Foto Scambio / Incontri Video streaming Il triangolo si... L'avevo considerato!

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Sondaggio n°3: state per venire, dove infilate il cazzo per svuotare tutto? Bocca di lei o di lui? Culo di lei o di lui? Una sola possibilità
beh bocca di lei, farmelo ciucciare da un uomo non mi piace
Post automatically merged:

Io in bocca sicuramente. Se lui ha un viso liscio e androgino allora probabilmente nella sua, in caso contrario vado da lei
bello il lui con il viso androgino
 

bacazz

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
211
Punti
43
Age
44
allora il mio primo post lo faccio qui.... sarà un segno
da quattordicenne in piena esplosione ormonale con un mio cugino ci facevamo pompini a vicenda, da allora solo donne, però ogni tanto il pensiero mi ritorna.
Prima iniziammo con le seghe e poi passammo al pompino, non siamo andati oltre
 

Mutande2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
786
Punteggio reazione
4,675
Punti
99
Topic sul sesso a tre bisessuale/pansessuale.
Vi piace? Avete provato?


Sondaggio n°1:
Preferireste farvi inculare mentre state leccando una bella fica oppure penetrare una fica mentre avete un bel cazzo in bocca?

Visualizza allegato 20198594
Visualizza allegato 20198598
Aio voto scopare una figa e succhiare un bel cazzo ma purtroppo mai successo se qualcuno fosse interessato a succhiare e farselo succhiare mi scriva in pvt sarebbe il primo che mi svergina la bocca
 

PorcoTex

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,526
Punteggio reazione
9,075
Punti
134
Allora io fino a qualche giorno fa sognavo solamente un triangolo con mia moglie, ma ieri durante una bella scopata con lei ubriaca fradicia mi ha detto che voleva ciucciare un altro cazzo...al ché io le dico "va beh prendo il dildo" e lei "io ho sempre sognato di prenderne due , tu che mi scopi e l'altro che lo ciuccio"

Non potete immaginare che ce l'ho ancora duro e Oggi a pranzo le ho detto che ieri durante la scopata aveva detto delle cose molto strong, tra cui un triangolo....lei assolutamente no. Ha rinnegato, ma ha paura che poi questa persona si innesti nella vostra vita e possa rovinare qualcosa.

Avete esperienze in merito su come sbloccare questa situazione?
 

bacazz

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
211
Punti
43
Age
44
Allora io fino a qualche giorno fa sognavo solamente un triangolo con mia moglie, ma ieri durante una bella scopata con lei ubriaca fradicia mi ha detto che voleva ciucciare un altro cazzo...al ché io le dico "va beh prendo il dildo" e lei "io ho sempre sognato di prenderne due , tu che mi scopi e l'altro che lo ciuccio"

Non potete immaginare che ce l'ho ancora duro e Oggi a pranzo le ho detto che ieri durante la scopata aveva detto delle cose molto strong, tra cui un triangolo....lei assolutamente no. Ha rinnegato, ma ha paura che poi questa persona si innesti nella vostra vita e possa rovinare qualcosa.

Avete esperienze in merito su come sbloccare questa situazione?
Noi attualmente usiamo il dildo come secondo cazzo, stessa tua situazione
 

Asogam

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
37
Punteggio reazione
43
Punti
24
Age
47
Sondaggio n°8: siete con una splendida coppia. Fra un po' inizierete una scopata a tre. Preferireste un uomo peloso con una donna liscia o un uomo liscio con una donna pelosa? Non vale entrambi lisci o entrambi pelosi

Per me:

Visualizza allegato 20316000
Visualizza allegato 20316002
Peloso+pelosa
Post automatically merged:

Topic sul sesso a tre bisessuale/pansessuale.
Vi piace? Avete provato?


Sondaggio n°1:
Preferireste farvi inculare mentre state leccando una bella fica oppure penetrare una fica mentre avete un bel cazzo in bocca?

Visualizza allegato 20198594
Visualizza allegato 20198598
Si può fare entrambe? Dai scelgo la 1
Post automatically merged:

Sondaggio n°2:
Dove preferireste ricevere una sborrata, tra: viso, bocca, petto, cazzo, schiena, culo.
In qualsiasi caso ci sarà poi una lei a leccare via tutto.

Visualizza allegato 20205641
Cazzo
Post automatically merged:

Sondaggio n°3: state per venire, dove infilate il cazzo per svuotare tutto? Bocca di lei o di lui? Culo di lei o di lui? Una sola possibilità
Bocca di lei
Post automatically merged:

Sondaggio n°4: Trenino. In quale posizione vorreste stare?
(sono 4 e non 3 perché così c'è anche l'opzione di chi lo prende in culo e al tempo stesso lo mette dentro a un altro uomo)

"Io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo da te..."

