Il vostro preliminare preferito?

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104


da ricevere, pompino o sega coi piedi, in questo ordine

da fare, leccata di fica o edging, difficile stabilire il preferito: al sapore di gnocca è impossibile rinunciare ma anche portarla al limite più e più volte, vederla colare umori come una fontana, il clitoride che si gonfia assieme alle labbra, ed alla fine sentirla esplodere in un orgasmo violento è fantastico 🙂
 
U

Ulieta

Guest
da ricevere, pompino o sega coi piedi, in questo ordine

da fare, leccata di fica o edging, difficile stabilire il preferito: al sapore di gnocca è impossibile rinunciare ma anche portarla al limite più e più volte, vederla colare umori come una fontana, il clitoride che si gonfia assieme alle labbra, ed alla fine vederla esplodere in un orgasmo violento è fantastico 🙂
Questa cosa che hai scritto… il fatto di arrivare al limite e fermarsi. È la cosa che preferisco fare di più a un uomo. Impazzisco e mi bagno tantissimo intanto 🤤🤤🤤🤤
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
Questa cosa che hai scritto… il fatto di arrivare al limite e fermarsi. È la cosa che preferisco fare di più a un uomo. Impazzisco e mi bagno tantissimo intanto 🤤🤤🤤🤤

la mia lei si bagna mentre mi spompina oppure quando le bacio (a lungo) i piedi, purtroppo l'edging (nel senso di farlo) non fa per lei, ma adora riceverlo, ha più l'indole da sottomessa che da dominatrice 🙂
 

topvillain

"Level 3"
Messaggi
96
Punteggio reazione
392
Punti
53
Age
24
Qual è il vostro capo di abbigliamento preferito che la vostra partner deve indossare?
Sandali bassi aperti, tipo havaianas
Post automatically merged:

Da fare: leccare fica e buco del culo e ciucciare le dita dei piedi

Da ricevere: leccata di piedi, pompino e footjob, rimming
 

Top Bottom