Instagram Ilaria Macrì Instagram

giorgino997

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
65
Punti
13
Age
26
Ma novità dal suo only fans? Ne vale la pena? Quanto costa? Qualche giorno fa era sbucato un video carino ma nulla di che….ora ovviamente rimosso
Io posso dirti che ho pagato un sacco di soldi per un topless, come ho pagato è sparita nel nulla, mi ha tolto la possibilità di commentare le foto dove mettevo in guardia la gente
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
783
Punti
94
Su Instagram continua a fare la finta ricca.... fa mille storie con gli accessori che compra di marca Gucci o dolce gabbana,ma sempre e solo accessori😂😂 costeranno troppo i vestivi veri! Non capisco perché fingere uno stile di vita
perchè siamo nell'epoca in cui l'apparenza conta più del contenuto. Far credere che si è ricchi è più bello che diventarlo, perchè te lo dico con certezza. Se queste avessero i soldi non saprebbero come fare per diventare ricche. Difatti cercano e stanno sempre con quello che ha almeno uno dei due: fama o soldi.
 

Praxxx1

"Level 1"
Messaggi
160
Punteggio reazione
80
Punti
28
Age
32
Non credo che se la scopi chi la paga…..più che altro con of si è pagata la vacanza a Dubai. Mi pare che sta con lo stesso tipo da anni, non credo che sia così ricco,ma pare che colleziona armi…lo seguo sui social
Post automatically merged:

Non credo che se la scopi chi la paga…..più che altro con of si è pagata la vacanza a Dubai. Mi pare che sta con lo stesso tipo da anni, non credo che sia così ricco,ma pare che colleziona armi…lo seguo sui social
 

Jeromeboateng777

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
29

Top Bottom