Il Napoli 2022 / 2023

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,330
Punteggio reazione
18,264
Punti
119
Posizione
Campania
Scusate se poco

Bono-Vox-degli-U2-con-la-sciarpa-del-Napoli-jpg.webp

Lui a Sanremo si inginocchiò anche davanti a Merola.
Di sicuro il suo show al San Carlo sarà bellissimo. Peccato che pochi se lo godranno.
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,330
Punteggio reazione
18,264
Punti
119
Posizione
Campania
Sta per finire questa stagione favolosa, se riusciamo a vincere a Bologna ci avviciniamo anche al "traguardo" di superare il record di punti del 2017/2018.

Per la prossima, speriamo di riconfermarci, sia in campionato che in Europa.
Si parla di Luis Enrique per la panchina, e se devo essere sincero mi sembra una buonissima scelta, fermo restando il rammarico per l'addio di Mister Spalletti.
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,330
Punteggio reazione
18,264
Punti
119
Posizione
Campania
Mah, io credo che a parte Kim (ma chissà, magari decide di restare, lo spero), almeno la squadra resterà questa un altro anno, più qualche altro innesto.
Bisogna anche capire quale sarà il progetto del nuovo allenatore, visto che sembra ormai ufficiale l'abbandono di Spalletti...
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,665
Punteggio reazione
44,850
Punti
125
Posizione
Milano
Se devo essere sincero al 100%, non mi attira parecchio, ma sono pronto ad essere smentito, visto che tutti criticavano l'ultimo mercato di ADL!!!
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,330
Punteggio reazione
18,264
Punti
119
Posizione
Campania
La mia unica perplessità, anzi due, sono: 1) non conosce il campionato nostrano, ma è un ostacolo facilmente aggirabile; 2) fa la difesa a 3, se non sbaglio, e non so quanto la squadra possa essere adatta...
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,045
Punti
134
UFFICIALE: a me non piace molto...:confused:
Credo sia un buon allenatore, forse poco reclamizzato, in cerca ancora del definitivo salto di qualità che si spera possa magari fare in azzurro. E' una scelta solida e non così campata in aria, come ad impatto potrebbe sembrare, per affrontare il dopo-Spalletti che sarà sicuramente un periodo molto delicato. Se non si fanno voli pindarici penso che abbia molti aspetti per cui possa fare bene. Poi come al solito, il campo è l'unica verità :)
 

Top Bottom