Il nuovo lavoro di Maria

C

cazzoready

Guest
Maria ha da qualche mese cambiato lavoro, ora si occupa del ramo compravendita immobiliare. Ovviamente come per tutti i primi tempi ci si deve adattare, bisogna capire cosa fare e come organizzarsi. Inizialmente Maria era un po' scoraggiata. Faceva praticamente lavoro da segretaria, non molto diverso dal precedente, e non vedeva molte prospettive. Poi però ha iniziato a staccarsi dall'agenzia e andare più sul campo per mostrare abitazioni, uffici e locali.
Poche settimane fa mi viene la sera a casa e mi dice: "ho una grande novità, tra 10 gg viene il responsabile di zona e mi affida tutta una zona della città!"

io - Oh bene, allora sei diventata brava. Ma in concreto cosa cambia per te ?
m - bhe ora prenderò provvigioni migliori, posso gestirmi io le cose e prendere clienti nuovi. Poi anche tu sarai più contento.
io - e che centro io ?
m - Beh ho più tempo per fare questo.

Maria mi si avvicina, mi cinge con il braccio mentre con l'altra mano mi chiude gli occhi e mi sussurra di tenerli chiusi. La sua mano scorre sul mio petto, poi sulla cintura. I miei jeans vanno giù e mi ritrovo una calda lingua che mi avvolge il cazzo da sopra gli slip.
Poi, span ! giù tutto ! e la sua bocca che muore sul mio gonfissimo cazzo. Maria è bravissima, mi mordicchia il cazzo, poi lecca tutta la cappella e con la punta della lingua mi percorre per l'intera lunghezza il mio bastone. Poi lo fagocita e mi sbocchina fino a che non le riempio la bocca con un grosso fiotto di bianco latte.

io - bhe Maria se hai più tempo per questo allora sono proprio contento.
m - scemo! ora vado a lavarmi !

Dopo qualche mattina, io al solito sono un pigro, la vedo che si agghinda di tutto punto. Così le chiedo: "dove stai andando oggi ?" Chi viene gabriel garko a comprar casa?

m - Ma no scemo, oggi ho il giro di zona con il coordinatore di tutta la regione. Devo vedere un sacco di cose. Ti confesso che sono un po' tesa.

io - ma dai, stai calma. Mi metto una cosa e ti accompagno all'ufficio. Aspettami faccio subito.

mi vesto in 5 minuti alla bene meglio e mi metto in macchina per accompagnarla. Durante il tragitto lei riceve una telefonata. Il tipo la sta già aspettando. Lei inizia ad andare in paranoia così mi tuffo nel traffico e svicolo per far il più presto possibile.

Arriviamo in agenzia, 5 min prima dell'appuntamento. Lei scende dall'auto e solo in quel momento noto che ha un tanga che si intravede sotto un pantalone di cotone leggero. <cazzo ! che culo che ha, non mi ero mai soffermato troppo a guardarglielo! >.

Davanti alla porta dell'agenzia mi vedo un bell'uomo, sulla 40ina. Moro, alto, molto in forma. Elegantissimo, in completo blu e mocassino. Affianco a lui una bellissima ragazza. Credo non più di 25 anni. Almeno 1.75 biondissima e molto magra ma gambe fantastiche. Lei indossava un tubino verde acqua con scarpe a tacco 12 color panna lucida. < wow ma in questo ufficio sono tutti fighissimi> penso io.

Maria mi saluta con un rapidissimo ciao e mi dice che mi chiamerà per farsi venire a prendere quando avrà finito.
La sera intorno alle 21.00 mi arriva la sua telefonata. Sento subito Maria strana, ma mi dice solo di andare a prenderla. Dopo 15 min sono davanti alla sua agenzia, un colpo di clacson e Maria dopo pochi minuti si ritrova nella mia auto.
io - come va'? tutto ok?
m - Si si, tutto molto interessante. Mi aspettavo qualcosa di diverso ma molto meglio di quello che pensassi.
io - in che senso scusa ? cosa ti aspettavi ?
m - le mie colleghe mi avevano accennato che la prima volta sarebbe stato duro ma non credevo così!
io - beh scusa ma alla fine si tratta di fare un po' di scartoffie per le varie proprietà non credo sia roba nuova per te.
m - si ma la cosa che abbiamo imparato e come gestire le richieste dei vari clienti. Ti assicuro, non è facile.

