Il post di Pigalle

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
Grazie vftheunit, sei sempre molto carino nei commenti!



Grazie dei complimenti!
Disintegrarla? Con cosa? …non so se hai notato, ma è piuttosto resistente!



Grazie Click! … anche per esserti ricordato del povero fotografo. E’ lui infatti che smutanda Pigalle in ogni luogo che capita, si diverte a collezionare foto delle attività più spinte e posta per voi. Pigalle è disinibita, giocosa, esibizionista, spiritosa, ma non ha costanza. Se fosse per lei farebbe solo due o tre i primi tre scatti (anche se continua ad eccitarsi e si diverte mentre posa, quando io giocosamente la “costringo” a continuare e la metto in difficoltà in luoghi pubblici). Anche sul forum non porterebbe mai a termine niente da sola: legge i messaggi, naviga nei post delle altre coppie certificate, scherza, commenta, dice cosa dobbiamo rispondere, mi tocca il pisello per valutare l’effetto delle foto che guardiamo, … ma poi si stufa di stare al computer e preferisce far altro… e tocca a me ricordarmi di voi! :sisi:


... per spompinare meglio! (direbbe il lupo di Cappuccetto rosso)


Solo del pianeta? ... perché hai un debole per le marziane?

...e per tacer della carota!

Che bello contribuire ad alimentare il senso di appartenenza a Phica!!! :victory:


Tutti questi complimenti per il non nude hanno elettrizzato Pigalle. Adesso non si vuol più spogliare nemmeno per venire a letto!

... ma forse, se mi do da fare qualcosa posso fare per voi, 🇪🇭

eccone un esempio:

Visualizza allegato 8216569 Visualizza allegato 8216571
meravigliosa
 
J

Justdoita

Guest
Grazie ragazzi!!! Siete molto gentili e i vostri complimenti sono graditissimi 💋💋💋


Certo che dopo tanta assenza … speravamo in una accoglienza più calorosa di quattro risposte e quindici thanks… :)

Vediamo se va meglio con un piccolo quiz…

Cosa tiene in mano Pigalle?? :ubho?::ubho?:
Ciao sei una donna bellissima!
Post automatically merged:

tutte scuse per essere soccorso da lei in versione infermierina

Visualizza allegato 8077754
Mi sento male ho bisogno di leiiii :)
Post automatically merged:

Perdonate il ritardo!
...visti i tanti thanks ricevuti diamo fondo a questo thread con le ultime tre foto! Dateci altrettanti thanks e ne vedrete delle belle ;
L'Happy ending si trova nell'ultima foto, ma Pigalle è stata così brava da nasconderlo ... fino all'ultima goccia!!! ;)


Visualizza allegato 10416689 Visualizza allegato 10416690 Visualizza allegato 10416691
Golosa :love::love:
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
347
Punteggio reazione
2,486
Punti
99
Cari amici, l'estate è arrivata e speriamo che con essa sia di più anche il tempo per giocare.
Vi condividiamo uno scatto fatto al ristorante mentre (forse) nessuno guardava e Pigalle ha flashato una tetta ;)
Che ne pensate? :)
 

Allegati

  • ristorante01.jpg
    ristorante01.jpg
    528.9 KB · Visualizzazioni: 1,790

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Cari amici, l'estate è arrivata e speriamo che con essa sia di più anche il tempo per giocare.
Vi condividiamo uno scatto fatto al ristorante mentre (forse) nessuno guardava e Pigalle ha flashato una tetta ;)
Che ne pensate? :)
Bentornati! 🤩
Spero di continuare a leggere le vostre nuove ed entusiasmanti avventure 😉 e giocare insieme
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,412
Punteggio reazione
3,235
Punti
139
Cari amici, l'estate è arrivata e speriamo che con essa sia di più anche il tempo per giocare.
Vi condividiamo uno scatto fatto al ristorante mentre (forse) nessuno guardava e Pigalle ha flashato una tetta ;)
Che ne pensate? :)
Ci chiedi pure cosa ne pensiamo? :D
Fantastica flashata! :D
 

Top Bottom