Il problema del pene piccolo

V

Virgilio11

Guest
tranquillo sei nella media ... e poi oltre a saperlo usare conta sapere usare la lingua le donne godono solo con una bella leccata di figa....

- - - Aggiornato - - -

e poi a differenza nostra si lasciano andare con la testa se non ' attrazione se non sia usare paroel dolci e se non sai leccare allora pupoi averloi anche di trenta cm ma non godrà
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,722
Punti
134
L'unica palestra che faccio fare io al mio cazzo e fargli fare dentro e fuori la fica di mia moglie...

e non sei l'unico!!!!

Scherzi a parte... concordo, hai un cazzo normale, più che sufficiente a far godere una donna.
Concordo poi con Virgilio, se impari per bene a leccare le porti ad un punto dove ti adoreranno a prescindere
 

AleEFraci2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
80
Punteggio reazione
36
Punti
43
AleEFranci2

Sul serio hai amiche che si sono trovate bene?

asprinter2

Vorrei che tutte le donne la pensassero così

Assolutamente, vai tranquillo

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -



ecco quell'almeno 20 scritto dopo non assatanata:D cozza un po'

Nel senso che se devo scegliere e farmi scopare prende uno dotato, se capita va bene anche più piccolo, godrò meno ;)
 
OP
T

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
141
Punti
43
Io non lo so. Davvero è possibile far felice una donna nelle mie condizioni? Io ho paura. Una donna potrebbe mai accettare di passare la sua vita con uno come me?
 
OP
T

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
141
Punti
43
Per dirmi che non è un alibi significa che anche tu pensi sia un problema. Comunque credimi che io non cerco nessun alibi. Vorrei tanto mettermi in gioco

Se solo avessi un pene almeno normale
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
Salve ascolta i consigli giusti qll di tutti noi che ti diciamo di stare tranquillo.. Prima di tutto si scopa con la testa una donna va conquistata poi esistono tante donne con tanti gusti nn tutte preferiscono un cazzo enorme.
Da qst ne trarri vantaggio anche per un rapporto a anale e credimi nn ti diranno mai no perché hanno paura di farsi male
Ricorda che la maggior parte si mastuarbano con un dito max 2 e poi ai me ci sono quelle che le chiamano così dette ninfomane
Cmq la vagina è profonda solo 8 cm è pur sfiorando solo esternamente sul clitoride godono
Fatti coraggio e inizia a credere in te è l unica soluzione nn fare l esperienza di andare a puttane
Poi con tanto di figa che la danno come nn fosse loro oggi è difficile restarne senza anzi ti do un consiglio prova a parlarne con una tua amica
Dicendo proprio che hai un dubbio nn sei sicuro in modo da farla incuriosire e nn si sa mai che nn ci esce qls
Io la maggior parte delle volte ne ho sempre parlato e credimi in tutte le ragazze che mi sono scopato una sola e credimi una sola era ninfomane scopando in tutte le posizioni e tutti i modi qll nn si lamentava mai ed era brava anche con il deep throut ecco un altro vantaggio
Credimi rilassati e scopa più che mai
Nn tutti hanno il cazzo piccolo e noi siamo fortunati pensa positivo e v i meglio
 
Ultima modifica:
OP
T

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
141
Punti
43
Non capisco l'ultima frase: "Nn tutti hanno il cazzo piccolo e noi siamo fortunati pensa positivo e v i meglio ". In che senso fortunati? Lo dici come se avercelo piccolo fosse un qualcosa di cui vantarsi
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Non capisco l'ultima frase: "Nn tutti hanno il cazzo piccolo e noi siamo fortunati pensa positivo e v i meglio ". In che senso fortunati? Lo dici come se avercelo piccolo fosse un qualcosa di cui vantarsi

On pratica hai la fortuna di fare più facilmente rapporti anali e deep throat se non ho capito male
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
On pratica hai la fortuna di fare più facilmente rapporti anali e deep throat se non ho capito male