"ta ta di ta, ta ta di ta" squilla il telefono di Maria. Io ho sempre il BT acceso per cui le dico che può rispondere direttamente senza affannarsi a cercare il telefono nella borsa.

m - [Pronto, ciao Mirella dimmi pure]
Mirella - [Ciao Maria, scusa ma volevo dirtelo a caldo. Matteo è andato via ma le sei piaciuta tanto. Anche Alessandra ha avuto ottime parole per te, credo che sia andato benissimo]
m - [Ok, grazie Mirella ma ne parliamo domani ora sto tornando a casa sono in auto]
Mirella - [ah ok. Scusa volevo solo darti una buona notizia e poi credo che anche tu sia contenta, hai visto che manganello che ha Matteo ? io ancora ci faccio pensieri cattivi]
m - [ma che dici ! e poi sono in vivavoce e non stare sempre a scherzare!]
Mirella - [Oh scusa, scusa, non me lo avevi detto. Spero di non averti fatto casini, io ho la lingua lunga scusa. Ci sentiamo domani]


... to be continue

UPDATE - - - > SECONDA PAERTE A PAG. 2
 
Ultima modifica:

crazy65

"Level 4"
Messaggi
1,775
Punteggio reazione
991
Punti
113
Posizione
milano
Maria ha da qualche mese cambiato lavoro, ora si occupa di del ramo compravendita immobiliare. Ovviamente come per tutti i primi tempi ci si deve adattare, bisogna capire cosa fare e come organizzarsi. Inizialmente Maria era un po' scoraggiata. Faceva praticamente lavoro da segretaria, non molto diverso dal precedente, e non vedeva molte prospettive. Poi però ha iniziato a staccarsi dall'agenzia e andare più sul campo per mostrare abitazioni, uffici e locali.
Poche settimane fa mi viene la sera a casa e mi dice: "ho una grande novità, tra 10 gg viene il responsabile di zona e mi affida tutta una zona della città!"

io - Oh bene, allora sei diventata brava. Ma in concreto cosa cambia per te ?
m - bhe ora prenderò provvigioni migliori, posso gestirmi io le cose e prendere clienti nuovi. Poi anche tu sarai più contento.
io - e che centro io ?
m - Beh ho più tempo per fare questo.

Maria mi si avvicina, mi cinge con il braccio mentre con l'altra mano mi chiude gli occhi e mi sussurra di tenerli chiusi. La sua mano scorre sul mio petto, poi sulla cintura. I miei jeans vanno giù e mi ritrovo una calda lingua che mi avvolge il cazzo da sopra gli slip.
Poi, span ! giù tutto ! e la sua bocca che muore sul mio gonfissimo cazzo. Maria è bravissima, mi mordicchia il cazzo, poi lecca tutta la cappella e con la punta della lingua mi percorre per l'intera lunghezza il mio bastone. Poi lo fagocita e mi sbocchina fino a che non le riempio la bocca con un grosso fiotto di bianco latte.

io - bhe Maria se hai più tempo per questo allora sono proprio contento.
m - scemo! ora vado a lavarmi !

Dopo qualche mattina, io al solito sono un pigro, la vedo che si agghinda di tutto punto. Così le chiedo: "dove stai andando oggi ?" Chi viene gabriel garko a comprar casa?

m - Ma no scemo, oggi ho il giro di zona con il coordinatore di tutta la regione. Devo vedere un sacco di cose. Ti confesso che sono un po' tesa.

io - ma dai, stai calma. Mi metto una cosa e ti accompagno all'ufficio. Aspettami faccio subito.

mi vesto in 5 minuti alla bene meglio e mi metto in macchina per accompagnarla. Durante il tragitto lei riceve una telefonata. Il tipo la sta già aspettando. Lei inizia ad andare in paranoia così mi tuffo nel traffico e svicolo per far il più presto possibile.

Arriviamo in agenzia, 5 min prima dell'appuntamento. Lei scende dall'auto e solo in quel momento noto che ha un tanga che si intravede sotto un pantalone di cotone leggero. <cazzo ! che culo che ha, non mi ero mai soffermato troppo a guardarglielo! >.

Davanti alla porta dell'agenzia mi vedo un bell'uomo, sulla 40ina. Moro, alto, molto in forma. Elegantissimo, in completo blu e mocassino. Affianco a lui una bellissima ragazza. Credo non più di 25 anni. Almeno 1.75 biondissima e molto magra ma gambe fantastiche. Lei indossava un tubino verde acqua con scarpe a tacco 12 color panna lucida. < wow ma in questo ufficio sono tutti fighissimi> penso io.

