ilenia sculco

antani1982

"Level 7"
Messaggi
11,157
Punteggio reazione
6,627
Punti
119
A me non risulta da nessuna parte che sia sposata... Fidanzata si, da un annetto con uno che cmq soldi ne ha. Ha avuto anche qualche problema di salute (operazione ginocchio)
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,734
Punteggio reazione
706
Punti
134
Che io ricordi è sempre stata fidanzata con gente dal portafoglio pesante, che la portasse in giro per il mondo…
 

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
31
io sono uno dal portafoglio pesante, e queste qua cercano sempre il portafoglio pesante.
Ho sempre sfruttato la mia posizione per prendermi quello che volevo, ma non hanno il mio rispetto
Per carità non le giudico. Però so per certo che mettono la bella vita davanti a tutto.
D’altra parte se si spogliano, c’è una componente narcisistica ed esibizionista, non ci si può aspettare che siano le “SANTE DONNE” che dicono di essere nelle storie in cui fanno il dolce in cucina
 

Carson81

"Level 4"
Messaggi
1,552
Punteggio reazione
749
Punti
115
A me non risulta da nessuna parte che sia sposata... Fidanzata si, da un annetto con uno che cmq soldi ne ha. Ha avuto anche qualche problema di salute (operazione ginocchio)
se non ricordo male ho visto le foto del matrimonio su IG un annetto fa, quando ancora la seguivo.
magari ha divorziato e ha brasato tutto
lui cmq era un tizio pelato sulla 40ina
 

Top Bottom