il nostro inizio...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,930
Punteggio reazione
1,398
Punti
118
Sicuramente il garzone se ne sarà andato col cazzo duro...e alla prossima ordinazione sborrera nel cibo.mmm cmq esibizionista fantastica
Attendiamo con ansia il video
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
a detta di micky era in imbarazzo, non l ha guardata nemmeno molto... comunque forse in foto non rende ma il reggiseno era veramente trasparente ehehe

si vede si vede....
devi dirle che la prossima volta deve osare un po di piu'...:bimbo:
 

So4rs

"Level 0"
Messaggi
141
Punteggio reazione
23
Punti
28
avevamo fame e abbiamo ordinato a casa tramite app. è una situazione che mi ha sempre fatto arrapare nei video, avevo troppa voglia di essere dalla parte di chi la realizza.
chiaramente lei nonostante varie esperienze di esibizionismo era imbarazzata essendo la prima di questo tipo...
magari se ricapiterà sarà più coraggiosa :p

Visualizza allegato 7222281

sono screenshot presi da video pertanto qualità più bassa. il video al momento non posso caricarlo, dovrei censuare/tagliare e inserire il watermark... in futuro chissà


spero possiate apprezzare 🤭

ecco un esempio di bona ragione per fare il fattorino nella vita :pig:
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
58
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
in una bella giornata estiva lei osserva il panorama che si vede dal balcone...
WaterMark_2018-08-29-10-31-16.jpg

io invece ho preferito osservare da un'altra angolazione :ass::eek:ink:
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
in una bella giornata estiva lei osserva il panorama che si vede dal balcone...
Visualizza allegato 7227418

io invece ho preferito osservare da un'altra angolazione :ass::eek:ink:

Comunque ha veramente un culo da morsi

- - - Aggiornato - - -

in una bella giornata estiva lei osserva il panorama che si vede dal balcone...
Visualizza allegato 7227418

io invece ho preferito osservare da un'altra angolazione :ass::eek:ink:

La foto è dedicata a me? Ahaha
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
58
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
Comunque ha veramente un culo da morsi

- - - Aggiornato - - -



La foto è dedicata a me? Ahaha

ahaha ma come sei egocentrico 🤭
comunque a breve posteremo una foto richiesta da un utente con una fantasia un po particolare
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
salve a tutti, dopo anni che guardo il forum ho finalmente trovato una ragazza aperta mentalmente come me, cosi abbiamo deciso di mostrarci.
siamo giovani ma sappiamo come funziona questo mondo. non abbiamo particolari problemi con i commenti quindi lasciatevi pure andare liberamente.

vi chiediamo di non scriverci in privato ne in chat, qualsiasi richiesta o domanda fatela pure qua sotto, se ci andrà risponderemo. non inviamo foto in privato a nessuno.

iniziamo in maniera soft, speriamo sia comunque gradito [

Visualizza allegato 7213333 Visualizza allegato 7213330 Visualizza allegato 7213334




Edit: siccome comprensibilmente non tutti riescono a leggere tutto il thread e quindi si perdono alcune info, faccio un sunto delle domande più frequenti che riceviamo.
faq (o fuck in questo caso:kekeke:):

nomi: Luca e Michela
età: 26/19
località: toscana
orientamento: lui prevalentemente etero/lei bsx
pratiche gradite: esibizionismo, scambismo (con coppie)
pratiche non apprezzate: fotoscambio, giochi in cam

come scritto su non vorremmo essere contattati in pvt in quanto lei preferisce leggere i commenti direttamente sul thread, chi ci ha scritto in chat per fare 4 chiacchiere ha però sempre ricevuto risposta, da me (il lui) perché ho più tempo da dedicare al sito.
per quanto riguarda richieste per foto personalizzate/dediche stiamo valutando ancora se e come farle, comunque tutte le foto, sia nostre che dediche le posteremo qui, mai in privato.

Complimenti :)
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
58
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
tempo fa ci ha contattato un utente con un fetish un po particolare, i palloncini, chiedendoci di fare una foto a tema... essendo una cosa di facile realizzazione abbiamo deciso di provare a realizzare una foto.
non so quanto altri possano apprezzare

Image-1535698689108.jpg
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,628
Punti
118
tempo fa ci ha contattato un utente con un fetish un po particolare, i palloncini, chiedendoci di fare una foto a tema... essendo una cosa di facile realizzazione abbiamo deciso di provare a realizzare una foto.
non so quanto altri possano apprezzare

Visualizza allegato 7230736

tutti apprezzeranno... molto erotica complimenti, oltre ad essere sempre stupenda cos'altro aggiungere??
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
tempo fa ci ha contattato un utente con un fetish un po particolare, i palloncini, chiedendoci di fare una foto a tema... essendo una cosa di facile realizzazione abbiamo deciso di provare a realizzare una foto.
non so quanto altri possano apprezzare

Visualizza allegato 7230736

Questa foto mi ha fatto venire voglia di gonfiarle un palloncino nella phichetta
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,066
Punteggio reazione
471
Punti
88
Molto carina la foto.. simpatica ed eccitante.. viene proprio voglia di tuffarsi trabi palloncini e michy... grandi come sempre
 
K

Kev06

Guest
tempo fa ci ha contattato un utente con un fetish un po particolare, i palloncini, chiedendoci di fare una foto a tema... essendo una cosa di facile realizzazione abbiamo deciso di provare a realizzare una foto.
non so quanto altri possano apprezzare

Visualizza allegato 7230736

:sbaaavv: hai un culo da favola!!! Questa posizione a 90, con la mutandina spostata che lascia intravedere la fica, ti rende molto eccitante :h3:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom