Il suo lato B

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Cari amici,
ecco un primo scatto del lato B della mia lei.

bc_1_res.jpg

Fate commenti, commenti, commenti....basta che non siate volgari in modo eccessivo e in modo gratuito...

Se poi gradite, potranno essercene degli altri :) :)

...ma mi raccomando...commentate!!!!
 
Ultima modifica:

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,138
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
Cari amici,
ecco un primo scatto del lato B della mia lei.

Visualizza allegato 5419183

Fate commenti, commenti, commenti....basta che non siate volgari in modo eccessivo e in modo gratuito...

Se poi gradite, potranno essercene degli altri :) :)

...ma mi raccomando...commentate!!!!

un bel culetto!!!

sarebbe da chinarla e farle aprire le chiappe con le mani :))) per godersi appieno lo spettacolo!!
 

arianna

"Level 0"
Messaggi
404
Punteggio reazione
6
Punti
23
Cari amici,
ecco un primo scatto del lato B della mia lei.



Fate commenti, commenti, commenti....basta che non siate volgari in modo eccessivo e in modo gratuito...

Se poi gradite, potranno essercene degli altri :) :)

...ma mi raccomando...commentate!!!!

Mi sembra un otttimo inizio.....bel culo... :)
Continua dai...
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
...bravi..come primi commenti non è affatto male...vediamo come procede e vedrete dell'altro!!!
 
Ultima modifica:

kelevra77

"Level 1"
Messaggi
2,798
Punteggio reazione
189
Punti
64
Cari amici,
ecco un primo scatto del lato B della mia lei.

Visualizza allegato 5419183

Fate commenti, commenti, commenti....basta che non siate volgari in modo eccessivo e in modo gratuito...

Se poi gradite, potranno essercene degli altri :) :)

...ma mi raccomando...commentate!!!!

Intimo bianco e culo, oopss volevo dire sedere, tondo sono un mix letale for me :asd:
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,316
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
una meraviglia tanti tanti complimenti che magnifico culo da ammirare ... lo slip lo valorizza notevolmente.. beati i colleghi e i vicini di casa!!
oltre a te naturalmente... muoio dalla voglia di godermi la sua rosellina.... mmmmm
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
una meraviglia tanti tanti complimenti che magnifico culo da ammirare ... lo slip lo valorizza notevolmente.. beati i colleghi e i vicini di casa!!
oltre a te naturalmente... muoio dalla voglia di godermi la sua rosellina.... mmmmm

...per quello che chiedi dovrò provare a convincerla, premetto che non sarà facile...ma più è difficile e più c'è gusto, no? :)
Voi aiutatemi con commenti e richieste...non si sa mai che agendo su due fronti....
 
C

capitanfin

Guest
Oleleeeee olalaaaaaa faccelo veder nudoooo facceloooo commentarrrr �� mamma mia che culo santo Dio si può avere cortesemente una foto di lei a pecora ��...e poi se ci vuoi mostrare gentilmente il lato a te ne sarei grado...continua senza sosta ��
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Cari amici,
ecco un primo scatto del lato B della mia lei.

Visualizza allegato 5419183

Fate commenti, commenti, commenti....basta che non siate volgari in modo eccessivo e in modo gratuito...

Se poi gradite, potranno essercene degli altri :) :)

...ma mi raccomando...commentate!!!!

Ma complimenti alla tua signora e al suo generoso lato B! Davvero due belle chiappone! Una signora tutta tonda..wow
 

Top Bottom