Il vostro preliminare preferito?

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
la mia lei si bagna mentre mi spompina oppure quando le bacio (a lungo) i piedi, purtroppo l'edging (nel senso di farlo) non fa per lei, ma adora riceverlo, ha più l'indole da sottomessa che da dominatrice 🙂
Addirittura si bagna quando le lecchi i piedi ?
La mia ormai le piace cosi tanto che mi occupi dei suoi piedi che quando non lo faccio e la sto per prendere in missionario, prima di tutto avvicina un suo piede alla mia bocca per farselo leccare. Ma che si bagni per questo non saprei...
 

daviders

"Level 4"
Messaggi
135
Punteggio reazione
754
Punti
104
Io inizio a massaggiare tutto il suo corpo con olio di cocco, inizio dalla schiena, scendo sulle chiappe e girando attorno alla figa senza toccarla scendo su cosce e arrivo ai piedi che ungo e lecco con calma... pian piano risalgo su per le gambe, quando sta per esplodere dalla voglia alza i piedi e la figa per farmi capire che gocciola come una cagnetta vogliosa...
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,579
Punti
104
Addirittura si bagna quando le lecchi

sisi capitato più volte, sia quando dopo una passeggiata al mare ho iniziato a leccarglieli per poi risalire la ho trovata già piuttosto bagnata, sia quando la sveglio dal pisolino baciandole le piante, anche lì poi sono salito (approfittando del fatto che col caldo non aveva le mutande) e ancora l'ho trovata bagnata 😋
 

flowert

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,496
Punteggio reazione
1,233
Punti
119
Age
37
la 69 con io che gli lecco fica e buco del culo... e lei spompina per bene...
 
Ultima modifica:

Top Bottom