alban1234ese
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,811
- Punti
- 94
di che stiamo parlando... uno spettacolo assolutoIncontenibili
Visualizza allegato 21540936
Wow pazzesca questa ragazza!Avevate notato?
Questi sono screen di qualche video ma il nome dell’OF è diverso. Eppure sembra lei
Sarebbe bello cmq ritrovare anche le foto del suo ofBei tempi. Da notare che foto inviò alla pagina Instagram
Ho scaricato la foto direttamenteBei tempi. Da notare che foto inviò alla pagina Instagram
che peccato non si trovi più nulla
Cercate di contattarla per farle cambiar idea... Io ci ho provato ma non riesco 😆Raga ogni volta che vedo quelle tettone e quel culo come nel post di ieri è una sofferenza...E non possiamo godercela per un infame che sputtanò il suo OF alla sua famiglia ...porca troia
che le hai scritto?Cercate di contattarla per farle cambiar idea... Io ci ho provato ma non riesco 😆
Nullache le hai scritto?
Non riesco a contattarlaNulla
Si.Ma secondo voi davvero se le scrivete cambierà idea????
Ma per favore
Ahahahahahahahaha
Le ho sempre scritto su tiktok nei commenti e a volte ha messo anche like.Ahahahahahahahaha
Vai vai, scrivile, vedi in quanto ti blocca
Fin quando sono l'unico a fargli capire che dovrebbe tornare per fare il triplo dei soldi, è ovvio che non apre niente manco per mettere foto in lingerie.Madonna ti ha messo like….
Pazzesco.
Secondo te non sa di sto forum? Non sa che c’è chi la seguirebbe?
Ma lo volete capire che finché farà ste sponsorizzazioni da due lire non si brucerà mai di nuovo con un profilo OF???
Sveglia!!!!