG
    611.3 KB · Visualizzazioni: 307
  • 2019-6.MOV
    25.1 MB
  • 2019-6 (2).JPG
    2019-6 (2).JPG
    560.6 KB · Visualizzazioni: 315
  • 2019-6 (1).JPG
    2019-6 (1).JPG
    679.1 KB · Visualizzazioni: 324
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
INCONTRO A TRE

Ci risentiamo dopo le ferie estive e un mese di settembre impegnativo per il lavoro che non mi aveva dato respiro, e il mio amico G.B. mi racconta che aveva conosciuto in spiaggia al mare un tipo - di nome I - con famiglia con cui aveva fatto amicizia, e che aveva un bel cazzone. Mi dice si un bel cazzone perché attirato dal pacco del suo costume un pò alla volta si era avvicinato con accidentali toccate che non lo avevano lasciato indifferente e che qualche volta nelle cabine del mare lo aveva preso in mano, ma lo aveva anche spompinato, ma non erano andati oltre e gli sarebbe piaciuto sentirlo dentro nel culo un bel cazzone così grosso - il mio non è super, ma lo ha sfondato per bene.
Dato che I abitava in una città vicina, cerchiamo di organizzare un pomeriggio in cui siamo tutti liberi per incontrarci. quel pomeriggio mi prendo una ora di permesso d esco alle 16.30 perché li aspetto nella casa libera alle 17. Arrivo prima, preparo il letto con un lenzuolo pulito, gli asciugamani in bagno, il coluttorio con i bicchierini, mentre G.B avrebbe pensato ai preservativi e al lubrificante. Per fortuna essendo l'appartamento al 4 piano potevo tenere le tapparelle alzate così da goderci appieno nei nostri giochi erotici. Alle 17 puntuali suonano al campanello e li faccio salire; I un bell'uomo moro sui 40/42 anni altro 1.80 circa ben piazzato con barbetta e baffi. Ci accomodiamo in camera e ci spogliamo tutti e tre rimanendo completamente nudi e noto il bel manganello di I. Prima di iniziare passiamo in bagno per un bel lavaggio sotto e in bocca. Appena pronti non resisto e afferro il cazzone di I lo massaggio per bene, lo scappello e me lo porto in bocca gustandomelo tutto con la lingua e massaggiandogli le palle. GB lo prende da dietro e con le mani gli accarezza i capezzoli e mi spinge la testa facendo entrate tutto il cazzo dentro alla mia bocca, I è sempre più eccitato e sento che il batacchio si ingrossa sempre più mentre l'ho dentro. Ora dopo questo primo pompino buttiamo I sul letto col cazzo dritto, è il turno di GB, vedo che si fionda sul letto ma non sul cazzo, a si butta sopra e inizia a limonarlo !! Ahhh porcello, sicuramente nei mesi al mare si appartavano scambiandosi baci profondi di lingua, mentre con le mani esploravano il loro corpi toccandosi . I apprezza molto questi profondi baci e con la mani stringe le chiappe di GB allargandole e infilano il ditino nel culo, A questa sublime vista mi butto pure io leccando per bene i coglioni dei sue amici e le cappelle dei loro cazzi belli duri. dopo oltre 5 minuti di slinguazzamento GB si ala e mi dice dai proviamo il cazzone. I con bannano in tipo indossa il preservativo mentre io mi metto a pecora chiedendo a GB di lubrificarmi bene il culo , cosa che fa con dovizia facendo colare il liquido e facendolo penetrare nel mi culo prima con uno poi con due dita . Mi dice : sei pronto ? I si posizione appoggia la cappella sul mio culo e......inizia a infilarlo, mentre l'amico mi teneva le chiappe belle aperte, Ahhhh appena il capellone mi apre il culo sento un dolore di piacere, poi piano piano con delicatezza inizia a muoversi dentro infilandolo sempre più e aumentando il ritmo; urca che goduria essere inculato da questo bel cazzo. Nel frattempo GB si porta davanti a me e mi da il cazzo da succhiare: uno in bocca e uno nel culo. non riesco a vedere essendo sotto, ma sento che i due amici si sono avvicinati e hanno ripreso a limonare !! Va avanti così per oltre 5 minuti sbattendomi tutto il cazzone dentro e quando esce ho il culo in fiamme ma un appagamento totale. Vado a rinfrescarmi il culo mentre I col cazzone ancora ben in tiro si fa succhiare da GB che al mio rientro in camera si prepara per assaporare per la prima volta in cazzo di I. Stessi preliminari , lui indossa il preservativo mentre io lubrifico il culo. Il cazzone si avvicina, lo appoggia ed entra con un urletto di GB ahhhhhhh come è grosso........; mentre lui aveva preso solo il mio io ne avevo assaggiati altri nel culo anche quello di un nero bello lungo e grosso che a malapena lo tenevo in bocca. Anche qui I aspetta che il culo di GB si abitui al calibro del cazzo, poi inizia a penetralo sempre più, vedo che entra tutto sino alle palle e spinge non tutto il peso del corpo, mentre da sotto geme di piacere e mugula.
I si gode al massimo quel bel culo , spinge con forza, esce e rientra sino in fondo .....per 10 minuti buoni lo apre come una scatoletta di sardine.
Stremato dalla prestazione di butta sul letto ma con ancora il cazzo duro, I non gradisce la penetrazione, ma ci chiede di masturbarlo e spompinarlo massaggiandogli il culo con le dita, a turno ci mettiamo a lavorarlo mentre lui ha tirato su le gambe mostrando il suo muscoloso buchetto che faceva opposizione alla penetrazione delle dita, sicuramente ancora vergine. Alla fine dei giochi dico " ragazzi dovete togliermi una voglia : mi dovete riempire tutti e due la bocca si sborra " . Mi stendo e si mettono entrambi a fianco del mio viso iniziando a masturbarsi per godere. Io a bocca aperta pronto a ricevere il succo, Il primo a venire è I che dirige il primo schizzo dentro alla mia bocca e poi sul viso, tanta bella sborra bianca e densa, che ingoio e do due colpi di lingua sulla cappella bagnata, poi viene GB che mi lava il viso con il suo sperma.
Ora con le mani iniziano a segarmi mentre a turno mi fanno leccare i loro cazzi afflosciati ,e anche io lancio 3 / 4 schizzi di sborra ....che goduta !!
Vanno in bagno a pulirsi, mentre io resto nudo perché dopo aver sistemato tutto mi faccio una bella doccia per tornare a casa tutto in ordine.
Ci lasciamo con l'idea di ripetere la cosa.
 

