Il problema del pene piccolo

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
mha... secondo me non è una giusta domanda da porsi.
certo che a tutti piacerebbe un bastone come quello di rocco siffredi perchè si va sul sicuro ma, tranne quando facciamo il 5 contro 1, dobbiamo usarlo per soddisfare una donna.
e allora la domanda si ribalta: per soddisfare la mia donna 14cm vanno bene?
se hai un troione a cui piacciono i neri c'è poco da fare: anche rocco stesso dovrebbe farsi la stessa domanda.
se abbiamo invece una a cui piace fare sesso perchè lo fa con chi vuol bene allora vanno bene anche 10cm perchè non è il cazzo che conta ma il piacere del contatto fisico in generale.

sarebbe un po' come chiederci se la nostra panda va bene per portare la mia ragazza a berlino.
certo, in maserati sarebbe meglio... e beato chi ce l'ha , ma perchè privarmi di andare a berlino solo perchè ho una panda?

Marzullescamente perfetto nella tua risposta!
 
V

Virgilio11

Guest
mha... secondo me non è una giusta domanda da porsi.
certo che a tutti piacerebbe un bastone come quello di rocco siffredi perchè si va sul sicuro ma, tranne quando facciamo il 5 contro 1, dobbiamo usarlo per soddisfare una donna.
e allora la domanda si ribalta: per soddisfare la mia donna 14cm vanno bene?
se hai un troione a cui piacciono i neri c'è poco da fare: anche rocco stesso dovrebbe farsi la stessa domanda.
se abbiamo invece una a cui piace fare sesso perchè lo fa con chi vuol bene allora vanno bene anche 10cm perchè non è il cazzo che conta ma il piacere del contatto fisico in generale.

sarebbe un po' come chiederci se la nostra panda va bene per portare la mia ragazza a berlino.
certo, in maserati sarebbe meglio... e beato chi ce l'ha , ma perchè privarmi di andare a berlino solo perchè ho una panda?

pero ogni tanto godere piace a tutte le donne purtroppo non sono sempre angeliche come crediamo giustamente vogliono godere anche loro e se hai 10 cm .. qualche difficolta ce l'hai
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
386
Punti
84
Marzullescamente perfetto nella tua risposta!

... ho una biografia clandestina di marzullo... :ghgh:

- - - Aggiornato - - -

pero ogni tanto godere piace a tutte le donne purtroppo non sono sempre angeliche come crediamo giustamente vogliono godere anche loro e se hai 10 cm .. qualche difficolta ce l'hai

ed è per questo che hanno inventato i vibratori ! :madsaw:
 

Sten666

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
14
Punti
4
Age
62
Il problema è per alcune donnine, la donna fortunata e sa quello che vuole ha piacere con qualunque misura ( fino al limite minimo naturalmente...)Sai che bello quando la tua lady ti dice se sei entrato? Sai che bello quando dopo avere fatto l'amore la prima volta ti chiama piccino o piccolino , prima ti chiamava gioia, caro o con il tuo nome...Sai che bello sentirsi dire dopo l'atto sessuale; il mio ex aveva un affare così., sai che bello quando la tua ragazza ti invia il pene super del suo ex compagno...Lasciamole perdere queste sciacquette.
 

Serghievic

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
87
Punteggio reazione
80
Punti
24
Age
71
Non farti menate vai tranquillo sono messo come te, sono sposato ho figli mi godo figa e culo di mia moglie e no solo quando capita, in più sono bisex. Buttati non ci pensare usa la testa per godere più che puoi
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
419
Punteggio reazione
1,122
Punti
99
Guarda il mio,è da 17 ( magari come nella chiave inglese è la più usata), mia moglie ha usato solo il mio, almeno cosi dice, la la mia amante aveva un fidanzato siculo che lo aveva più grosso e più largo eppure non gliela dava più mentre il mio non le bastava mai. Morale della favola il cazzo per le donne è come le tette per i maschi, se è grosso è meglio ma l' importante è che ci sia, punto. Una mia amica ne ha assaggiati a vagonate, conserva la foto del suo ex palestrato e superdotato ma dice che gli orgasmi migliori li ha avuti con il marito che stava sui 14. Il pisellone è bello da vedere ma all' atto pratico e più comodo e facile da parcheggiare un medio piccolo ( sia davanti che in bocca o dietro)
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,172
Punteggio reazione
1,832
Punti
119
L'uomo non è solo il cazzo, anche se immagino che avere il cazzo molto piccolo faccia sentire meno maschio, ognuno di noi ha delle qualità personali uniche. Quindi, se non puoi basare l'autostima sul cazzo, andrebbero utilizzati altre caratteristiche per costruire i propri pilastri di sicurezza.