Maria mi saluta con un rapidissimo ciao e mi dice che mi chiamerà per farsi venire a prendere quando avrà finito.
La sera intorno alle 21.00 mi arriva la sua telefonata. Sento subito Maria strana, ma mi dice solo di andare a prenderla. Dopo 15 min sono davanti alla sua agenzia, un colpo di clacson e Maria dopo pochi minuti si ritrova nella mia auto.
io - come va'? tutto ok?
m - Si si, tutto molto interessante. Mi aspettavo qualcosa di diverso ma molto meglio di quello che pensassi.
io - in che senso scusa ? cosa ti aspettavi ?
m - le mie colleghe mi avevano accennato che la prima volta sarebbe stato duro ma non credevo così!
io - beh scusa ma alla fine si tratta di fare un po' di scartoffie per le varie proprietà non credo sia roba nuova per te.
m - si ma la cosa che abbiamo imparato e come gestire le richieste dei vari clienti. Ti assicuro, non è facile.

"ta ta di ta, ta ta di ta" squilla il telefono di Maria. Io ho sempre il BT acceso per cui le dico che può rispondere direttamente senza affannarsi a cercare il telefono nella borsa.

m - [Pronto, ciao Mirella dimmi pure]
Mirella - [Ciao Maria, scusa ma volevo dirtelo a caldo. Matteo è andato via ma le sei piaciuta tanto. Anche Alessandra ha avuto ottime parole per te, credo che sia andato benissimo]
m - [Ok, grazie Mirella ma ne parliamo domani ora sto tornando a casa sono in auto]
Mirella - [ah ok. Scusa volevo solo darti una buona notizia e poi credo che anche tu sia contenta, hai visto che manganello che ha Matteo ? io ancora ci faccio pensieri cattivi]
m - [ma che dici ! e poi sono in vivavoce e non stare sempre a scherzare!]
Mirella - [Oh scusa, scusa, non me lo avevi detto. Spero di non averti fatto casini, io ho la lingua lunga scusa. Ci sentiamo domani]


... to be continue

Visualizza allegato 4976546

e ci lasci così??
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,608
Punteggio reazione
11,861
Punti
139
aspetto la continuazione.... :p

e mi sono perso anche l'allegato eheheh
 
OP
C

cazzoready

Guest
Seconda paete del racconto

Seconda paete del racconto

- - - PARTE DUE - - -

Alle parole della collega di Maria resto gelato. Inizio a pensare cosa potrebbe essere successo ma non ho il coraggio di chiedere nulla. Abbozzo e tengo tutto dentro di me. Per qualche giorno entrambi sembriamo vivere su due pianeti differenti. Uno martedì mattina Maria mi dice che il venerdì della stessa settimana sarebbe ritornato Marco per verificare i progressi e se tutto sta andando per il meglio. Io le faccio, in maniera distaccata ma dentro me sentivo un misto di emozioni, "ok non ti preoccupare ti accompagno". Maria per tutta risposta replica "no no non fa nulla, mi viene a prendere sotto casa che c'è un ufficio nei paraggi che dobbiamo vedere".

Arriva il fatidico venerdì. Io esco di casa alle 8.40 per andare la solita routine di cantieri. Maria è già pronta a quell'ora e dice che alle 9 passerà a prenderla Marco.
"Maria mi raccomando devo uscire prima di te non dimenticare di inserire l'antifurto altrimenti qui suona tutto e poi devo correre a casa, fai la brava!". La saluto con un baco e vado.

9.27, sono sul cantiere, sento il telefono vibrare <<vrrrrr, vrrrrr>>. Leggo il messaggio: [REPORT: Unaspected Intrusion room 1]. "cazzo si è scordata di mettere l'allarme glielo ho pure ricordato questa mattina e che cavolo. Vediamo se ha lasciato una finestra aperta o se quel rompi del gatto si è ancora messo a giocare dove non doveva".

Avete presente quelle cam connesse ad internet che ti permettono di vedere l'interno di una stanza, ebbene ne abbiamo montate una per ogni stanza principale. Giusto per star sicuri. Comunque sono vicino allo studio così posso controllare da uno schermo grande. Arrivo allo studio, accendo il PC e apro la pagina delle cam.

Cucina OK, box Ok, camera da letto ... Oh cazzo ! Quello che vedo mi lascia impietrito. Resto immobile quasi incredulo, l'unica cosa a muoversi è il mio cazzo che si gonfia. Maria è mezza nuda, solo la canotta nero di pizzo ed i sandali alti. Lei è pecora sul letto. Dietro di lei un uomo, che sembra essere Marco, la sta stantuffando violentemente. Cazzo quanti colpi le sta dando e con che foga. Davanti a lei, invece, c'è un ragazzo palestrato. Fisico scolpito e sembra anche un considerevole arnese, che si sta godendo un gran pompino da parte di Maria. Lo spettacolo è completo. Il mio cazzo pulsa senza neppure che lo tocchi. L'eccitazione e la rabbia salgono di pari passo. Però a quel punto non posso far altro che accendere anche l'audio e ascoltare quell'orgia.