Visualizza allegato 20233597
Attaccato alla figa
Post automatically merged:

Sondaggio n°5: Voyeur.
Scopare con lei (mentre lui si sega solo guardando) oppure scopare con lui (mentre lei si sditalina solo guardando)?
Scopate con lui mentre lei guarda
Post automatically merged:

Sondaggio n°6: ingoio.
Oggi bisogna inghiottire tutto, fino all'ultima goccia! Ma quale dei due flussi?



1
Visualizza allegato 20256928
2 Visualizza allegato 20256930
Indubbiamente fregna
Post automatically merged:

Sondaggio n°7: preferireste avere una compagna e assieme invitare un uomo per una cosa a tre, oppure avere un compagno e assieme invitare una donna?
Invitare un uomo, è una cosa già lei comincia a suggerire, ma perché vuole vedere uno che mi scopa il culo
 
Ultima modifica:

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,081
Punteggio reazione
619
Punti
118
Allora io fino a qualche giorno fa sognavo solamente un triangolo con mia moglie, ma ieri durante una bella scopata con lei ubriaca fradicia mi ha detto che voleva ciucciare un altro cazzo...al ché io le dico "va beh prendo il dildo" e lei "io ho sempre sognato di prenderne due , tu che mi scopi e l'altro che lo ciuccio"

Non potete immaginare che ce l'ho ancora duro e Oggi a pranzo le ho detto che ieri durante la scopata aveva detto delle cose molto strong, tra cui un triangolo....lei assolutamente no. Ha rinnegato, ma ha paura che poi questa persona si innesti nella vostra vita e possa rovinare qualcosa.

Avete esperienze in merito su come sbloccare questa situazione?
Ha paura di perdere quello che ha costruito con te.mamina volta provato non si fermerà.piu
 

harry22

"Level 5"
Messaggi
4,412
Punteggio reazione
1,943
Punti
119
Sondaggio n°6: ingoio.
Oggi bisogna inghiottire tutto, fino all'ultima goccia! Ma quale dei due flussi?



1
Visualizza allegato 20256928
2 Visualizza allegato 20256930
1
Post automatically merged:

Sondaggio n°8: siete con una splendida coppia. Fra un po' inizierete una scopata a tre. Preferireste un uomo peloso con una donna liscia o un uomo liscio con una donna pelosa? Non vale entrambi lisci o entrambi pelosi

Per me:

Visualizza allegato 20316000
Visualizza allegato 20316002
donna pelosa sempre
 
OP
Tirrenio

Tirrenio

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
2,491
Punti
119
Voglia di limonare con un bel figo
1:
mentre una tipa ci guarda e si tocca. Ad una certa mi metto a pecora e mi faccio scopare in culo
2:

mentre lei continua a toccarsi.
Poi il mio boy si gira, la vede con le gote arrossate e umide di piacere e allora si sfila dal mio buco e le sborra sul mento
3:
A questo punto, cosa dovrei fare?
4:
 

Allegati

  • 1686638870848.png
    1686638870848.png
    85.7 KB · Visualizzazioni: 83
  • 1686639004178.png
    1686639004178.png
    728.2 KB · Visualizzazioni: 83
  • 1686639232979.png
    1686639232979.png
    109.7 KB · Visualizzazioni: 82
Ultima modifica:

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Sondaggio n°8: siete con una splendida coppia. Fra un po' inizierete una scopata a tre. Preferireste un uomo peloso con una donna liscia o un uomo liscio con una donna pelosa? Non vale entrambi lisci o entrambi pelosi

Per me:

Visualizza allegato 20316000
Visualizza allegato 20316002
dipende se devo essere attivo preferisco il lui depilato assolutamente, soprattutto sul culetto, la donna mi piace pelosa sempre però nei punti giusti non sulle braccia come mia cugina hahah
 

ggoldenboyy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
127
Punteggio reazione
152
Punti
64
Voglia di limonare con un bel figo
1:
mentre una tipa ci guarda e si tocca. Ad una certa mi metto a pecora e mi faccio scopare in culo
2:

mentre lei continua a toccarsi.
Poi il mio boy si gira, la vede con le gote arrossate e umide di piacere e allora si sfila dal mio buco e le sborra sul mento
3:
A questo punto, cosa dovrei fare?
4:
Andrei da lei e la bacerei per sentire il sapore del mio boy dentro la sua bocca poi insieme ripulirei lui!
 

Top Bottom