Il Napoli 2022 / 2023

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,576
Punti
125
Posizione
Milano
Noi nelle ultime settimane ci siamo un pò persi ed è stato un peccato ma sicuramente siamo vicini al traguardo
Poi che palle sta matematica l'ho sempre odiata
Io, puoi andare indietro a vedere, ho sempre detto che il Napoli non ha ancora vinto niente...
Adesso lo dico anch'io... ABBIAMO VINTO!!!
Però non oggi, ma giovedì a Udine, dove dipenderà solo da noi!!!
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
Io, puoi andare indietro a vedere, ho sempre detto che il Napoli non ha ancora vinto niente...
Adesso lo dico anch'io... ABBIAMO VINTO!!!
Però non oggi, ma giovedì a Udine, dove dipenderà solo da noi!!!
Li attenderemo a Capodichino...
Post automatically merged:

 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,576
Punti
125
Posizione
Milano
Ok... domenica avevamo il primo match point e per 20 minuti siamo stati campioni...
Ma pensando a tutto:
1) Siamo arrivati alla partita con +17 sulla seconda... adesso è +18;
2) Dovevamo fare 5 punti... adesso 1;
3) Due squadre potevano superarci (Lazio e Juve)... adesso una (Lazio... e tra l'altro arrivare allo spareggio).
Perché, secondo me, c'è da essere contenti?
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,282
Punteggio reazione
18,121
Punti
119
Posizione
Campania
Partita molto sfigata quella di Domenica .....................

Sfigata e nervosa, sentivano la tensione.

Ok... domenica avevamo il primo match point e per 20 minuti siamo stati campioni...
Ma pensando a tutto:
1) Siamo arrivati alla partita con +17 sulla seconda... adesso è +18;
2) Dovevamo fare 5 punti... adesso 1;
3) Due squadre potevano superarci (Lazio e Juve)... adesso una (Lazio... e tra l'altro arrivare allo spareggio).
Perché, secondo me, c'è da essere contenti?

Io sono contentissimo, non me lo sarei proprio aspettato un Napoli così quest'anno...
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
689
Punteggio reazione
350
Punti
63
Age
68
Dia se si mette altre venti volte quel gol non lo azzecca proprio, ieri è diventato Van Basten :rolleyes:
Vabbeh, comunque abbiamo atteso 33 anni, possiamo aspettare qualche altro giorno.
Vabbè ma se a contrastarlo ci va Osimhen è ovvio che lo salta ed entra in area ci fosse stato Olivera non sarebbe mai entrato
Post automatically merged:

Sì, ha ragione. Io soltanto una cosa, spero: che si sia deciso a voler aprire finalmente un ciclo.
Lo spero anch'io comunque ora concentriamoci su quest'ultimo sforzo 💙💙💙💙
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,282
Punteggio reazione
18,121
Punti
119
Posizione
Campania
Vabbè ma se a contrastarlo ci va Osimhen è ovvio che lo salta ed entra in area ci fosse stato Olivera non sarebbe mai entrato

Sì, ma pure togliere Oliveira per Juan Jesus non è stata una gran mossa, in effetti.
Per carità, mai stato contro Spalletti, in generale, pure ai tempi della Roma e dell'Inter, però la sua non è stata una mossa proprio intelligente...

Lo spero anch'io comunque ora concentriamoci su quest'ultimo sforzo 💙💙💙💙

Sì. Dai che se si gioca bene le sue carte potrebbe arrivare a vincere i trofei che nel cinema non ha mai vinto, pur avendo incassato un fottio di soldi.
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
689
Punteggio reazione
350
Punti
63
Age
68
Sì, ma pure togliere Oliveira per Juan Jesus non è stata una gran mossa, in effetti.
Per carità, mai stato contro Spalletti, in generale, pure ai tempi della Roma e dell'Inter, però la sua non è stata una mossa proprio intelligente...



Sì. Dai che se si gioca bene le sue carte potrebbe arrivare a vincere i trofei che nel cinema non ha mai vinto, pur avendo incassato un fottio di soldi.
Infatti la penso così anch'io sembra però che l'abbia sostituito perchè era già stato ammonito
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,282
Punteggio reazione
18,121
Punti
119
Posizione
Campania

Top Bottom