[Non Nude] Ilenia M

Boobzlover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
269
Punteggio reazione
4
Punti
18
hot..sei sempre uno dei meglio della combriccola!!!grandissima phica da fartelo scoppiare!!!!!hai altro per noi "adepti"? ;)
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
629
Punti
119
se alexrm44 vuole pisellarla buon per lui; piuttosto tu cerca di togliere le immagini quando quoti gli altri

infatti io non ho detto che non può, ho semplicemente detto che esiste una discussione apposita per piazzare cazzi su foto. se io entro qui è perchè voglio vedere foto di ragazze non di foto sborrate o con peni, per quello c'è, ripeto, l'apposita sezione e non mi sembra di avere quotato un tuo messaggio con le foto. in questi ultimi giorni state tutti un pò troppo acidi qui su phica, spero sia dovuto al caldo....
 

ecertooo

Banned
Permaban: Clone AlaParson, sfondafiga, ecertooo, R
Messaggi
81
Punteggio reazione
6
Punti
0
infatti io non ho detto che non può, ho semplicemente detto che esiste una discussione apposita per piazzare cazzi su foto. se io entro qui è perchè voglio vedere foto di ragazze non di foto sborrate o con peni, per quello c'è, ripeto, l'apposita sezione e non mi sembra di avere quotato un tuo messaggio con le foto. in questi ultimi giorni state tutti un pò troppo acidi qui su phica, spero sia dovuto al caldo....

Effettivamente quest'anno il caldo e' forte ed e' arrivato anche un mese prima.:(
 

Top Bottom