Allegati

  • 2019-10 1.JPG
    2019-10 1.JPG
    64.3 KB · Visualizzazioni: 338
  • 2019-10 2.JPG
    2019-10 2.JPG
    35.8 KB · Visualizzazioni: 303
  • 2019-10 3.JPG
    2019-10 3.JPG
    67.9 KB · Visualizzazioni: 296
  • 2019-10 4.JPG
    2019-10 4.JPG
    59.9 KB · Visualizzazioni: 306
  • 2019-10 5.JPG
    2019-10 5.JPG
    49.3 KB · Visualizzazioni: 316
  • 2019-10 6.JPG
    2019-10 6.JPG
    47.9 KB · Visualizzazioni: 330
  • 2019-10 6.MOV
    74.3 MB
  • 2019-10 7.JPG
    2019-10 7.JPG
    1,023.9 KB · Visualizzazioni: 332
  • 2019-10 8.JPG
    2019-10 8.JPG
    79.7 KB · Visualizzazioni: 317
  • 2019-10 9.JPG
    2019-10 9.JPG
    63.6 KB · Visualizzazioni: 308
  • 2019-10 9.MOV
    99.9 MB
  • 2019-10 13.JPG
    2019-10 13.JPG
    67.9 KB · Visualizzazioni: 402
  • 2019-10 12.JPG
    2019-10 12.JPG
    47.7 KB · Visualizzazioni: 359
  • 2019-10 10.JPG
    2019-10 10.JPG
    66.2 KB · Visualizzazioni: 349
  • 2019-10 11.JPG
    2019-10 11.JPG
    19.5 KB · Visualizzazioni: 299

Giuggiol

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
13
Punti
3
INCONTRO A TRE

Ci risentiamo dopo le ferie estive e un mese di settembre impegnativo per il lavoro che non mi aveva dato respiro, e il mio amico G.B. mi racconta che aveva conosciuto in spiaggia al mare un tipo - di nome I - con famiglia con cui aveva fatto amicizia, e che aveva un bel cazzone. Mi dice si un bel cazzone perché attirato dal pacco del suo costume un pò alla volta si era avvicinato con accidentali toccate che non lo avevano lasciato indifferente e che qualche volta nelle cabine del mare lo aveva preso in mano, ma lo aveva anche spompinato, ma non erano andati oltre e gli sarebbe piaciuto sentirlo dentro nel culo un bel cazzone così grosso - il mio non è super, ma lo ha sfondato per bene.
Dato che I abitava in una città vicina, cerchiamo di organizzare un pomeriggio in cui siamo tutti liberi per incontrarci. quel pomeriggio mi prendo una ora di permesso d esco alle 16.30 perché li aspetto nella casa libera alle 17. Arrivo prima, preparo il letto con un lenzuolo pulito, gli asciugamani in bagno, il coluttorio con i bicchierini, mentre G.B avrebbe pensato ai preservativi e al lubrificante. Per fortuna essendo l'appartamento al 4 piano potevo tenere le tapparelle alzate così da goderci appieno nei nostri giochi erotici. Alle 17 puntuali suonano al campanello e li faccio salire; I un bell'uomo moro sui 40/42 anni altro 1.80 circa ben piazzato con barbetta e baffi. Ci accomodiamo in camera e ci spogliamo tutti e tre rimanendo completamente nudi e noto il bel manganello di I. Prima di iniziare passiamo in bagno per un bel lavaggio sotto e in bocca. Appena pronti non resisto e afferro il cazzone di I lo massaggio per bene, lo scappello e me lo porto in bocca gustandomelo tutto con la lingua e massaggiandogli le palle. GB lo prende da dietro e con le mani gli accarezza i capezzoli e mi spinge la testa facendo entrate tutto il cazzo dentro alla mia bocca, I è sempre più eccitato e sento che il batacchio si ingrossa sempre più mentre l'ho dentro. Ora dopo questo primo pompino buttiamo I sul letto col cazzo dritto, è il turno di GB, vedo che si fionda sul letto ma non sul cazzo, a si butta sopra e inizia a limonarlo !! Ahhh porcello, sicuramente nei mesi al mare si appartavano scambiandosi baci profondi di lingua, mentre con le mani esploravano il loro corpi toccandosi . I apprezza molto questi profondi baci e con la mani stringe le chiappe di GB allargandole e infilano il ditino nel culo, A questa sublime vista mi butto pure io leccando per bene i coglioni dei sue amici e le cappelle dei loro cazzi belli duri. dopo oltre 5 minuti di slinguazzamento GB si ala e mi dice dai proviamo il cazzone. I con bannano in tipo indossa il preservativo mentre io mi metto a pecora chiedendo a GB di lubrificarmi bene il culo , cosa che fa con dovizia facendo colare il liquido e facendolo penetrare nel mi culo prima con uno poi con due dita . Mi dice : sei pronto ? I si posizione appoggia la cappella sul mio culo e......inizia a infilarlo, mentre l'amico mi teneva le chiappe belle aperte, Ahhhh appena il capellone mi apre il culo sento un dolore di piacere, poi piano piano con delicatezza inizia a muoversi dentro infilandolo sempre più e aumentando il ritmo; urca che goduria essere inculato da questo bel cazzo. Nel frattempo GB si porta davanti a me e mi da il cazzo da succhiare: uno in bocca e uno nel culo. non riesco a vedere essendo sotto, ma sento che i due amici si sono avvicinati e hanno ripreso a limonare !! Va avanti così per oltre 5 minuti sbattendomi tutto il cazzone dentro e quando esce ho il culo in fiamme ma un appagamento totale. Vado a rinfrescarmi il culo mentre I col cazzone ancora ben in tiro si fa succhiare da GB che al mio rientro in camera si prepara per assaporare per la prima volta in cazzo di I. Stessi preliminari , lui indossa il preservativo mentre io lubrifico il culo. Il cazzone si avvicina, lo appoggia ed entra con un urletto di GB ahhhhhhh come è grosso........; mentre lui aveva preso solo il mio io ne avevo assaggiati altri nel culo anche quello di un nero bello lungo e grosso che a malapena lo tenevo in bocca. Anche qui I aspetta che il culo di GB si abitui al calibro del cazzo, poi inizia a penetralo sempre più, vedo che entra tutto sino alle palle e spinge non tutto il peso del corpo, mentre da sotto geme di piacere e mugula.
I si gode al massimo quel bel culo , spinge con forza, esce e rientra sino in fondo .....per 10 minuti buoni lo apre come una scatoletta di sardine.
Stremato dalla prestazione di butta sul letto ma con ancora il cazzo duro, I non gradisce la penetrazione, ma ci chiede di masturbarlo e spompinarlo massaggiandogli il culo con le dita, a turno ci mettiamo a lavorarlo mentre lui ha tirato su le gambe mostrando il suo muscoloso buchetto che faceva opposizione alla penetrazione delle dita, sicuramente ancora vergine. Alla fine dei giochi dico " ragazzi dovete togliermi una voglia : mi dovete riempire tutti e due la bocca si sborra " . Mi stendo e si mettono entrambi a fianco del mio viso iniziando a masturbarsi per godere. Io a bocca aperta pronto a ricevere il succo, Il primo a venire è I che dirige il primo schizzo dentro alla mia bocca e poi sul viso, tanta bella sborra bianca e densa, che ingoio e do due colpi di lingua sulla cappella bagnata, poi viene GB che mi lava il viso con il suo sperma.
Ora con le mani iniziano a segarmi mentre a turno mi fanno leccare i loro cazzi afflosciati ,e anche io lancio 3 / 4 schizzi di sborra ....che goduta !!
Vanno in bagno a pulirsi, mentre io resto nudo perché dopo aver sistemato tutto mi faccio una bella doccia per tornare a casa tutto in ordine.
Ci lasciamo con l'idea di ripetere la cosa.
Che invidia! Anch'io vorrei avere degli amici così!
 
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
La settimana dopo

La settimana dopo l'incontro a tre ci siamo ritrovati io e G.B, per goderci i nostri momenti intimi, Come sempre ci spogliamo, ci laviamo bene e con la gran voglia gli prendo subito il cazzo in bocca e inizio a succhiarlo mentre con le mani gli accarezzo le palle e gli infilo subito un ditino nel culo. Gli piace da morire sentire il suo uccello dentro la mia bocca calda che con la lingua gli accarezza la cappella , gli lecca tutta l'asta stuzzicandolo. quando mi fermo gli dico : ma ti piace proprio I, ho visto che te lo sei limonato per bene. Mi racconta che quando lo ha conosciuto al mare mentre si segavano l'eccitazione era così tanta che presi dalla foga hanno iniziato a limonare ed era piaciuto ad entrambi. GB mi dice ti voglio limonare, ormai ci siamo baciati dappertutto. Resto titubante perché non ho mai baciato un uomo. Ci stendiamo sul letto uno a fianco all'altro, chiudo gli occhi mentre si avvicina e appoggia le labbra sulle mie, apro la bocca e sento la sua lingua entrare alla ricerca della mia che ricambia in un amplesso di piacere : stavo limonando con un maschietto per la prima volta, l'emozione di quando si dà il promo bacio da ragazzini. Andiamo avanti mentre le nostre mani andavano ad accarezzare i corpi sempre più uniti e gli stringevo in cazzo in un lento massaggio. Dopo questo meraviglioso momento di godimento GB mi dice : voglio il tuo culo, ho voglia di sbattertelo dentro. mi preparo, mi metto a pecora mentre lui incapuccia il suo cazzo che era alla massima potenza e lubrica il mio buchetto mettendo dentro prima uno poi due e tre dita. Sono pronto, avvicina la cappella e con un colpo secco....lo sbatte tutto dentro sino in fonda da subito. Ahhhh...dolore e godimento massimo , inizia a pomparmi con foga, era eccitatissimo dopo la limonata e si stava sfogando sfondando con colpi profondi il mio culo che si era ben aperto per accogliere il suo cazzo. Lo sento godere e gli dico : ricordati che poi mi devi dare tutto il nettare, e dovresti iniziare anche tu ad assaggiarlo. mi dice no, no non sono ancora pronto per quello, mentre sempre più eccitato continua a scoparmi il culo. quando sente che stà per venire si ferma, esce dal mio culo aperto e disastrato da quella potente trombata, e si mette a pancia su sul letto. Arrivo a prenderlo in bocca , con le gambe mi stringe per non farmi uscire e......mi schizza tutta la sua sborra dentro, così tanta che sono costretto ad ingoiarla, però ne rimango un bel pò in bocca, e appena allenta la presa perché sfatto dalla goduta, mi lancio verso la sua e inizio a limonarlo passandogli in bocca il suo sperma, una piccola vendetta perché mi ha fatto ingoiare. Mentre continuiamo a limonare , mi prende l cazzo e mi sega, sino a farmi venire e a schizzarlo tutto addosso sul pube e sulla pancia, mi sgancio dalla sua bocca e scendo a baciargli il corpo andando a leccare la mia sborra, ingoiandola e ripulendo tutto con la lingua. Ci alziamo distrutti per andare a lavarci e gli dico che al prossimo incontro gli sarai venuto dentro in bocca, tanto aveva già provato lo sperma in bocca, il suo, ed era arrivato il momento di assaggiare il mio.
 

Allegati

  • 2019-10 (1).JPG
    2019-10 (1).JPG
    67.3 KB · Visualizzazioni: 149
  • 2019-10 (2).JPG
    2019-10 (2).JPG
    61.4 KB · Visualizzazioni: 149
  • 2019-10 (3).JPG
    2019-10 (3).JPG
    58.9 KB · Visualizzazioni: 154
  • 2019-10 (4).JPG
    2019-10 (4).JPG
    58.8 KB · Visualizzazioni: 150
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
Nuovo incontro con I

