Il sano non crede al malato ( e viceversa )

O

Old Fashioned

Guest
Una cosa che mi ha sempre colpito di questo forum è la tendenza di molti a contestare la veridicità delle affermazioni di altri utenti. Un po' come se essere un "phicomane" dovesse tradursi automaticamente nel paradigma dello sfigato che non ha accesso alla compagnia delle donne (o degli uomini e i trans, a seconda delle preferenze).
Molto spesso i racconti personali degli utenti sono subissati di commenti di gente che denigra o mette in discussione - velatamente o meno - quanto riportato, come se il narratore traesse qualche vantaggio nell'esporre fatti inventati.
Le riflessioni che scaturiscono sono tante:

1) esiste davvero qualcuno che inventa? Se sì, a quale scopo? Per avere "street credibility" in un forum di nickname che probabilmente non incontrerà mai come "persone reali" nel corso della sua vita?
2) esistono davvero delle persone che pensano che avere esperienze con donne, uomini, trans sia qualcosa di così mitologico e inarrivabile, al punto da mettere in discussione la possibilità che ad altre persone accada quotidianamente di intessere relazioni e situazioni anche molto particolari?

A me personalmente nel corso della vita è capitato un po' di tutto. Ho avuto esperienze davvero di ogni tipo, desiderate e cercate con la consapevolezza che anche l'altro sesso, se sapete individuare le persone giuste, è arrapato e "alla ricerca" quanto noi.
Secondo me per una socialità più "serena" sarebbe fondamentale che gli uomini facessero loro questo concetto.
Ragazzi, le fighe sono lì, bagnate e vogliose e pronte ad essere penetrate.
Andate e approfittatene tutti, senza mettere in dubbio.
E poi tornate qui a raccontare le vostre porcate.
Il mondo è bello e vario.
Il sesso è uno dei piaceri della vita.
Rispettate le donne e GODETE con loro senza "mitizzare" i porno come se fossero fantasie irrealizzabili su cui segarsi. Non c'è praticamente nessuna fantasia (legale) che non possiate realizzare. Ci sono donne per ogni tipologia di uomo. Ho visto uomini bruttissimi avere accesso alla figa esattamente come palestrati e calciatori. Certo, magari i canoni estetici non saranno quelli della "influencer" di instagram, ma quelli sono per l'appunto solo canoni estetici che lasciano il tempo che trovano. E di fighe stratosferiche "nascoste" magari sotto un paio di occhialoni o dietro un abito dell'ovviesse ce ne sono a bizzeffe, soprattutto in Italia.

GODETE CAZZO... GODETE
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,869
Punteggio reazione
7,680
Punti
124
Posizione
taranto
isola dei famosi applausi GIF by SuperGuidaTv

Post automatically merged:

Lo penso anch'io , magari nella porta accanto si trova Chi te la vuol dare e tu non ci fai caso
Post automatically merged:

Lo penso anch'io , magari nella porta accanto si trova Chi te la vuol dare e tu non ci fai caso
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,463
Punti
119
Credo che valga un po’ tutto.
Nel sito ci sono tanti cazzari ( sul perché poi lo fanno credo ognuno abbia la sua “ fantasiosa motivazione “.
Per il resto credo faccia parte della vita di ognuno di noi aver avuto relazioni , convivenze, matrimoni , trombamiche di lunga data o solo per una notte , periodi di singletudine etc
Beh non credo che conoscere persone e conquistarle sia qualcosa di mitologico nel senso che la gente esce per divertirsi ( o comunque per istaurate rapporti di vario tipo)per cui sia uomini che donne vivono la medesima condizione e hanno le medesime esigenze.
Chiaramente poi qualcuno nell approcciarsi si scontra con le proprie paure , limitazioni , insicurezze ma questo evidentemente è un discorso ampio e complesso .
Personalmente nel corso della mia vita ho provato un po’ di tutto, dalle convivenze nelle quali si era praticamente come sposati ai periodi single fatti di uscite e incontri occasionali etc etc
Quello che è stata un po’ una costante è la grandissima voglia di fica e la grande libido che mi ha sempre accompagnato , per cui frequentavo , frequento e frequenterò i luoghi che mi permetto di vivere a pieno tutto ciò.
Non sono mai stato il tipo che aspetta a casa che qualcuno bussi alla porta e ti dia ciò che desideri per cui bisogna muoversi e darsi da fare per rendere reale ciò che si ha nella testa ( sesso e non)
Una donna ( o viceversa un uomo ) può suscitare la nostra fantasia al di là della bellezza in se che comunque non è un dato oggettivo….. una persona può essere normale o addirittura anche bruttina ma evere quel qualcosa che attira e te la fa desiderare ( che sia qualcosa di fisico , caratteriale etc)
Da molti molti anni frequento un po’ di tutto, ho iniziato da minorenne a fare nudismo, ho proseguito con ogni tipo di bordello , settimanalmente frequento locali x scambisti e di vario tipo dove coppie , singoli e singole si incontrano .
Attenzione questo non significa che per il solo fatto che si sia là dentro la coppia o la singola venga con te ( o comunque non sempre )
Ho visto coppie e donne bellissime , giovani e arrapanti ma ho fatto anche delle gran scopate con la singola o la coppia che a prima vista non sembrava niente di che ma dopo magari conoscendola , vedendola nuda e all opera si è dimostrata tutt’altro , magari era una porca da paura , passionale , gran pompinara etc etc
Ho visto coppie sposate formate da lei bellissima e lui molto molto meno eppure sono coppie molto unite.
Al mondo c’è spazio e speranza per tutti basta volerlo
 
Ultima modifica:

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,306
Punteggio reazione
13,463
Punti
119
Per concludere
Una volta a scuola il mio professore di tecnologia delle costruzioni ci sentiva litigare in classe su varie donne famose e ognuno aveva da ridire su quanto fossero più o meno belle
Il mio prof andò alla lavagna e disegno 2 cerchi che si intersecavano , disse: nel cerchio A mettete tutte quelle belle , nel cerchio B tutte le brutte .
Dall intersezione dei due cerchi veniva fuori un cerchio C , nel cerchio C ci sono tutte quelle che per me possono essere belle e per te no ( e viceversa) per cui ……
 

Top Bottom