L'ansimare è fortissimo. Sento chiaramente uno dei due che le sta dicendo "brava troietta, succhiamelo tutto! oh sii così brava anche le pa....e brava sii".
Vedo Maria andare a ritmo tra i colpi che riceve dietro, di cui riesco addirittura a sentirne lo schiocco provocato tra il suo fantastico culo e le gambe di Marco, ed il pompino che fa all'altro. La sua bocca si apre ad ogni affondo da dietro e contemporaneamente il cazzo che ha tra le labbra affonda in gola quasi a soffocarla.
Sento dire a Marco, almeno credo "Andrea visto che troia che ti faccio scopare, è la migliore. L'altro giorno quasi le spaccavo la f..a", e l'altro: " si va bene ma adesso falla scopare anche a me dai ! ".
Andrea toglie il suo cazzo dalla bocca di Maria e si approccia a Marco. Con insistenza gli fa segno che è il suo turno. Marco allora sfila il suo cazzo ed io rimango fulminato. E' incredibilmente grosso. Un bastone enorme, quasi quanto il mio braccio. Sembra ci voglia un secondo per tirarlo fuori ma appena non riempie più Maria lei emette un gemito di sollievo. A quel punto Andrea la fa mettere con la schiena sul letto, le apre le cosce e senza nemmeno darle il tempo di aggiustarsi le ficca in un sol colpo il suo cazzo per poi prendere a spingere e scoparla forte.
Marco invece salta su letto e si mette a gambe di caricate poggiando il suo enorme cazzo sulla faccia di Maria. Faccio appena in tempo a vedere la sua espressione goduriosia che il cazzo enorme di Marco prende a colpirla in faccia. Maria gode come una matta e urla "scopatemi tutta". Il mio cazzo è in ebollizione e a stento mi trattengo. Dopo molti minuti e una gran cavalcata di Andrea, Marco esclama: "basta ora dobbiamo andare". Prende Maria e la mette in ginocchio a terra al bordo del letto, poi dice ad Andrea "dai riempiamo questa maialina". I due si posizionano davanti a Maria con i loro bazooka carichi. Maria si tiene le tette con un braccio mentre con l'altra mano si avvicina un dito alla bocca e chiudendo gli occhi dice: "sono pronta ragazzi su ...".
In pochi istanti dai due cazzo partono una decina di schizzi di bianchissima sborra. La faccia e i capelli di Maria sono zuppi di crema bianca. Fiotti densi le pendono dal mento mentre Marco si ripulisce il suo enorme arnese sulle tettone di Maria.
A quella vista il mio cazzo esplode e mi ritrovo uno grosso schizzo sullo schermo, proprio in quando la mia segretaria si appresta ad aprire la porta per entrare nello studio. Mi ricompongo alla bene meglio, chiudo la finestra e saluto Alessandra con aria distratta.
Non so come ma le donne sanno quando sei appena arrivato, Alessandra mi guarda con un aria accusatrice e mi dice "tutto bene, devo uscire". Io: "no no stavo proprio per andare. Mi è caduto un po' d'acqua adesso asciugo".
Pulisco velocemente ed esco per tornare a lavoro, più incazzato, deluso ed eccitato di prima.

- - - END - - -

Commenti ben accetti
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
599
Punti
119
Grande cazzoready!

Bel racconto, mi è piaciuto il finale e, se c'è qualcosa di vero, buttati su Alessandra se ne vale la pena ;-)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,608
Punteggio reazione
11,861
Punti
139
io spero che non sia l'ultimo dei tuoi racconti... sai che sono un tuo appassionato lettore... e un appassionato di Maria :p
ehehhehe


(...e anche delle sue tette... ops...)
 

Chokhma

"Level 1"
Messaggi
2,084
Punteggio reazione
57
Punti
49
Posizione
Romagna
Sempre ben scritto e coinvolgente, io sono un estimatore dei tuoi racconti, Cazzoready è sempre estremamente efficace con la tastiera, peccato non sia ugualmente capace con il suo cazzetto. Maria meriterebbe cazzi ben più grossi e prestanti!

Complimenti amico
 
M

mister_cx

Guest
Carino, secondo me scritto troppo velocemente. Le situazioni che si stavano creando potevano portare a descrizioni più eccitanti.
Nel complesso comunque bene.
Ultimo appunto di un rompicoglioni (io): Maria le webcam le aveva montate con il marito... ce ne dimentichiamo... ah ah ah ah
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Racconto in crescendo ... anche se : se Maria sa che hai l'allarme e la videosorveglianza ... li lascia attivi? Forse voleva renderti partecipe .. :) :eek:ink:

Comunque un bel racconto (due parti si ma sempre un racconto è) ... e le parti scritte di fretta ... pazienza .. va bene uguale :)

Aspettiamo il seguito ... bravo :)
 

Top Bottom