Organizziamo un altro incontro con I sempre nel pomeriggio. Io e GB arriviamo e ci messaggia I che è in ritardo. A questo punto decidiamo di iniziare a godercela tra noi. Soliti preparativi, tutti nudi ci spostiamo in camera, posizione la macchina fotografica e inizio a riprendere mentre succhio l’uccello a G.B. che si gode il pompino. Quando mi stacco ho il cazzo duro e una gran voglia, mi prende il cazzo lo massaggia un po’ ma voglio di più . Mentre iniziamo a limonare gli dico che voglio sfondare il culo. Mentre ci baciamo lo la lingua che si intreccia alla sua con la mano inizio ad aprirgli le chiappe e a infilare le dita dentro al buchetto. E’ pronto, mi insaliva il cazzo, mentre si lubrifica per bene il culo. Sono seduto sul letto col cazzo dritto, arretra aprendosi bene il culo, indirizzo la mia cappella verso il suo buchetto e…..lo inculo. Piano piano scende e lo fa penetrare tutto poi inizia ad andare su e giù. Mentre lo inculavo suona il campanello , era arrivato I. ci stacchiamo ed andiamo a riceverlo nudi senza coprirci. Entra e rimane sorpreso perché già pronti: gli saltiamo addosso, lo spogliamo, lo laviamo per bene, e io quel grosso uccello non me lo faccio scappare e me lo vado a prendere tutto in bocca con gusto. Intanto GB inizi ad accarezzarlo, gli massaggia il petto, le palle, gli prende l’asta e la indirizza verso la mia bocca e mi spinge a prenderlo tutto dentro, gli piace vedere mentre lo sbocchino, poi parte a leccare e succhiargli i capezzoli, sino a che non sale e arriva alla bocca iniziando a baciarlo e a limonarlo con passione. Eccitatissimo di questi baci si butta sul letto col cazzo dritto e I gli si butta sopra e continua a limonarlo poi scende e inizia a fargli un pompino. Io ammiro il culo di I bello in vista, prendo il lubrificante e inizio con le dita ad aprire il buchetto, infilo il preservativo monto sul letto, appoggio la cappella e col peso del corpo entro e inculo anche I che sento gemere di piacere. Adesso anche GB voleva essere inculato, lo facciamo mettere a pecorina, gli lubrifico il culo mentre I indossa il condom; guido l’asta verso il buco del culo ed ….inizia ad aprirlo e a farsi strada mentre l’amico emette un urletto di dolore, non ricordava quanto era più grosso del mio, mala cosa gli piace e inizio a vedere che l’asta del cazzo è penetrata tutta dentro e inizia a pompare con costanti e profonde spinte. I ha una resistenza enorme e mentre si fa inculare GB si tocca e non resiste venendo sulle mani, mentre ha ancora il cazzo nel culo. Ora I era tutto mio, GB ci lascia per andarsi a lavare, mentre io mi metto sul letto a pancia all’aria, alzo le gambe mi allargo le chiappe e invito I a farmi il culo. Porta la cappella sul mio buchetto, poi data la posizione con tutto il peso del corpo mi etra dentro in un sol colpo. Ahhhhh dolore e piacere immenso, mi sbatte il culo facendo entrare sino in fondo il suo grosso e notevole cazzo. Dalla posizione vedo il suo piacere sul viso e gli ricordo che voglio tutta la sua sborra. Arrivato al culmine si sfila distrutto e si butta sul letto col cazzo dritto. Arrivo von la bocca un paio di su e giù e emette un grido di piacere mentre il suo bianco sperma inizia ad allagare la mia bocca, due tre colpi con fiotti densi e abbondanti che mi gusto : quanto mi piace la sborra così densa , l’assaporo bene e con la lingua pulisco il cazzo e me la ingoio tutta.

Questo fu il secondo e ultimo incontro con I e GB a tre perché prima la pandemia, poi la mancanza di un posto per incontrarci – l’appartamento dei giochi è stato dato in affitto .

Spero vi godiate le foto e i video
 

Allegati

  • 2019-11 13.JPG
    2019-11 13.JPG
    70.9 KB · Visualizzazioni: 177
  • 2019-11  14.JPG
    2019-11 14.JPG
    71.4 KB · Visualizzazioni: 185
  • 2019-11 12.JPG
    2019-11 12.JPG
    72.1 KB · Visualizzazioni: 180
  • 2019-11 11.MOV
    15.3 MB
  • 2019-11 10.MOV
    41.6 MB
  • 2019-11  09.JPG
    2019-11 09.JPG
    62.1 KB · Visualizzazioni: 182
  • 2019-11 07.JPG
    2019-11 07.JPG
    27.1 KB · Visualizzazioni: 176
  • 2019-11 05.JPG
    2019-11 05.JPG
    38.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • 2019-11 04.JPG
    2019-11 04.JPG
    36.8 KB · Visualizzazioni: 164
  • 2019-11 03.JPG
    2019-11 03.JPG
    76.3 KB · Visualizzazioni: 174
  • 2019-11 02.JPG
    2019-11 02.JPG
    60.9 KB · Visualizzazioni: 175
  • 2019-11 01.JPG
    2019-11 01.JPG
    57.6 KB · Visualizzazioni: 179
  • 2019-11 08.JPG
    2019-11 08.JPG
    64.9 KB · Visualizzazioni: 176
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
Altro incontro a tre

