Il mio capo

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,084
Punti
113
Age
40
Salve ragazzi vorrei propormi uno dei temi preferiti delle mie meditazioni quotidiane:quando il capo beneficia delle (o dei) dipendenti a lavoro...



 
OP
M

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,084
Punti
113
Age
40
OP
M

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,084
Punti
113
Age
40
... E vogliamo parlare delle FEDELI segretarie?

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
OP
M

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,084
Punti
113
Age
40
Post automatically merged:

Questo è il primo video su cui mi sono segato appena scoperto questo sito. Non si vede in faccia ma fisicamente io ci ho sempre visto quella che oggi é la moglie porca di un caro amico... Una gran troia che all'epoca faceva la segretaria
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,402
Punteggio reazione
9,305
Punti
119
una delle situazioni più eccitanti che ci siano
Post automatically merged:

Salve ragazzi vorrei propormi uno dei temi preferiti delle mie meditazioni quotidiane:quando il capo beneficia delle (o dei) dipendenti a lavoro...



peccato non ci sia altro perchè molto eccitante la differenza d'età...beato lui che si fa una figa così giovane
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,929
Punteggio reazione
1,397
Punti
118
credo che dalla notte dei tempi il luogo di lavoro sia uno dei posti per eccellenza dove capitano queste cose, se ci pensiamo passiamo in ufficio la maggior parte del nostro tempo da svegli durante la settimana....
Come vorremmo rivederti!
Post automatically merged:

credo che dalla notte dei tempi il luogo di lavoro sia uno dei posti per eccellenza dove capitano queste cose, se ci pensiamo passiamo in ufficio la maggior parte del nostro tempo da svegli durante la settimana....
Ricordo ancora le stupende chattate......e non ti nascondo che spero in un tuo/vostro ritorno
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
391
Punteggio reazione
2,378
Punti
95

pirgopolinice

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
OP
M

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,152
Punteggio reazione
2,084
Punti
113
Age
40
Be' potrei stare qui a raccontare per ore .... mia moglie sono anni che di tanto in tanto spompina e si fa trombare dal capo in ufficio :) :)
Ho tante di quelle foto e di quei video che me lo sono consumato a forza di riverderli.
Loro sanno che io so e si filmano e fotografano per farmi partecipe.
Perché non ci allieti mostrando qualcosina?
 

Top Bottom