Racconto di fantasia Il Vù Cùmprà

Gando94

"Level 3"
Messaggi
57
Punteggio reazione
365
Punti
59
Rossana amava molto il mare , ma non gradiva la confusione e la folla . Col marito andavano sempre alla stessa spiaggia , perchè Rossana aveva scoperto un posto , dietro una collinetta , dove poter stare in santa pace , difficilmente c'era gente , al massimo aveva trovato due persone , altrimenti la maggior parte delle volte era da sola . Neanche suo marito la seguiva , lui amava stare in riva , a farsi un' infinità di bagni , e perchè no a vedere le donne , lo faceva anche sfacciatamente , cosa che la moglie sapeva benissimo , ma lo lasciava fare , non le importava , ormai erano sposati da più di 20 anni ,e si tolleravano a vicenda . Vedere il marito sbavare dietro il corpo di qualche ragazza non scalfiva l'autostima di Rossana , che a 52 anni , sapeva di essere ancora una bella donna , anche se suo marito sembrava non accorgersene . Forse anche per quello amava stare da sola , evitando lo spettacolo di un uomo completamente inebetito dagli ormoni .
Raggiunse a piedi il suo posticino , era felice di vedere che non c'era nessuno , sistemò il suo lettino pieghevole su uno spiazzo di sabbia e si preparò a prendere il sole .
Si sdraiò sul lettino , stando attenta a non sporcarsi i piedi , odiava la sensazione della sabbia sulle sue estremità , poi si spalmò la crema solare , e dopo essersi guardata bene intorno , tolse la parte superiore del bikini , rimanendo in topless . Una volta prese il sole integrale , rimanendo completamente nuda , le dava un senso di libertà , ma aveva timore che arrivasse qualcuno , così quel giorno non osò .
Era già una mezz'ora che era distesa a crogiolarsi al sole , era completamente rilassata , una giornata perfetta .
Un'ombra le coprì il sole , aprì gli occhi e vide la figura di un uomo che la fissava . Istintivamente si tirò su di scatto coprendosi i seni , una bella taglia 3 , un pò calati ma ancora seducenti , l'uomo , un africano di circa 30 anni sorridendo disse
< buongiorno bella signora....o tante cose belle... >
in mano aveva mille cianfrusaglie , Rossana fu infastidita da quella vista e lo manifestò
< Ma venite a rompere anche qui...vai via non mi serve nulla...>
il vu cumprà era molto tenace ed abituato ad essere cacciato , non si perse d'animo
nemmeno il tempo di replicare che l'uomo aveva messo a terra , vicino al lettino , tutte le sue cose .
Rossana intanto si rimise il pezzo sopra del bikini , e provò a mandarlo via
< Senti voglio stare in pace , non mi interessa quello che hai...>
l'uomo continuò imperterrito
< signora guardi che belle cose , sono perfette per donna di classe come lei.... >
lei
< Non mi interessa...>
lui
< Ma come?? lei è signora elegante , io capisco queste cose, nemmeno un granello di sabbia sui suoi piedi , vul dire che lei molto attenta alla pulizia ed alle cose belle...come i suoi piedi>
Rossana fu piacevolmente sorpresa che si era accorto dei suoi piedi puliti , ed il suo atteggiamento divenne più cordiale
< E quali sarebbero queste belle cose , vediamo , tanto ho capito che sei difficile da mandar via...>
il sorriso del vu cumprà fu istantaneo , mettendo in mostra una dentatura bianca come la neve .
L'uomo si presentò con il nome di Samir , e comiciò a mostrare la sua mercanzia .
Rossana si mise seduta sul lettino ed osservava le vare cianfrusaglie che Samir le mostrava , ormai si era istaurato un sentimento di simpatia tra i due , anche perchè lui non perdeva occasione di farle complimenti
< questi anelli per lei perfetti , bella come è, oppure ho bellissimi copricostumi...solo ... .. >
Rossana mentre guardava la merce , dovette riconoscere che Samir era un bel uomo , fisico possente e scolpito , caratteristica degli uomini di colore, in fondo le cominciava a far piacere la sua compagnia .