Il lockdown ci ha tenuti fermi per tanto. Appena ci si poteva spostare anche fuori comune G.B: mi chiama dicendo se era ancora disponibile la casa perché aveva agganciato un altro bel cazzo per un gioco a tre, e mi anticipa che cazzo !! Tutto questo mi fa sospettare che G.B. si dia molto da fare ma non ha un posto per incontri completi. ci troviamo un pomeriggio del mese di giugno e arriva col nuovo amico . Marco è un uomo sposto che ha superato la quarantina alto circa 1,70mt, pelato, ma come anticipato da G.B. appena si spoglia ha un cazzo, non lunghissimo, ma bello grosso, G.B. che secondo me lo aveva già assaggiato in bocca, mi dice chissà come sarà a prendere nel culo un cazzo così grosso, lui uno così non l'aveva mai provato mentre io avevo già ricevuto nel culo un cazzone di quel calibro e anche be più lungo. Chiedo a Marco se vuole fare tutto, lui risponde che al massimo si limita al sesso orale che non lo ha mai preso nel culo, e incontra dei maschietti perché la moglie non gli concede il secondo canale. Come sempre dopo i rituali preparatori mi fiondo sul cazzone di Marco e me lo spompino e gusto sino in fondo massaggiando i testicoli. Nel frattempo GB gli succhiava e strizzava i capezzoli prima di bacialo e limonarlo. Appena lasciato il cazzo GB si stende sul letto e Marco gli va sopra a 69 e iniziano a spompinarsi a vicenda, dopo aver fatto alcuni scatti con la macchina fotografica, mi metto davanti al viso di Marco e gli faccio succhiare il mio cazzo, mentre continua a segare quello dell'amico, con un buon lavoro di bocca e lingua. dopo questi preliminari orali eravamo pronti a farci inculare, da grande egoista mi metto a pecora e apro il culo che riempio di lubrificante mentre l'amico mette il gommino e con un colpo secco mi sfonda il culo. Ahhhhh un dolore lancinante del mio culo che si è aperto per ricevere il grosso cazzone che inizia a pomparmi facendomi provare piaceri profondi , siiii, siiii che bello come godooooo, e il gioco è ancora più bello quando GB mi da il cazzo in bocca che succhio con ancor più forza. dopo alcuni minuti di inculata soddisfatto della goduta, lo faccio uscire dal mio culo che ora ha un pò di bruciore ed invito GB a prepararsi al suo turno, Anche lui si mette a pecora tanto lubrificante e inizia ad allargarsi infilandosi due, tre dita nel culo. Si raccomanda di non essere così brusco perché il suo culo ha preso meno cazzi - ne dubito vedendo come si è ben allargato, e allora Marco lo appoggia piano e inizia ad entrare, Piano, piano dice GB, io gli rispondo dai che poi ti piace, così Marco affonda tutto il cazzo nel culo che si è aperto completamente e l'amico inizia a mugolare di piacere. Marco è molto bravo a inculare, prima con ritmo tranquillo e continuo, poi con alcuni colpi lunghi e profondi; GB stà godendo come una troia : dai, dai, continua ...... continua..... per una buona decina di minuti il culo dell'amico viene sfondato dal cazzone . Ad un certo punto Marco è arrivato al culmine e si ferma ed esce dal culo che vedo bello aperto piano piano richiudersi. GB è eccitatissimo, con una mano si massaggia il buchetto che si riprende e mi vuole inculare. Mi preparo e mi apro, entra senza sentirlo, ormai dopo quello di Marco il cazzo di GB quasi non lo sento, parte infoiato e spinge tutto nel mi culo venendo dentro nel preservativo. Marco distrutto si butta sul letto e iniziamo a spomparlo a turno mentre mi sega e dall'eccitazione vengo. intanto continua GB a leccare il cazzone e a farlo sborrare. con un urlo di godimento Marco viene con una quantità notevole di sborra bella bianca e densa, peccato non essere stato li a gustarla tutta. Mi ripromisi di farlo ad una altro incontro, ma il destino ha voluto che non succedesse più dato che l'appartamento dal mese di luglio non fu più libero e non incontrai più nemmeno GB. Siamo rimasti tutti in contatto anche con Marco e I , ma non abbiamo più la possibilità di avere un luogo dove giocare e godere.
FINE
 

Allegati

  • 2020-06 (5).JPG
    2020-06 (5).JPG
    567.2 KB · Visualizzazioni: 173
  • 2020-06 (6).JPG
    2020-06 (6).JPG
    578.1 KB · Visualizzazioni: 178
  • 2020-06 (4).JPG
    2020-06 (4).JPG
    547.8 KB · Visualizzazioni: 186
  • 2020-06 (3).JPG
    2020-06 (3).JPG
    547.3 KB · Visualizzazioni: 201
  • 2020-06 (2).JPG
    2020-06 (2).JPG
    518.4 KB · Visualizzazioni: 192
  • 2020-06 (1).JPG
    2020-06 (1).JPG
    554.3 KB · Visualizzazioni: 189
  • 2020-06 (8).MOV
    75.8 MB
  • 2020-06 (9).MOV
    24 MB
  • 2020-06 (10).JPG
    2020-06 (10).JPG
    472.9 KB · Visualizzazioni: 189
  • 2020-06 (11).MOV
    34.3 MB

nextgeneretion

"Level 6"
Messaggi
1,915
Punteggio reazione
2,918
Punti
119
Inizio questo racconto reale dell'esperienza pluriennale con un amico conosciuto 7 anni fa.
Dopo aver provato a fare il primo pompino, è iniziata la dipendenza del cazzo. Non sono gay perchè mi piace tanto la fica, ma il cazzo ha un non sò che .....
Alla ricerca di cazzi sa spompinare frequento siti di incontri nella mia città; difficilmente si trovano ospitali, ma sempre incontri in car-sex che non sono sempre sicuri da sguardi indiscreti e comunque non si ha il rilassamento totale per godersi il cazzo, oltretutto essendo un marito sposato bsx questa mia passione è all'oscuro della signora, quindi non ho molte scuse per allontararmi da casa, perchè non sono il tipo da bar della sera. Avendo una lunga pausa pranzo e la moglie con orari di lavoro diversi , quando io esco lei rientra al lavoro, ho organizzato un angolo in un box che abbiamo in un altro palazzo e che usiamo come ripostiglio; ci sono le sedie del mare e ho portato un tappetino, oltre a tenere scorte di cleanex e fazzolettini, dato che non c'è il bagno.
Metto un annuncio e mi risponde G.B. che sarebbe disponibile dalle 13,30 per una oretta, ma non essendo del luogo perchè abita in una città limitrofa mi chiede se lo posso passare a prendere, ci accordiamo ci luogo d'incontro e all'ora stabilita arriva. Un uomo quarantenne media statura corporatura robusta: Sale in macchina e iniziamo la conversazione, mi dice che è alle prime armi e vuole provare a godere con un uomo, dato che anche lui è sposato con la classica donna che scopa solo il sabato sera. Arrivati nel box sistemo le sedie, il tappetino, e iniziamo a toglierci i pantaloni : ha un cazzo normale sui 10/12 cm ora è floscio, con la mano inizio a palparlo e a stringerlo e sento che inizia a eccitarsi. Con le salviette gli pulisco per bene il cazzo e gli chiedo se vuole farmi anche lui un pompino, ma dice che ora non se la sente ma inizia a toccarmi il cazzo. Una mia passione è anche farmi fare foto col cazzo in bocca e gli chiedo se gli va bene, GN mi dice che non ci sono problemi, cosi gli do la macchina fotografica e gli chiedo di scattare mentre con la mano afferro l'asta, la massaggio e scappello per bene il cazzo. mi inginocchio sopra un cuscino opportunamente sistemato e ora ho il suo cazzo davanti al mio viso. Ora è eccitato e in erezione con la lingua inizio a dare dei colpetti sulla cappella e a leccare tutta l'asta. il gusto è piacevole e ha un buon odore, segno di una buona pulizia, come dovrebbe essere per rispetto, così appoggio le labbra sul gande stringendo forte, sento che gli piace e scatta delle foto. E' arrivato il momento di spompinarlo, con una mano gli prendo le palle massaggiandole, e affondo tutta l'asta in bocca , per poi iniziare solo con la bocca ad andare su e giù, GB inizia a fare mugolini di piacere e proseguo sia segandolo con la mano mentre gli ravano la cappella che ho tutta dentro con la lingua . Gli chiedo di avvisarmi quando stà per venire perchè avendolo appena conosciuto non ho voglia di farmi sborrare in bocca. dopo una decina di minuti di pompino inizia a gemere più forte e inarcare il bacino e mi dice : vengo... vengo.... esco con la bocca e continuo il massaggio manuale sino a quando dalla sua cappella non inizia a uscire un fiotto enorme di sborra , bella bianca , consistente e in quantità !! Vedendo tutta quella sborra mi rammarico di non averla assaporata, ma mi riprometto che al successivo incontro l'avrei fatto venire in bocca per gustarla. Come ringraziamento per il pompino ricevuto, mi prende il cazzo e inizia a segarmi sino a quando anche io vengo con un paio di schizzi con tanta sborra che ne resta stupito, da un cazzetto come il mio 8/10 cm non tanto grosso. Ci ripuliamo con le salviette , ci si riveste e lo riaccompagno salutandoci per il prossimo incontro.