Se da soli non ci si riesce, si può cercare aiuto in un terapeuta. Così come per dimagrire si va dal nutrizionista e in palestra, lo stesso discorso vale per un terapeuta 🙂
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
349
Punteggio reazione
571
Punti
99
Age
35
Allora, le dimensioni che hai descritto non sono assolutamente da pene piccolo.

Calcola che il pene piccolo, quello vero, è considerato invalidante al punto che il sistema sanitario nazionale passa gratuitamente un intervento che ti permette di acquistare qualche centimetro, pochi lo sanno ma fidati, è così.

Da quello che scrivi penso che il problema sia più nella tua testa che reale.

Il mio consiglio? Rivolgiti a un/a consulente sensuale (non un/a sessuologo/a che non ne hai bisogno) sono dei professionisti che aiutano le persone che hanno problemi con il sesso e in generale con il proprio fisico. Fidati che ti aiuterebbe molto
 

bacazz

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
44
guarda che alle dimensioni del pene ci pensano più gli uomini che le donne....quindi usalo e vai tranquillo

sarebbe come dire che la donna o ha una coppa C o niente, oppure se non un determinato sedere allora non si fa nulla

ti dico un'altra cosa. Non serve durare 2 ore, ma per divertirsi la cosa più bella è venire insieme. Questo venire insieme può essere anche dopo 5 minuti, ma ti assicuro che venire insieme è l'unica cosa che conta
 

Sten666

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
14
Punti
4
Age
62
Quasi 13 cm lungo (12.7 o un po più sopra, qualche volta può essere 13 preciso)

Quasi 14 cm circonferenza (stessa cosa, 13.7 o un po più sopra, qualche volta può essere 14 preciso), misurati però dove è più largo

La cosa brutta è che visivamente sono anche svantaggiato dalla curvatura all'insù

Vi ho dato misure precise
Quasi 13 di lunghezza per quasi 14 di circonferenza? Hai un caxxo da salotto e in salotto ci sono diverse donne che sbavano... Di lunghezza ci sta ancora, di circonferenza sei superiore alla media e non di poco, il diametro importante dell'uccello è quello che manda in visibilio tante fanciulle e sei qui a lamentarti.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,172
Punteggio reazione
1,832
Punti
119
Quasi 13 di lunghezza per quasi 14 di circonferenza? Hai un caxxo da salotto e in salotto ci sono diverse donne che sbavano... Di lunghezza ci sta ancora, di circonferenza sei superiore alla media e non di poco, il diametro importante dell'uccello è quello che manda in visibilio tante fanciulle e sei qui a lamentarti.
A me questa tua risposta non piace: se manifesta un disagio psicologico, non è giusto dirgli che non si deve lamentare. Bisognerebbe indagare sulle cause e su ciò che il pisello + lungo e grosso rappresenta per lui.
Ci sono donne con una terza che vogliono la quinta e donne con una prima che stanno bene così, chi ha ragione? Entrambe. O meglio, come chi ha la terza (o una prima e le vorrebbe più grandi) dovrebbe/vorrebbe capire come accettarsi (stesso discorso per capelli bianchi e calvizie), lui allo stesso modo ha un blocco che li fa percepire il suo pisello come piccolo, anche se è normale.
Un po' come una ragazza anoressica che si vede grassa, anche se ovviamente la gravità è differente. O se preferisci, un ragazzo alto 1 metro e 70cm che si vede basso... Dirgli che non è un nano e che è in media non lo aiuta: gli fai pure pesare il fatto che si sente in difetto :)

tiyguy13 che altre qualità hai? Se non fisiche mentali :)
In ogni caso non è il cazzo che fa l'uomo ;)

 

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
170
Punteggio reazione
529
Punti
93
Quasi 13 cm lungo (12.7 o un po più sopra, qualche volta può essere 13 preciso)

Quasi 14 cm circonferenza (stessa cosa, 13.7 o un po più sopra, qualche volta può essere 14 preciso), misurati però dove è più largo

La cosa brutta è che visivamente sono anche svantaggiato dalla curvatura all'insù

Vi ho dato misure precise
rientra ancora nella norma, è piccolo nella tua testa
 

Sten666

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
14
Punti
4
Age
62
A me questa tua risposta non piace: se manifesta un disagio psicologico, non è giusto dirgli che non si deve lamentare. Bisognerebbe indagare sulle cause e su ciò che il pisello + lungo e grosso rappresenta per lui.
Ci sono donne con una terza che vogliono la quinta e donne con una prima che stanno bene così, chi ha ragione? Entrambe. O meglio, come chi ha la terza (o una prima e le vorrebbe più grandi) dovrebbe/vorrebbe capire come accettarsi (stesso discorso per capelli bianchi e calvizie), lui allo stesso modo ha un blocco che li fa percepire il suo pisello come piccolo, anche se è normale.
Un po' come una ragazza anoressica che si vede grassa, anche se ovviamente la gravità è differente. O se preferisci, un ragazzo alto 1 metro e 70cm che si vede basso... Dirgli che non è un nano e che è in media non lo aiuta: gli fai pure pesare il fatto che si sente in difetto :)

tiyguy13 che altre qualità hai? Se non fisiche mentali :)
In ogni caso non è il cazzo che fa l'uomo ;)

