Esperienza reale In cerca di porci consigli erotici

UpskirtLove

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
531
Punti
89
Age
33
Sarò più breve e chiaro possibile. Probabilmente non è neanche la sezione giusta in cui scrivere, ma sicuramente se mi aiutate potrebbe diventare ottimo materiale da schizzo.

Io M. fidanzato con R. conviventi con una bimba. Il mio più grande desiderio attuale è domare e farmi domare da una certa G. fidanzata con V. tutti amici da sempre.

R. è molto bella, tanto che secondo me viene segata da molti, infatti io mi diverto molto con lei nonostante molte volte vada spronata a manifestare la sua zoccolaggine. Ma G. è da un po' di tempo il mio chiodo fisso. G è sempre molto appariscente, (una piccola premessa è che ho un ossessione per le cosce, che se mostrate in minigonna vado letteralmente in estasi), tanto appariscente da uscire e mostrarsi sempre con le cosce in bella vista, sfoggiando scosci da far invidia capaci di far diventar il cazzo duro in un batter d’occhio. Non me ne perdo uno, quando R. la invita a casa seppur lei venisse sempre con il proprio fidanzato, faccio di tutto per esserci per poter ammirare tale spettacolo e cercare ogni piccola scusa per toccare quella tonicità, per poi in diversa sede lasciarmi andare in vaghi viaggi ricchi di piacere. Stesso discorso quando organizziamo qualche aperitivo: il mio occhio super vigile ad ogni suo movimento e lei sempre in tiro che se x pura casualità si dovesse trovare sul ciglio della strada x non si sa quale motivo, secondo me qualcuno si affiancherebbe a chiederle a quanto ammonta il pass d'ingresso.

Ho una voglia estrema di trovare il pretesto, il consenso dei rispettivi fidanzati di poterla sculacciare e far gridare di piacere sta troia rizzacazzi. Sarei disposto a fare uno scambio di coppia, una scopata a 4, una qualsiasi cosa pur di metterla a conoscenza che il mio cazzo la omaggia quotidianamente grazie alla sua porcaggine.

Ad oggi purtroppo ritengo che qualsiasi cosa sia praticamente impossibile. Lei pur essendo così appariscente molte volte caratterialmente sta sulle sue (nonostante che secondo me cela una voglia matta di cazzo che va solo svegliata e portata a galla). Se beve può dar sfogo a delle meravigliose performance, dove con scuse banalissime riesco a palpeggiarle un pò quelle coscione, ovviamente senza farmi sgamare dai fidanzati.

Ritengo sia una cosa veramente impossibile date le circostanze, un puzzle di avvenimenti, affermazioni, sguardi che dovrebbero accadere per farlo combaciare al dettaglio.

Pertanto chiedo qualche consiglio se magari qualcuno di voi si rivedesse nella situazione e ha qualche strada da propormi.

La immagino in diverse fantasie e se lo trovate interessante potrei anche mettervene a conoscenza. Intanto vi mostro la sua particolaritá, ditemi cosa le fareste.
 

Allegati

  • IMG_20210306_004952.png
    IMG_20210306_004952.png
    767.6 KB · Visualizzazioni: 935
Ultima modifica:

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
Bella carrozzeria 😍 sai già che l’alcool la disinibisce, quindi fiumi. Ma quando riesci a toccarle le cosce qual’è la sua reazione?
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Intanto cerca di capire se la tua compagna ci starebbe a farti fare qualcosa con un’altra magari tra voi tre (se la compagna è complice puó fare da ariete per capire se lei ci starebbe)
 
OP
UpskirtLove

UpskirtLove

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
531
Punti
89
Age
33
Bella carrozzeria 😍 sai già che l’alcool la disinibisce, quindi fiumi. Ma quando riesci a toccarle le cosce qual’è la sua reazione?
Non ha reazioni plateali. In lei noto che cambia qualcosa nel suo sguardo, ma è quasi impercettibile oppure è solo un mio pensiero. Eppure ribadisco che lei vada in qualche modo sbloccata.
Post automatically merged:

Intanto cerca di capire se la tua compagna ci starebbe a farti fare qualcosa con un’altra magari tra voi tre (se la compagna è complice puó fare da ariete per capire se lei ci starebbe)
Cerco tutti i giorni di farmi strada con teorie di sesso con amici. Ma nn vedo un suo particolare interesse. Dal canto suo mi ha confessato di apprezzare un altro cazzo di compagnia, ma io le ho risposto che anche io voglio essere soddisfatto, quindi cerca di chiudere il discorso x un evidente gelosia.
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Che le ti abbia detto dell’interesse per un altro cazzo è già un ottimo punto a favore, invece di starle a dire “anche io voglio essere soddisfatto”, visto è gelosa, intanto vedi chi sarebbe quel cazzo, se fosse il compagno di quella ragazza allora devi lavorartela in modo che la voglia superi la gelosia.
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Certo che il clichè: donna in minigonna (o comunque che espone un po della sua mercanzia) UGUALE troia rizzacazzi affamata, vogliosa etc...
è proprio da manuale di psicologia criminale.
Cosa vi fissate a fare, ci sono state e sempre ci saranno le "profumiere" che la sventolano sotto al naso di tutti ma che la danno solo a qualcuno.

Cercate almeno di non finire sulle pagine di cronaca nera quando capite che la "troia" di turno, non la vuole dare affatto a voi.
 
OP
UpskirtLove

UpskirtLove

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
34
Punteggio reazione
531
Punti
89
Age
33
Certo che il clichè: donna in minigonna (o comunque che espone un po della sua mercanzia) UGUALE troia rizzacazzi affamata, vogliosa etc...
è proprio da manuale di psicologia criminale.
Cosa vi fissate a fare, ci sono state e sempre ci saranno le "profumiere" che la sventolano sotto al naso di tutti ma che la danno solo a qualcuno.

Cercate almeno di non finire sulle pagine di cronaca nera quando capite che la "troia" di turno, non la vuole dare affatto a voi.
Lo sai che c ho pensato anche io a questo altro lato della medaglia?!

Sicuramente un dato di fatto oltre la mia cosciente perversione è che a tale presunta troia vogliosa piaccia essere notata dati i suoi immancabili scosci anche in condizioni meteo avverse. Un retroscena che ho notato è quello che la rizzacazzi dopo essersi accorta che viene ammirata in tutta la sua troiaggine ti fa un sorrisetto timido e successivamente quando sei impegnato noto che fissa la patta dei pantaloni... Cosa vorrà notare??! Questo mi manda in fibrillazione perché probabilmente la mia fantasia potrebbe essere pura realtà.

Detto ciò qualunque porco che si rispetti nn si farebbe sfuggire l'occasione di far ammirare il cazzone duro in suo omaggio, ma la mia situazione la trovo molto complicata data la famiglia, l'amicizia e tutto il resto, nn posso far crollare tutto quello che ho creato x un fottutissimo scoscio super sexy.

Quindi riallacciandomi alla tua buona questione che hai posto ritengo che sia necessario nn farsi gestire dalle proprie emozioni qualunque esse siano, ma essere noi a domarle e sfruttarle a nostro comodo.

Spero di non aver annoiato nessuno, mi faccio perdonare deliziandovi con un altra chicca di G. In attesa di commenti succulenti
 

Allegati

  • IMG_20210310_150601.jpg
    IMG_20210310_150601.jpg
    414.5 KB · Visualizzazioni: 217

Top Bottom