.......continua se vi piace, comunque vi mostro alcune foto scattate nell'incontro
invidio molto G.B. mmmmmmmm
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Altro incontro a tre

Il lockdown ci ha tenuti fermi per tanto. Appena ci si poteva spostare anche fuori comune G.B: mi chiama dicendo se era ancora disponibile la casa perché aveva agganciato un altro bel cazzo per un gioco a tre, e mi anticipa che cazzo !! Tutto questo mi fa sospettare che G.B. si dia molto da fare ma non ha un posto per incontri completi. ci troviamo un pomeriggio del mese di giugno e arriva col nuovo amico . Marco è un uomo sposto che ha superato la quarantina alto circa 1,70mt, pelato, ma come anticipato da G.B. appena si spoglia ha un cazzo, non lunghissimo, ma bello grosso, G.B. che secondo me lo aveva già assaggiato in bocca, mi dice chissà come sarà a prendere nel culo un cazzo così grosso, lui uno così non l'aveva mai provato mentre io avevo già ricevuto nel culo un cazzone di quel calibro e anche be più lungo. Chiedo a Marco se vuole fare tutto, lui risponde che al massimo si limita al sesso orale che non lo ha mai preso nel culo, e incontra dei maschietti perché la moglie non gli concede il secondo canale. Come sempre dopo i rituali preparatori mi fiondo sul cazzone di Marco e me lo spompino e gusto sino in fondo massaggiando i testicoli. Nel frattempo GB gli succhiava e strizzava i capezzoli prima di bacialo e limonarlo. Appena lasciato il cazzo GB si stende sul letto e Marco gli va sopra a 69 e iniziano a spompinarsi a vicenda, dopo aver fatto alcuni scatti con la macchina fotografica, mi metto davanti al viso di Marco e gli faccio succhiare il mio cazzo, mentre continua a segare quello dell'amico, con un buon lavoro di bocca e lingua. dopo questi preliminari orali eravamo pronti a farci inculare, da grande egoista mi metto a pecora e apro il culo che riempio di lubrificante mentre l'amico mette il gommino e con un colpo secco mi sfonda il culo. Ahhhhh un dolore lancinante del mio culo che si è aperto per ricevere il grosso cazzone che inizia a pomparmi facendomi provare piaceri profondi , siiii, siiii che bello come godooooo, e il gioco è ancora più bello quando GB mi da il cazzo in bocca che succhio con ancor più forza. dopo alcuni minuti di inculata soddisfatto della goduta, lo faccio uscire dal mio culo che ora ha un pò di bruciore ed invito GB a prepararsi al suo turno, Anche lui si mette a pecora tanto lubrificante e inizia ad allargarsi infilandosi due, tre dita nel culo. Si raccomanda di non essere così brusco perché il suo culo ha preso meno cazzi - ne dubito vedendo come si è ben allargato, e allora Marco lo appoggia piano e inizia ad entrare, Piano, piano dice GB, io gli rispondo dai che poi ti piace, così Marco affonda tutto il cazzo nel culo che si è aperto completamente e l'amico inizia a mugolare di piacere. Marco è molto bravo a inculare, prima con ritmo tranquillo e continuo, poi con alcuni colpi lunghi e profondi; GB stà godendo come una troia : dai, dai, continua ...... continua..... per una buona decina di minuti il culo dell'amico viene sfondato dal cazzone . Ad un certo punto Marco è arrivato al culmine e si ferma ed esce dal culo che vedo bello aperto piano piano richiudersi. GB è eccitatissimo, con una mano si massaggia il buchetto che si riprende e mi vuole inculare. Mi preparo e mi apro, entra senza sentirlo, ormai dopo quello di Marco il cazzo di GB quasi non lo sento, parte infoiato e spinge tutto nel mi culo venendo dentro nel preservativo. Marco distrutto si butta sul letto e iniziamo a spomparlo a turno mentre mi sega e dall'eccitazione vengo. intanto continua GB a leccare il cazzone e a farlo sborrare. con un urlo di godimento Marco viene con una quantità notevole di sborra bella bianca e densa, peccato non essere stato li a gustarla tutta. Mi ripromisi di farlo ad una altro incontro, ma il destino ha voluto che non succedesse più dato che l'appartamento dal mese di luglio non fu più libero e non incontrai più nemmeno GB. Siamo rimasti tutti in contatto anche con Marco e I , ma non abbiamo più la possibilità di avere un luogo dove giocare e godere.
FINE
anche io amante della fica, ma propenso verso il godimento sessuale senza tabù, mi piacerebbe avere amici così anche se sono propenso solo a dare il cazzo per il momento poi chissà con la confidenza.
 

