IL VECCHIO CON A & B AMICHE 19ENNI DI MIA FIGLIA

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
Buongiorno ho deciso di scrivere le situazioni erotiche passate con a & b amiche di mia figlia,ospiti a casa mia la settimana scorsa dal 25/07/22 al 30/07/22 ma non pariro subito col sesso ma vorrei descrivervi chi sono,che faccio,come sono,dve vivo in modo che ognuno che mi legga abbia la possibilita di immedisarsi in me e godere solo virtualmente di come ho goduto io.
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
CHI SONO: mi chiamo c( iniziale nome reale) 63 anni abito in val padana
Post automatically merged:

COME SONO: 174 cm h 90 kg capelli corti bianchi la barba da 10 anni a sta parte me la taglio solo il primo di gennaio, (prima tutti i giorni) occhi marroni una voglia in mezzo alla fronte ,normodotato
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
VITA SENTIMENTALE: a 14 anni prima morosa,durata 3/4 mesi,poi pugnette fino a 17 ed altra morosa che diventera mia moglie,mi dara 2 figli splendidi che mi hanno gia reso nonno di 3 nipotini,poi a 38 anni crisi separazione,poi trovo un altra compagna da cui ho avuto una figlia che ora ha 19 anni,a 53 anni mi son lasciato con la compagna,ed ora son 10 anni che son single e mi raccapezzo andando a prostitute una/2 volte l'anno e con pugnette guardando le foto delle donzelle sul web
Post automatically merged:

VITA LAVORATIVA:sono artigiano faccio un lavoro non comune ne semplice che mi impegna virtualmente 24 h al giorno,piu do una mano a mio fratelloo a portare avanti l'allevamento di maiali lasciatoci da mio padre
 
Ultima modifica:
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
DOVE ABITO;casetta singola di proprieta solo con un piano in campagna in val padana
Post automatically merged:

Hobby:modellismo,fai da te,juve,toscanelli aromatizzati alla grappa e le mie pipe
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
ARRIVIAMO AL DUNQUE:questa estate mia figlia si e trasferita da me in quanto la casa dove vive con la madre e il compagno della madre e in ristrutturazione x superbonus 110
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
mia figlia mi chiese se poteva ospitare dalla domenica sera al venerdi sera che poi sarebbero scese giu in riviera 2 compagne di classe che abitavano in altri paesi qua vicino,xo gli feci notare che lei durante il giorno non vi era in quanto nel periodo estivo lavora nei centri estivi dalla mattina alla sera,ma lei mi rispose che erano fidate,x cui acconsentii
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
DESCEIZIONE DI A; origini moldave arrivata in italia quando aveva 2 anni,alta snella,capelli lisci lunghi castano chiaro ,tette ne ho piu io,pelle bianchissima, la paragonerei a quella che faceva gli occhi dolci a terence hill nel film altrimenti ci arabbiamo scena del coro dei pompieri
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
DESCRIZIONE DI B;italiana origini meridionali,dalle mie parti si dice alta un metro,un cazzo e uno sputo,cicciottella x darvi una parvenza del viso la paragonerei alla fioraia del film e arrivato mio fratello di pozzetto,pelle abbronzata e 2 palloni da calcio al posto delle tette
Post automatically merged:

Continua ti prego
sto vestendo un cliente x cui scrivo tra una cosa e l'altra
Post automatically merged:

LUNEDI 25-MARTEDI26-MERCOLEDI27 LUGLIO: a parte il buongiorno quando ci vedevamo niente di piu ho ricevuto molte chiamate x lavoro,sia diurne che notturne
 
Ultima modifica:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
quella che faceva gli occhi dolci a terence hill nel film altrimenti ci arabbiamo scena del coro dei pompieri
Questa citazione rivelerà anche l'età (che tu hai già dichiarato) ma ti eleva al rango dei budpenceristi
Bo borobombombo (sempre da altrimenti ci arrabbiamo)
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
Questa citazione rivelerà anche l'età (che tu hai già dichiarato) ma ti eleva al rango dei budpenceristi
Bo borobombombo (sempre da altrimenti ci arrabbiamo)
esatto
Post automatically merged:

il giovedi notte non ebbi prenotazioni x salme da preparare alla mattina,x cui alle 5 andai a dar una mano a mio fratello nei ciusi
Post automatically merged:

i ciusi sono dietro a casa mia,poi la vigna e poi a 500 mt in linea d'aria la casa dove abita mio fratello sua moglie e figli
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
verso le 8,30 feci ritorno all'abitazione,doccia x levarmi l'odore delle ciusaie,secondo caffe della mattina.
Post automatically merged:

mia figlia intanto era gia andata al lavoro al campo estivo,mentre a &b erano ancora a letto
Post automatically merged:

andai x cui nel mio laboratorio di modellini con shorts e a petto nudo e panza in vista,mi accesi il mio toscanello e inizia col mio hobby
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
verso le 10,30 vidi a& b attraverso la finestra del mio laboratorio di modellini,mi videro pure loro e mi chiesero se potevano entrare x vedere i modellini,acconsentii avvisandole che se provavano a toccare un modellino gli avrei tagliato le mani
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,122
Punti
119
Age
45
DESCRIZIONE DI B;italiana origini meridionali,dalle mie parti si dice alta un metro,un cazzo e uno sputo,cicciottella x darvi una parvenza del viso la paragonerei alla fioraia del film e arrivato mio fratello di pozzetto,pelle abbronzata e 2 palloni da calcio al posto delle tette
Post automatically merged:


sto vestendo un cliente x cui scrivo tra una cosa e l'altra
Post automatically merged:

LUNEDI 25-MARTEDI26-MERCOLEDI27 LUGLIO: a parte il buongiorno quando ci vedevamo niente di piu ho ricevuto molte chiamate x lavoro,sia diurne che notturne
Ovviamente a me interessa la tettona anche se non bella di viso.
 

Top Bottom