Ok, può avere un disagio personale, mi dispiace di avergli detto che non si deve lamentare, comunque io provo un pochetto d'invidia.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,454
Punteggio reazione
2,760
Punti
119
Questa me la rivendo di sicuro.
I cazzi sono come le chiavi inglesi. La 13 e la 17 sono le più usate ahahahah
bisogna considerare che statisticamente la media italiana è sotto i 17 cm, quindi o le donne italiane non godono oppure vuol dire che quelle misure sono sufficienti, non sono superdotato 16,5 cm circa ma nessuna si è mai lamentata ...
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
117
Punteggio reazione
6,467
Punti
99
Age
40
credo ci si ritenga microdotati se in erezione si è sotto gli 8 cm
ho visto alcuni video "comici" di microdotati,alcuni erano pure sovrappeso e letteralmente il cazzettino spariva dentro la ciccia
tu non appartieni minimamente a quella categoria
quindi è assolutamente un non problema
pene assolutamente nella norma
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,454
Punteggio reazione
2,760
Punti
119
Questo è di un conoscente, un po di invidia
e' un bel cazzo, ma come mai hai la foto del suo pene?
Post automatically merged:

A me questa tua risposta non piace: se manifesta un disagio psicologico, non è giusto dirgli che non si deve lamentare. Bisognerebbe indagare sulle cause e su ciò che il pisello + lungo e grosso rappresenta per lui.
Ci sono donne con una terza che vogliono la quinta e donne con una prima che stanno bene così, chi ha ragione? Entrambe. O meglio, come chi ha la terza (o una prima e le vorrebbe più grandi) dovrebbe/vorrebbe capire come accettarsi (stesso discorso per capelli bianchi e calvizie), lui allo stesso modo ha un blocco che li fa percepire il suo pisello come piccolo, anche se è normale.
Un po' come una ragazza anoressica che si vede grassa, anche se ovviamente la gravità è differente. O se preferisci, un ragazzo alto 1 metro e 70cm che si vede basso... Dirgli che non è un nano e che è in media non lo aiuta: gli fai pure pesare il fatto che si sente in difetto :)

tiyguy13 che altre qualità hai? Se non fisiche mentali :)
In ogni caso non è il cazzo che fa l'uomo ;)

Diciamoci la santa verità che ci sono ragazze che preferiscono maschi dotati, come quelli più alti di1,80 . A me è stato detto che ero basso perchè sono 1,77 mica me la sono presa però eh capisco che per qualcuno può essere un problema di autostima
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,172
Punteggio reazione
1,832
Punti
119
e' un bel cazzo, ma come mai hai la foto del suo pene?
Post automatically merged:


Diciamoci la santa verità che ci sono ragazze che preferiscono maschi dotati, come quelli più alti di1,80 . A me è stato detto che ero basso perchè sono 1,77 mica me la sono presa però eh capisco che per qualcuno può essere un problema di autostima
Sì, certi rifiuti possono provocare problemi di autostima, idem le prese in giro per le dimensioni o perché sei brutto, grasso, debole fisicamente ecc.
Per quanto riguarda l'altezza 1,77 e 1,80 è difficile riconoscerlo a occhio nudo, quindi o la tipa aveva il metro in borsetta o ha l'occhio fino o è troppo rigida su certe decisioni. Può fare quello che vuole, ci mancherebbe, però si preclude una relazione con una persona per 3cm di altezza? Quanta superficialità.

Questo è di un conoscente, un po di invidia
Quando hai visto questa foto, cosa hai pensato esattamente? Saresti la stessa persona anche con 25 cm di cazzo. Al momento hai questo, non te lo sei scelto tu e non ci puoi fare nulla.
Però se anche hai il pisello piccolino, non sei una persona meno valida. Riconosciuti altri meriti, a prescindere da ciò che ti dicono gli altri, cos'è che ti piace di te? Quando ti viene l'invidia per il cazzo, pensa a ciò che ti piace tanto di te e modifica i pensieri relativi al cazzo.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,454
Punteggio reazione
2,760
Punti
119
Consigli molto saggi, penso sempre che il problema non siano le dimensioni del cazzo, ma quelle del cervello :D
Ovviamente escludo chi ha un problema vero di micropene, il che è un altro discorso
 

Top Bottom