Simo56

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
245
Punti
49
Age
68
Inizio questo racconto reale dell'esperienza pluriennale con un amico conosciuto 7 anni fa.
Dopo aver provato a fare il primo pompino, è iniziata la dipendenza del cazzo. Non sono gay perchè mi piace tanto la fica, ma il cazzo ha un non sò che .....
Alla ricerca di cazzi sa spompinare frequento siti di incontri nella mia città; difficilmente si trovano ospitali, ma sempre incontri in car-sex che non sono sempre sicuri da sguardi indiscreti e comunque non si ha il rilassamento totale per godersi il cazzo, oltretutto essendo un marito sposato bsx questa mia passione è all'oscuro della signora, quindi non ho molte scuse per allontararmi da casa, perchè non sono il tipo da bar della sera. Avendo una lunga pausa pranzo e la moglie con orari di lavoro diversi , quando io esco lei rientra al lavoro, ho organizzato un angolo in un box che abbiamo in un altro palazzo e che usiamo come ripostiglio; ci sono le sedie del mare e ho portato un tappetino, oltre a tenere scorte di cleanex e fazzolettini, dato che non c'è il bagno.
Metto un annuncio e mi risponde G.B. che sarebbe disponibile dalle 13,30 per una oretta, ma non essendo del luogo perchè abita in una città limitrofa mi chiede se lo posso passare a prendere, ci accordiamo ci luogo d'incontro e all'ora stabilita arriva. Un uomo quarantenne media statura corporatura robusta: Sale in macchina e iniziamo la conversazione, mi dice che è alle prime armi e vuole provare a godere con un uomo, dato che anche lui è sposato con la classica donna che scopa solo il sabato sera. Arrivati nel box sistemo le sedie, il tappetino, e iniziamo a toglierci i pantaloni : ha un cazzo normale sui 10/12 cm ora è floscio, con la mano inizio a palparlo e a stringerlo e sento che inizia a eccitarsi. Con le salviette gli pulisco per bene il cazzo e gli chiedo se vuole farmi anche lui un pompino, ma dice che ora non se la sente ma inizia a toccarmi il cazzo. Una mia passione è anche farmi fare foto col cazzo in bocca e gli chiedo se gli va bene, GN mi dice che non ci sono problemi, cosi gli do la macchina fotografica e gli chiedo di scattare mentre con la mano afferro l'asta, la massaggio e scappello per bene il cazzo. mi inginocchio sopra un cuscino opportunamente sistemato e ora ho il suo cazzo davanti al mio viso. Ora è eccitato e in erezione con la lingua inizio a dare dei colpetti sulla cappella e a leccare tutta l'asta. il gusto è piacevole e ha un buon odore, segno di una buona pulizia, come dovrebbe essere per rispetto, così appoggio le labbra sul gande stringendo forte, sento che gli piace e scatta delle foto. E' arrivato il momento di spompinarlo, con una mano gli prendo le palle massaggiandole, e affondo tutta l'asta in bocca , per poi iniziare solo con la bocca ad andare su e giù, GB inizia a fare mugolini di piacere e proseguo sia segandolo con la mano mentre gli ravano la cappella che ho tutta dentro con la lingua . Gli chiedo di avvisarmi quando stà per venire perchè avendolo appena conosciuto non ho voglia di farmi sborrare in bocca. dopo una decina di minuti di pompino inizia a gemere più forte e inarcare il bacino e mi dice : vengo... vengo.... esco con la bocca e continuo il massaggio manuale sino a quando dalla sua cappella non inizia a uscire un fiotto enorme di sborra , bella bianca , consistente e in quantità !! Vedendo tutta quella sborra mi rammarico di non averla assaporata, ma mi riprometto che al successivo incontro l'avrei fatto venire in bocca per gustarla. Come ringraziamento per il pompino ricevuto, mi prende il cazzo e inizia a segarmi sino a quando anche io vengo con un paio di schizzi con tanta sborra che ne resta stupito, da un cazzetto come il mio 8/10 cm non tanto grosso. Ci ripuliamo con le salviette , ci si riveste e lo riaccompagno salutandoci per il prossimo incontro.

.......continua se vi piace, comunque vi mostro alcune foto scattate nell'incontro
Gran bel pompinoooooooo
 

Allegati

  • 16654066518762682454522250140018.jpg
    16654066518762682454522250140018.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 129

zipsolo

Banned
"Level 4"
Messaggi
525
Punteggio reazione
530
Punti
93
Age
63
Posizione
Torino
Inizio questo racconto reale dell'esperienza pluriennale con un amico conosciuto 7 anni fa.
Dopo aver provato a fare il primo pompino, è iniziata la dipendenza del cazzo. Non sono gay perchè mi piace tanto la fica, ma il cazzo ha un non sò che .....
Alla ricerca di cazzi sa spompinare frequento siti di incontri nella mia città; difficilmente si trovano ospitali, ma sempre incontri in car-sex che non sono sempre sicuri da sguardi indiscreti e comunque non si ha il rilassamento totale per godersi il cazzo, oltretutto essendo un marito sposato bsx questa mia passione è all'oscuro della signora, quindi non ho molte scuse per allontararmi da casa, perchè non sono il tipo da bar della sera. Avendo una lunga pausa pranzo e la moglie con orari di lavoro diversi , quando io esco lei rientra al lavoro, ho organizzato un angolo in un box che abbiamo in un altro palazzo e che usiamo come ripostiglio; ci sono le sedie del mare e ho portato un tappetino, oltre a tenere scorte di cleanex e fazzolettini, dato che non c'è il bagno.
Metto un annuncio e mi risponde G.B. che sarebbe disponibile dalle 13,30 per una oretta, ma non essendo del luogo perchè abita in una città limitrofa mi chiede se lo posso passare a prendere, ci accordiamo ci luogo d'incontro e all'ora stabilita arriva. Un uomo quarantenne media statura corporatura robusta: Sale in macchina e iniziamo la conversazione, mi dice che è alle prime armi e vuole provare a godere con un uomo, dato che anche lui è sposato con la classica donna che scopa solo il sabato sera. Arrivati nel box sistemo le sedie, il tappetino, e iniziamo a toglierci i pantaloni : ha un cazzo normale sui 10/12 cm ora è floscio, con la mano inizio a palparlo e a stringerlo e sento che inizia a eccitarsi. Con le salviette gli pulisco per bene il cazzo e gli chiedo se vuole farmi anche lui un pompino, ma dice che ora non se la sente ma inizia a toccarmi il cazzo. Una mia passione è anche farmi fare foto col cazzo in bocca e gli chiedo se gli va bene, GN mi dice che non ci sono problemi, cosi gli do la macchina fotografica e gli chiedo di scattare mentre con la mano afferro l'asta, la massaggio e scappello per bene il cazzo. mi inginocchio sopra un cuscino opportunamente sistemato e ora ho il suo cazzo davanti al mio viso. Ora è eccitato e in erezione con la lingua inizio a dare dei colpetti sulla cappella e a leccare tutta l'asta. il gusto è piacevole e ha un buon odore, segno di una buona pulizia, come dovrebbe essere per rispetto, così appoggio le labbra sul gande stringendo forte, sento che gli piace e scatta delle foto. E' arrivato il momento di spompinarlo, con una mano gli prendo le palle massaggiandole, e affondo tutta l'asta in bocca , per poi iniziare solo con la bocca ad andare su e giù, GB inizia a fare mugolini di piacere e proseguo sia segandolo con la mano mentre gli ravano la cappella che ho tutta dentro con la lingua . Gli chiedo di avvisarmi quando stà per venire perchè avendolo appena conosciuto non ho voglia di farmi sborrare in bocca. dopo una decina di minuti di pompino inizia a gemere più forte e inarcare il bacino e mi dice : vengo... vengo.... esco con la bocca e continuo il massaggio manuale sino a quando dalla sua cappella non inizia a uscire un fiotto enorme di sborra , bella bianca , consistente e in quantità !! Vedendo tutta quella sborra mi rammarico di non averla assaporata, ma mi riprometto che al successivo incontro l'avrei fatto venire in bocca per gustarla. Come ringraziamento per il pompino ricevuto, mi prende il cazzo e inizia a segarmi sino a quando anche io vengo con un paio di schizzi con tanta sborra che ne resta stupito, da un cazzetto come il mio 8/10 cm non tanto grosso. Ci ripuliamo con le salviette , ci si riveste e lo riaccompagno salutandoci per il prossimo incontro.

