il nostro inizio...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
57
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
salve a tutti, dopo anni che guardo il forum ho finalmente trovato una ragazza aperta mentalmente come me, cosi abbiamo deciso di mostrarci.
siamo giovani ma sappiamo come funziona questo mondo. non abbiamo particolari problemi con i commenti quindi lasciatevi pure andare liberamente.

vi chiediamo di non scriverci in privato ne in chat, qualsiasi richiesta o domanda fatela pure qua sotto, se ci andrà risponderemo. non inviamo foto in privato a nessuno.

iniziamo in maniera soft, speriamo sia comunque gradito [

WaterMark_2018-08-20-15-23-17.jpg WaterMark_2018-08-20-15-21-47.jpg WaterMark_2018-08-20-15-24-01.jpg




Edit: siccome comprensibilmente non tutti riescono a leggere tutto il thread e quindi si perdono alcune info, faccio un sunto delle domande più frequenti che riceviamo.
faq (o fuck in questo caso:kekeke:):

nomi: Luca e Michela
età: 26/19
località: toscana
orientamento: lui prevalentemente etero/lei bsx
pratiche gradite: esibizionismo, scambismo (con coppie)
pratiche non apprezzate: fotoscambio, giochi in cam

come scritto su non vorremmo essere contattati in pvt in quanto lei preferisce leggere i commenti direttamente sul thread, chi ci ha scritto in chat per fare 4 chiacchiere ha però sempre ricevuto risposta, da me (il lui) perché ho più tempo da dedicare al sito.
per quanto riguarda richieste per foto personalizzate/dediche stiamo valutando ancora se e come farle, comunque tutte le foto, sia nostre che dediche le posteremo qui, mai in privato.
 
Ultima modifica:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,328
Punti
134
ma benvenuti e certo che è gradito! poi vedendo come le piace mostrarsi.. si fa molto interessante!
 

Phicomen85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
278
Punteggio reazione
256
Punti
43
Complimenti per l'interessante inizio!!! Sembra meritare molto la ragazza... Raccontaci qualcosa di lei
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
57
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
Complimenti per l'interessante inizio!!! Sembra meritare molto la ragazza... Raccontaci qualcosa di lei

è molto giovane, nonostante non si stia insieme proprio da molto abbiamo avuto diverse esperienze interessanti insieme :pig:
diciamo che nonostante le basi ci fossero sono stato io ad iniziarla a questo tipo di esperienze :D
 

adventure

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
795
Punteggio reazione
9
Punti
23
salve a tutti, dopo anni che guardo il forum ho finalmente trovato una ragazza aperta mentalmente come me, cosi abbiamo deciso di mostrarci.
siamo giovani ma sappiamo come funziona questo mondo. non abbiamo particolari problemi con i commenti quindi lasciatevi pure andare liberamente.

vi chiediamo di non scriverci in privato, qualsiasi richiesta o domanda fatela pure qua sotto, se ci andrà risponderemo.

iniziamo in maniera soft, speriamo sia comunque gradito Visualizza allegato 7143134 Visualizza allegato 7143140 Visualizza allegato 7143138
La tua lei promette bene [emoji6]
 

ban33

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
108
Punti
54
salve a tutti, dopo anni che guardo il forum ho finalmente trovato una ragazza aperta mentalmente come me, cosi abbiamo deciso di mostrarci.
siamo giovani ma sappiamo come funziona questo mondo. non abbiamo particolari problemi con i commenti quindi lasciatevi pure andare liberamente.

vi chiediamo di non scriverci in privato, qualsiasi richiesta o domanda fatela pure qua sotto, se ci andrà risponderemo.

iniziamo in maniera soft, speriamo sia comunque gradito Visualizza allegato 7143134 Visualizza allegato 7143140 Visualizza allegato 7143138

come amante del lato B, amo tua moglie....ha proprio u bel culo, spero de vederlo meglio...
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,214
Punteggio reazione
1,607
Punti
118
salve a tutti, dopo anni che guardo il forum ho finalmente trovato una ragazza aperta mentalmente come me, cosi abbiamo deciso di mostrarci.
siamo giovani ma sappiamo come funziona questo mondo. non abbiamo particolari problemi con i commenti quindi lasciatevi pure andare liberamente.

vi chiediamo di non scriverci in privato, qualsiasi richiesta o domanda fatela pure qua sotto, se ci andrà risponderemo.

iniziamo in maniera soft, speriamo sia comunque gradito Visualizza allegato 7143134 Visualizza allegato 7143140 Visualizza allegato 7143138

benvenuti e come inizio non c'è male...ottimo Bside
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,559
Punti
125
Posizione
Milano
salve a tutti, dopo anni che guardo il forum ho finalmente trovato una ragazza aperta mentalmente come me, cosi abbiamo deciso di mostrarci.
siamo giovani ma sappiamo come funziona questo mondo. non abbiamo particolari problemi con i commenti quindi lasciatevi pure andare liberamente.

vi chiediamo di non scriverci in privato, qualsiasi richiesta o domanda fatela pure qua sotto, se ci andrà risponderemo.

iniziamo in maniera soft, speriamo sia comunque gradito Visualizza allegato 7143134 Visualizza allegato 7143140 Visualizza allegato 7143138
Che gran belle tettone!!!
Non vedo l'ora di vederle nude!!!
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
intanto, benvenuti!
complimenti alla lei! da quel che vedo nelle foto, ha un fisico bellissimo e sono certo che ne vedremo delle belle. Mi piace soprattutto il culetto! Quindi spero di vederlo sempre di più. parli di esperienze... ti fa di raccontarcene qualcuna?

Inoltre....come possiamo riferirci a lei? una iniziale, un nome inventato...
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
57
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
intanto, benvenuti!
complimenti alla lei! da quel che vedo nelle foto, ha un fisico bellissimo e sono certo che ne vedremo delle belle. Mi piace soprattutto il culetto! Quindi spero di vederlo sempre di più. parli di esperienze... ti fa di raccontarcene qualcuna?

Inoltre....come possiamo riferirci a lei? una iniziale, un nome inventato...

beh diciamo che siamo coppia che gioca, principalmente con altre coppie, michela è bsx e apprezza molto il corpo femminile. è anche di indole sottomessa, o almeno lo è con me.
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
beh diciamo che siamo coppia che gioca, principalmente con altre coppie, michela è bsx e apprezza molto il corpo femminile. è anche di indole sottomessa, o almeno lo è con me.

grazie per la risposta!
michela, bel nome! non solo un bel fisico!
noto che la foto con il reggicalze è un selfie. si diverte a stuzzicarti o sono delle tue richieste? ;)
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
hahaha belle richieste! e brava lei ad esaudirle! il risultato è molto bello!

fin dove vi siete spinti con i giochi con altre coppie?
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
57
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
hahaha belle richieste! e brava lei ad esaudirle! il risultato è molto bello!

fin dove vi siete spinti con i giochi con altre coppie?

abbiamo fatto anche scambio completo.. c è capitato più raramente anche di giocare con singole/i o di fare esibizionismo in macchina... insomma è un bel divertimento con lei :pig:
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
prevedo che ci divertiremo anche noi, allora!!

non posso fare a meno di continuare a guardare il suo culo. mi ha colpito tantissimo! lo concede?
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
con un culo così bello, è il minimo ;)

ma sono certo che sappia compensare questa mancanza in altro modo. ad esempio con la porcaggine ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom