Da Instagram
Che bel culo ha….Da Instagram
mamma mia, l'avessi scoperta ai tempi di OF mi sarei fatto fare da lei una decina di video personalizzatiSi fa quel che si può
ti sei iscritto oggi e come primo messaggio lanci questa bomba: sarà vero?Aggiornamento importante: gira voce che si sia aperta di nuovo OF
Dove come e quando?Aggiornamento importante: gira voce che si sia aperta di nuovo OF
quando sparate una notizia così grossa, scrivete almeno il suo nickname, altrimenti non datela proprio come notizia.... sarebbe un sogno che diventa realtàAggiornamento importante: gira voce che si sia aperta di nuovo OF
A me pare una immensa cavolata. Spero il contrario però. Lo spera acnhe il mio portafoglioquando sparate una notizia così grossa, scrivete almeno il suo nickname, altrimenti non datela proprio come notizia.... sarebbe un sogno che diventa realtà
Su mezza San GirolamoDove gira sta voce?
e fatele fare un'altro giro di mezza san girolamo ma con il linkSu mezza San Girolamo![]()
Capace che io e te ci conosciamo pure 😂Su mezza San Girolamo![]()
Infatti proprio per le sue continue marchettate su Instagram credo che non aprirà mai più nullaMah… considerato che ormai fa solo o quasi post sponsorizzati, e che qualche euro lo tirerà su così sperando che la noti qualche marchio più grande, dubito si voglia bruciare. Ma sarei felice di essere smentito