impossibile cancellare chat

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,451
Punteggio reazione
5,544
Punti
119
Ciao,
da qualche giorno non riesco più a cancellare le chat. Di default mi esce l'elenco già con i due tasti della "x" e per l'ingrandimento sulla destra, mentre se tengo premuto su di una chat questi scompaiono.
Help me
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Ciao,
da qualche giorno non riesco più a cancellare le chat. Di default mi esce l'elenco già con i due tasti della "x" e per l'ingrandimento sulla destra, mentre se tengo premuto su di una chat questi scompaiono.
Help me

salve, ho un problema.. non riesco a eliminare la chat delle conversazioni.. cosa posso fare?
Funziona attualmente solo in versione desktop.
Quindi se siete dal cellulare fate richiesta desktop o usate il pc e cancellate le chat.
Abbiamo già avvertito il supporto.
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,349
Punteggio reazione
1,363
Punti
119
Come si fa a passare alla versione desktop?
Visto che non è ancora tornata nella situazione funzionante vorrei cancellare quelle degli stalker
Dal browser del tuo cell dovresti trovare l'opzione desktop (che in pratica è una visualizzazione simile a quella da pc), attualmente è l'unico sistema con cui riesco a cancellare le chat?
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Come si fa a passare alla versione desktop?
Visto che non è ancora tornata nella situazione funzionante vorrei cancellare quelle degli stalker
Nel browser del telefono, in alto o in basso a destra trovi 3 puntini (o un simbolo simile a un hamburger) click lì, quindi cerca sito dekstop 🙂
Post automatically merged:

Come si fa a passare alla versione desktop?
Visto che non è ancora tornata nella situazione funzionante vorrei cancellare quelle degli stalker
Nel browser del telefono, in alto o in basso a destra (dipende dal browser, su Chrome è in alto, su mozzilla è in basso) trovi 3 puntini (o un simbolo simile a un hamburger) click lì, quindi cerca sito dekstop
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Ciao,
da qualche giorno non riesco più a cancellare le chat. Di default mi esce l'elenco già con i due tasti della "x" e per l'ingrandimento sulla destra, mentre se tengo premuto su di una chat questi scompaiono.
Help me
dovrebbe essere risolto il problema ,puoi fare delle prove?
 

Top Bottom