IL VECCHIO CON A & B AMICHE 19ENNI DI MIA FIGLIA

P

Piastrella

Guest
all'inizio sembravo un soldatino sull'attenti mani dritte lungo i fianchi anche se la voglia di constatare la durezza-pienezza dei tettoni di b era tanta,anche se la voglia di succhiare le tettine di a era tanta,il mio cazzo si stava indurendo ( ultima scopata settembre 2021 con una prostituta di colore,ultima pugnetta 11 maggio 2021)
Post automatically merged:

e le vacchette se ne accorgevano xke ogni tanto dicevano ops
Post automatically merged:

le battutine tipo dai laviamo la schiena al nonno ecc ecc si sprecavano
La data dell'ultima sega rende tutto piuttosto surreale
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
dopo un po di tempo di sti piaceri,mi sentivo il cazzo duro(non ho 20 anni)x cui dissi a b che la volevo impecorare
Post automatically merged:

b ricevuto limput si mise a pecoraed io iniziai a montarla
 
Ultima modifica:
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
la montavo il meglio che potevo,sotto di me vededevo il suo culone grosso,la sua schiena e la testa che sotto i miei colpi batteva sullo stipite del letto,x cui presi un cuscino e glielo misi tra testa e stipite come airbag
 

Vivaupilu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,369
Punteggio reazione
1,122
Punti
119
Age
45
in che senso
Post automatically merged:


xle?
Nel senso che non ti credo.. era meglio dire piuttosto che decisero di farsi la doccia Loro due insieme e che tu spinto dalla curiosità riuscisti a vederle nude. Un po' di balle ma non troppe dai. Il vostro problema è che non sapete mai dove fermarvi per rendere la cosa più credibile.
Con simpatia..
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
Nel senso che non ti credo.. era meglio dire piuttosto che decisero di farsi la doccia Loro due insieme e che tu spinto dalla curiosità riuscisti a vederle nude. Un po' di balle ma non troppe dai. Il vostro problema è che non sapete mai dove fermarvi per rendere la cosa più credibile.
Con simpatia..
accetto con piacere le tue critiche,e tu puoi credere o no,io riporto i fatti come sono andati,dopo ognuno si fa la sua idea,con simpatia pure io
Post automatically merged:

hahahahhahha sembra bennyhill praticamente
fisicamente ci sono,ma io ho in piu la barba
 

Top Bottom