Mentre Samir era accovacciato , il pareo che indossava al posto dei pantaloni si aprì sul davanti , Rossana non potè evitare di notare il pene che penzolava libero e nudo . Un pò arrossì a quella vista , non era preparata , non immaginava che era nudo , ma non riusciva a distogliere lo sguardo , era un pene enorme ,il color nero lo rendeva ancor più interessante, forse anche per la sua astinenza fu invasa da un brivido di piacere .
Continuavano a parlare , ma ormai l'attenzione di Rossana era solo verso il membro di Samir , che vide lo sguardo della donna fisso sulle sue parti intime , e non si preoccupò di coprirsi .
Samir uomo di mondo , riconosceva gli sguardi delle persone , e capì che quello della donna era colmo di eccitazione , cambiò l'obbiettivo della sua giornata , non era più interessato a vendere , ma a possedere la signora Rossana .
Ammirò i piedi della donna , vedendoli così curati capì che sicuramente era una parte del corpo importante per lei , così astutamente disse
< signora....io fare un regalo a lei vuole?? >
lei sempre interessata al membro ciondolante
< Che regalo??>
lui non rispose , prese un anellino per piedi , poi afferrò il piede sinistro di Rossana , e tenendo la pianta nel suo palmo infilò l'anello al terzo dito
< Ecco signora , un gioiellino per i suoi gioiellini , così i suoi magnifici piedi sono più preziosi....>
Rossana si sentiva lusingata dal gesto galante di Samir , le piaceva sentire e vedere il suo piede nella mano scura dell'uomo , il quale lo trovava veramente bello , al tatto la pianta era morbida e leggermente sudata , Samir decise di farsi più audace
< Suo marito è uomo fortunato , avere una bella donna come lei , e poi chissà quante belle cose fa con questi piedini , io invidio suo marito.....>
Rossana rispose istintivamente sorridendo
< Figurati , lui non mi sfiora più nemmeno con un dito , e poi i miei piedi non li ha mai considerati...>
Samir
< OO signora cosa sentono mie orecchie , in mio paese i piedi è prima cosa che si considera , nasce tutto da lì , mi vuole far credere che suo marito.. mai fatto questo??>
finendo la frase Samir afferrò il suo membro , lo scappellò , e passò il prepuzio sotto la pianta della donna , che sorpresa disse
< Ossignore che fai??Ti prego , non è il caso , su copriti....>
Samir vedendo che Rossana non tirò indietro il piede , capì che poteva continuare , e sfregava con più forsa la sua cappella sotto la pianta
< Scusi signora , ma in mio paese abituati a stare nudi sotto , e a fare questo ai piedi delle donne , a lei non piace??>
la donna si sentiva terribilmente eccitata , le piaceva la sensazione che il membro le dava sotto il piede , e poi quella vista era troppo erotica , ma aveva timore di essere scoperta
< Ti prego Samir , non è il caso , è piacevole , ma....>
lui la interruppe
< Lasci fare signora....altro mio regalo ...>
prese l'altro piede e li mise uno adiacente all'altro , in mezzo mise il suo membro , e cominciò con lenti movimenti del bacino a ... i piedi di Rossana .
Non credeva ai suoi occhi , un enorme pene nero si stava scappellando tra i suoi piedi , la vagina divenne un lago di umori , e non ebbe più il coraggio di fermare l'uomo
< se queste sono le usanze , credo mi piacerebbe vivere nel tuo paese.... >
Samir vide gli slip della donna umidi sul davanti , capì lo stato di eccitazione , allungò una mano e con le dita spostò un lembo , sfiorò leggermente la ... della donna , poi si guardò le dita
< Molto bagnata signora , lei a voglia di mio ... vero???>
Rossana perse ogni freno inibitorio
< Si...Samir..tanta voglia....>
prese le mani dell'uomo e se le mise sul seno , mentre cominciò a segarlo con i piedi , in maniera autonoma , scoprendo che era una cosa terribilmente eccitante .
