NylonLover83
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 104
- Punti
- 34
Che pensate?
Purtroppo non ho un PC adatto per poterlo installare. Ho 32 bitcerto
hey se vuoi io!
Ciao Ragazzi...io praticamente ho iniziato ad usare focus....quello che non riesco a fare è lo swap completo di un viso....ho usato questo tutorial ma senza risultati soddisfacenti.... cosa sbaglio?
saluti e grazie
Senza
Ciao Ragazzi...io praticamente ho iniziato ad usare focus....quello che non riesco a fare è lo swap completo di un viso....ho usato questo tutorial ma senza risultati soddisfacenti.... cosa sbaglio?
saluti e grazie
Senza
il problema di Confyui è che serve un computer della nasa per farlo girare, e mi passa la vogliafooocus per lo swap fce non è proprio il massimo...il migliore è confyui, con il giusto workflow hai uno swap perfetto in pochi secondi. se vuoi provare scrivi e ti mando il workflow
non direi della nasa, io ho un rizen 7, nvidia 2070 con 8gb di vram e mi genera una immagine in 20 secondi. se non ricordo male 3/4 anni fa lo avevo pagato 1500 euroil problema di Confyui è che serve un computer della nasa per farlo girare, e mi passa la voglia
certo perche no...girameloil problema di Confyui è che serve un computer della nasa per farlo girare, e mi passa la voglia
certo perche no...giramelofooocus per lo swap fce non è proprio il massimo...il migliore è confyui, con il giusto workflow hai uno swap perfetto in pochi secondi. se vuoi provare scrivi e ti mando il workflow
ricordati che devi rinominare ".txt" in ".json"certo perche no...giramelo
grazie mille
Senzaf
[automerge]1718722045[/automerge]
certo perche no...giramelo
grazie mille
Senzaf