.......continua se vi piace, comunque vi mostro alcune foto scattate nell'incontro
🍆 beato te che l'hai spompinato 💥💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Gran bel pompinoooooooo
👀 gran bel cazzo 🍆
 
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
NUOVO INCONTRO

Riprendo il post per raccontare l'ultimo incontro avvenuto a ottobre del 2022.

Era da molto tempo che non assaggiavo cazzi nel mio culo e mi era tornata una voglia irrefrenabile.
Avendo nuovamente disponibile l'appartamento provo a ricontattare alcuni amici con cui abbiamo goduto.
Finalmente G.B mi risponde e ci accordiamo per un pomeriggio di piacere.
Appena arriva un pò di scambio notizie sulle esperienze trascorse: lui aveva trovato un amico spot con cui ogni tanto si incontrava, ma ricordava sempre con piacere i nostri giochi.
Ci spostiamo nella camera dove era rimasto un letto singolo - stavo vuotando l'appartamento che era stato messo in vendita - e una volta tutte e due nudi ci siamo avvicinati e presi il cazzo a vicenda accarezzandoci e vedendo che erano in tiro al massimo dall'eccitazione.
 
OP
rem99

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,100
Punteggio reazione
110,028
Punti
120
Age
58
il cazzo di G.B. lo sentivo ingrossare nella mano, mi siedo sul letto , lo avvicino alla bocca e me lo metto dentro tutto da gustare; inizio pian piano a spompinarlo dandogli colpi di lingua sulla cappella che gli provocavano un gran piacere e con la mano mi spingeva la testa ad ingoiare tutto il suo cazzo. iniziai a massaggiargli le palle e man mano proseguivo sotto andando a titillare il suo buchetto infilando prima uno poi due dita iniziando un movimento circolare. sentivo le contrazione dell'ano che si apriva e stringeva, mentre il cazzo rimaneva tutto dentro la mia bocca. Dopo tutta questa goduria di cazzo ero in fregola e il mio culo reclamava di essere lavorato. G.B. ha preparato il cazzo col preservativo mentre mi mettevo a pecora e mi aprivo il culo pronto r riceverlo. Appena è entrato un godimento totale, ahhhhh come è bello il cazzo nel culo. Ha iniziato a sbattermi prima con penetrazioni lunghe e profonde, poi con un ritmo sempre più veloce che mi faceva godere come una maiala.
dopo questa bella tornata di godimento non potevo farmi mancare il tocco finale, Si sfila il preservativo e inizia a menarselo mentre gli leccavo e massaggiavo le palle; la mia bocca era aperta e pronta a ricevere tutto il nettare del piacere, due tre smanettate ed ecco che il suo succo cola tutto sulla mia lingua, con un gusto fantastico , me lo riporto tutto in bocca per godermi le ultime gocce di piacere.

Dopo questo incontro ci siamo risentiti, ma non siamo riusciti a replicare un nuovo incontro di piacere, che racconteò alla prossima occasione
 

Allegati

  • SAM_0005.JPG
    SAM_0005.JPG
    65.3 KB · Visualizzazioni: 57
  • SAM_0009.JPG
    SAM_0009.JPG
    63 KB · Visualizzazioni: 57
  • Sborata.mp4
    14.5 MB
  • SAM_0002.JPG
    SAM_0002.JPG
    120.2 KB · Visualizzazioni: 59
  • inculato.mp4
    39.1 MB

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
il cazzo di G.B. lo sentivo ingrossare nella mano, mi siedo sul letto , lo avvicino alla bocca e me lo metto dentro tutto da gustare; inizio pian piano a spompinarlo dandogli colpi di lingua sulla cappella che gli provocavano un gran piacere e con la mano mi spingeva la testa ad ingoiare tutto il suo cazzo. iniziai a massaggiargli le palle e man mano proseguivo sotto andando a titillare il suo buchetto infilando prima uno poi due dita iniziando un movimento circolare. sentivo le contrazione dell'ano che si apriva e stringeva, mentre il cazzo rimaneva tutto dentro la mia bocca. Dopo tutta questa goduria di cazzo ero in fregola e il mio culo reclamava di essere lavorato. G.B. ha preparato il cazzo col preservativo mentre mi mettevo a pecora e mi aprivo il culo pronto r riceverlo. Appena è entrato un godimento totale, ahhhhh come è bello il cazzo nel culo. Ha iniziato a sbattermi prima con penetrazioni lunghe e profonde, poi con un ritmo sempre più veloce che mi faceva godere come una maiala.
dopo questa bella tornata di godimento non potevo farmi mancare il tocco finale, Si sfila il preservativo e inizia a menarselo mentre gli leccavo e massaggiavo le palle; la mia bocca era aperta e pronta a ricevere tutto il nettare del piacere, due tre smanettate ed ecco che il suo succo cola tutto sulla mia lingua, con un gusto fantastico , me lo riporto tutto in bocca per godermi le ultime gocce di piacere.

Dopo questo incontro ci siamo risentiti, ma non siamo riusciti a replicare un nuovo incontro di piacere, che racconteò alla prossima occasione
beato l'amico mi piacerebbe averti come amico, avrei io dove portarti a godere del mio seme
 

Top Bottom