Dopo essersi baciati per qualche istante , Rossana fu completamente nuda , l'eccitazione era mista ad un pò di timore , le dimensioni del pene erano veramente notevoli , non voleva sentir dolore
< Ti prego Samir fai piano....>
lui
< Signora , sarò dolcissimo....>
allargò le gambe della donna , avvicinandola a sè tenendole le caviglie , poi appoggiò il suo membro sul ventre della donna , che fremeva dal desiderio .
Si mise sopra di lei , afferrò il suo pene , e lentamente con la punta accarezzò la vagina di Rossana , passandolo tra le grandi labbra , il livello di umidità era talmente elevato che fece fatica ad tenerlo fuori . Nel frattempo il cellulare di Rossana, che si trovava vicino a lei, si mise a vibrare senza suoneria, e sullo schermo del cell comparve la foto di suo marito con la scritta "Amore". Solo Samir se ne accorse ma furbamente non disse nulla a Rossana per non allarmarla e per godersi quel momento fino in fondo. Per essere sicuro, prese il cellulare di Rossana con una mano mentre lentamente inseriva la cappella dentro , e ciò era già sufficiente per far provare piacere a Rossana che in quel momento chiuse gli occhi senza rendersi conto che quel negro le stava fottendo il cellulare ( e non solo!!) riponendolo nel suo borsone in mezzo alle sue cianfrusaglie.
< oddiooo...Samirr...che bello.... > disse Rossana
lentamente inserì gran parte dell'asta
< aaaaa.....AAAAAAAA...Bastaa a..Samirrr...non oltreee.... >
Samir sapeva che l'avrebbe messo tutto dentro , ma ebbe pazienza , cominciò a penetrarla lentamente , aumentando sempre di più la profondità di inserimento .
La donna urlò di piacere quando capì che era tutto dentro
< ODDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOO.....CH E ... !!!!!!>
era talmente bagnata che non si rese conto che sarebbero entrati altri 10 centimetri .
Samir cominciò a fotterla con movimenti e velocità costante , abbassandosi su di lei e schiacciandole i seni con i suoi possenti pettorali e facendo aderire gli addominali al basso ventre di Rossana che sembrava essere "grattuggiato" da quei movimenti.
Rossana sentiva il grosso membro riempirle la vagina , guardava estasiata Samir mentre aveva le sue dita smaltate di rosa in bocca, che vennero tolte da Samir per consentirgli di limonarla per bene dove ognuno giocava con la lingua dell'altro in un intreccio che faceva aumentare il piacere . Era sorpresa che un uomo che conosceva da pochi minuti , avesse capito come portarla al piacere assoluto .
Fu propio Rossana la prima a raggiungere l'orgasmo , il suo corpo fu attraversato da una scossa , mille fremiti la impossessarono , la sua vagina cominciò a contrarsi intorno all'asta di Samir , e dalla bocca i gemiti furono alternati ad ogni tipo di sconceria
< siiiiiiii...sSiiii.. ... ..ECCCOMIIIIIIII....GODOOOOO.. ..DAIii che ... ...mi faii godereee...siii >
Samir aumentò il ritmo , e la cominciò a possedere come la peggior ... del mondo , vederla godere fece trasalire il suo sperma .
Rossana si faceva penetrare ormai esausta , non riusciva più nemmeno a parlare , mentre Samir appena sentì l'orgasmo pervenire non fece nulla per sfilare il pene dalla vagina , e un fiotto di sborra caldissima inondò l'utero di Rossana , che cominciò a colare seme bianco,
La donna comprò due anellini per piedi , e tre copricostumi , lo fece in segno di ringraziamento , non sapeva se avrebbe mai più rincontrato qull'uomo , ma di certo non l'avrebbe più dimenticato .
Quando tornò dal marito lui le disse
< Allora come è andata....hai preso tutto il sole che volevi??? Ti ho chiamato ma non rispondevi>
lei
< si l'ho preso tutto.... non lo trovo più pensavo di averlo portato. Lo avrò lasciato in albergo >
marito
< Ok. Si vede....sembri più nera... >
lei
< Bene...io amo il nero...è un colore che mi dona........ >
 

Top Bottom