Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Se ti piace scrivimi in privatoMMmmmmmmmm![]()
Bello, molto bene curatoIl mio buco
Bello aperto, ottimo!
rispondo solo ora perché mi ero persa la risposta. Dalle foto si giudica male se un buchino è stretto oppure no, sl max si può vedere se è slabbrato segnale che c'è stato traffico. Ma a volte si richiude... Io stesso a volte ho difficoltà altre invece entra facilmente, credo che con un cazzo vero una certa resistenza la troverebbefidati.....non è un grande spettacolo, peloso.....io lo trovo orribile
[automerge]1717749565[/automerge]
ma veramente il mio buchino ti sembra NON stretto ? lo chiedo perchè riesco ad infilare solo cose finissime.......boh
Bellissimoecco anche il mio buchino...spero che vi piaccia
merita di essere aperto da un bel cazzoBellissimo
tutto da leccare quel buchettoecco il mio!
io rasoio e poi lamettaRagazzi come fate a depilarvi il buco del culo? Come procedete e cosa usate?
Mmmmmm bello mmmmmmm da provare a infilare dentro il cazzo duroecco anche il mio buchino...spero che vi piaccia
Devo provareio rasoio e poi lametta
se riesco ogni tanto la crema depilatoria, ma è troppo aggressiva e mi brucia le palle
Mmmm si tutto dentro fino alle palleMmmmmm bello mmmmmmm da provare a infilare dentro il cazzo duro![]()
![]()