Bravo è quello che vorrei far capire che qnd tieni un problema lo devi vedere da un altro punto di vista altrimenti rimani un depresso del cazzo scusami e poi più di qll che ti stiamo dicendo nn so perché continui a rispondere sempre uguale alla fine sembra di parlare con uno che i problemi nn li vuole risolvere
Quando ci vuole ci vuole
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Bravo è quello che vorrei far capire che qnd tieni un problema lo devi vedere da un altro punto di vista altrimenti rimani un depresso del cazzo scusami e poi più di qll che ti stiamo dicendo nn so perché continui a rispondere sempre uguale alla fine sembra di parlare con uno che i problemi nn li vuole risolvere
Quando ci vuole ci vuole

Forse sei un po' duro, ma sostanzialmente hai ragione.
Bisogna sempre vedere le cose dal verso giusto e non lasciarsi abbattere.
Le donne non cercano sesso sfrenato, non sempre e non come priorità di vita.
Cercano un uomo stabile con cui metter su famiglia.
Basta avere la testa sulle spalle...
Malissimo che vada avrà le corna
 
V

Virgilio11

Guest
Forse sei un po' duro, ma sostanzialmente hai ragione.
Bisogna sempre vedere le cose dal verso giusto e non lasciarsi abbattere.
Le donne non cercano sesso sfrenato, non sempre e non come priorità di vita.
Cercano un uomo stabile con cui metter su famiglia.
Basta avere la testa sulle spalle...
Malissimo che vada avrà le corna

oppure fa come te che accetti la situazione e alla fine ti diverti pure
 
OP
T

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
141
Punti
43
Ma perché non è proprio possibile avere una storia sana, con sesso soddisfacente e frequente come tutti gli esseri umani?
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
Ma perché non è proprio possibile avere una storia sana, con sesso soddisfacente e frequente come tutti gli esseri umani?

Ok tu sei un essere umano con tanto di cazzo da poter far divertire una donna Ok sei nella norma pensa qll che vuoi ma libera la mente e vedrai che scoperai molto di più
 

Blackgrass

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
1
Punti
0
Quasi 13 cm lungo (12.7 o un po più sopra, qualche volta può essere 13 preciso)

Quasi 14 cm circonferenza (stessa cosa, 13.7 o un po più sopra, qualche volta può essere 14 preciso), misurati però dove è più largo

La cosa brutta è che visivamente sono anche svantaggiato dalla curvatura all'insù

Vi ho dato misure precise

Il tuo nickname è sbagliato e denota chiaramente una tua fissazione, o perlomeno un'errata percezione della realtà di cui si parla. Lo studio scientifico più robusto fino ad ora condotto è quello citato in questo articolo: repubblica.it/scienze/2015/03/09/news/le_dimensioni_contano_si_ma_quali_-109119670/

Si parla di una media su scala mondiale di 13,12 centimetri di lunghezza e 11,66 centimetri di circonferenza in erezione. Quindi non solo sei perfettamente in media quanto a lunghezza, ma sei anche più dotato della media quanto a circonferenza. Questa, a dispetto di quanto credi, conta molto più della lunghezza quando si tratta di dare piacere anziché guardarsi allo specchio...

Quanto alla forma, non preoccuparti. Che punti in basso o in alto, a destra o a manca, significa solo che la o le tue donne preferiranno l'una o l'altra posizione a seconda di come si sentiranno stimolate dalla tua forma.

Datti da fare perché hai le carte in regola per divertirti e divertire. Che poi, se c'è la giusta chimica, le due cose coincidono.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
bionno

Ovvero? xD

rispondevo a jtee30 con una battuta
se prendi una di 120 kg e quindi probabilmente con due chiappone enormi, se la vuoi prendere a pecorina e magari hai pure un po di pancia rischi che pure con 20 cm di pisello non arrivi nemmeno a sfiorarle le labbra. Ovviamente era un battuta
Troppi problemi ti fai.
 
OP
T

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
141
Punti
43
No, nessun errore. Probabilmente ti confondi col diametro (in quel caso sarebbe assurdo). Comunque quasi 14 cm di circonferenza dove è più largo non mi sembra niente di che
 

Top Bottom