Il TRIANGOLO HOT del Grande Fratello

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Premetto che ODIO letteralmente questo "programma", se così si può chiamare un insieme di imbecilli scelti e convocati esclusivamente per la loro DEFICIENZA o presunta tale. Ignoranza, volgarità, stupidità sono solo alcune delle caratteristiche di un programma che ho seguito solo alla prima edizione, mosso dalla curiosità verso una cosa nuova che comunque presentava personaggi quantomeno più "umani", simpatici e "normali".
Ritengo e voglio ritenere che sia, semplicemente, una finestra su quanto può arrivare ad essere povero, stereotipato e misero l'essere umano.
Non conosco personaggi, situazioni, eventi; non conosco niente di ciò che avviene all'interno della casa, mi schifa.
Ieri però, la mia ragazza, che purtroppo devo ammettere che segue quella merda (con varie litigate legate al fatto che considero poco intelligenti le persone che seguono quella trasmissione), mi ha raccontato di un evento messo in risalto dalla Gialappa's e CASUALMENTE tralasciato dalla buona Alessia Marcuzzi, e quindi mi sono immediatamente documentato.
Quello che è successo è un bel trio sotto le coperte, tra 3 concorrenti: 2 femmine, di cui una esclusivamente lesbica, ed un uomo.
Questo è ciò che ho trovato online, lo spezzone di "Mai Dire GF" trasmesso ieri sera.

http://www.video.mediaset.it/video/mai_dire_gf/servizi/282308/paso-doble.html#tc-s1-c1-o1-p1

Mentre qui sotto, una breve descrizione dell'accaduto con le relative chiacchiere, presa dal sito aciclicco:

La Gialappa’s Band ha colpito ancora, infatti durante l’appuntamento in seconda serata di lunedì ha mandato in onda un filmato che immortala tre concorrenti coinvolti nel primo triangolo sessuale nella casa di Cinecittà. I ragazzi protagonisti dello scandalo a luci rossi sono Gaia Bruschini, Fabrizio Conti e Valentina Lanotte, i quali hanno commentato con gli altri concorrenti la loro esperienza a tre, mentre i ragazzi del Trio Medusa mostravano in parallelo le parole di un inconsapevole Gaetano convinto di avere un particolare feeling con l’indossatrice barese.

Nella storia del Grande Fratello italiano non era mai accaduto niente di simile, mentre nelle edizioni straniere di Finlandia, Olanda e Germania è praticamente all’ordine del giorno, infatti sono partite proteste e censura per tagliare le scene più esplicite.

L’incontro bollente è stato furbamente omesso dalla conduttrice dello show, la quale ha preferito dare spazio a temi più nazional popolari come l’amore, il tradimento e le varie liti per la spesa settimanale. Coloro che hanno avuto la “fortuna” di visionare il filmato ha notato che la più attiva del trio è stata Valentina, infatti la stessa Gaia è certa che per la modella di Bari non si tratti del primo incontro a più parti e anche Fabrizio è parso soddisfatto dell’esperimento a tre. Nel frattempo dentro la Casa, gli altri coinquilini hanno commentato l’episodio in vari modi, ma tutti concordano sul fatto che Valentina è sicuramente la più assatanata del terzetto.


Spero si riescano ad avere immagini migliori e più "complete".
Qui sotto, intanto, 2 immagini delle fighe in questione (risparmio l'uomo perchè non credo vi interessi); in modo che, se disinformati e disinteressati come lo sono io, possiate rendervi ugualmente conto del livello di queste fighe.

gaia-bruschini-004.jpg valentina-lanotte.jpg
 

savani

"Level 1"
Messaggi
274
Punteggio reazione
72
Punti
39
cmq io vidi la puntata di mai dire grande fratello e questo video nn è completo fidatevi è molto censurato questop se lo trovo in giro ve lo posto!!!!
 

Top Bottom