[Non Nude] Il podologo presenta: Petra

podologo

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
583
Punti
98
Per chi, come me, adora i piedini beh..Petra non ha bisogno di presentazioni. Per tutti gli altri invece dico solo che trattasi di una ragazza toscana che da qualche anno ci sta facendo sbavare come poche.. ha un suo sito, una pagina facebook ed il twitter. Non so se posso mettere link per cui evito, in caso contrario avvisatemi :)

PETRRRRR.jpg TI AMO.jpg PETTTTTRRRAAAA.jpg PetrafeetScrivania.jpg PETRA FEET.jpg PetraPanchina.jpg Petrafeet.jpg
 
OP
P

podologo

"Level 4"
Messaggi
378
Punteggio reazione
583
Punti
98

Che c'entra in questo thread? boh vabeh

- - - Aggiornato - - -

Da impazzire.. quanti anni ha?

Credo abbia al massimo 22 anni :)

- - - Aggiornato - - -

Davvero sexy, hai foto sue a piedi nudi o con scarpe aperte senza collant? :)

E' che io adoro le calze...comunque...
petrafeet-intimo05-18.jpg IMG_0160.JPG IMG_0119.JPG petratoerings.jpg petra08.jpg
 

toreavvita

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
32
Punti
23
Intanto grazie x l'alta definizione delle foto!
Confermo che è toscana, che ha posato (non nuda) per alcuni fotografi toscani con il suo vero nome.
Ma non si trova nulla di più spinto da PetraFeet?
 
N

nylonup

Guest
Per chi, come me, adora i piedini beh..Petra non ha bisogno di presentazioni. Per tutti gli altri invece dico solo che trattasi di una ragazza toscana che da qualche anno ci sta facendo sbavare come poche.. ha un suo sito, una pagina facebook ed il twitter. Non so se posso mettere link per cui evito, in caso contrario avvisatemi :)

Visualizza allegato 6077725 Visualizza allegato 6077724 Visualizza allegato 6077723 Visualizza allegato 6077722 Visualizza allegato 6077726 Visualizza allegato 6077728 Visualizza allegato 6077729

ciaoo!! so che sono usciti nuovi set della favvolosa petra!! io purtroppo nn sono piu abbonato tu puoi postarceli?? :)
 

Top Bottom